danny
Utente di lunga data
A me ha fatto morire dal ridere....Lo percepisci l'effetto grottesco del racconto che ho postato?![]()
E' umoristico.
A me ha fatto morire dal ridere....Lo percepisci l'effetto grottesco del racconto che ho postato?![]()
Pazzesco.Ho solo cercato un racconto sesso vs acquisti.
E' roba ancora oggi più condivisa di quel che si pensi.
Mi dispiace per te.A me ha fatto morire dal ridere....
E' umoristico.
Perché rido?Mi dispiace per te.
Fa riderissimo come le battute sul negro bongo bongo, l’ebreo avido e avaro con il naso adunco eccComunque le donne non si comprano con i regali costosi.
A Natale, se non ve la danno, carbone.
Un'epoca geologica fa, occulto molti particolari, ebbi ad assistere per una udienza (non ricordo se di separazione o divorzio) uno che a distanza di anni era ancora profondamente incarognito con la ex. "Vede la macchina?", mi disse. "L'ho comprata per lei, le piaceva andare in giro col macchinone, impellicciata, la sciura, stava tutto il giorno CON LA PINZETTA DELLE SOPRACCIGLIA IN MANO". Madre di tre figli, a un certo punto coi figli grandi si era fatta l'amante. E aveva chiesto lei la separazione. Lui arrivava a casa la sera, e pretendeva che ALMENO un rapporto (da consumare nel cesso... Perché a lui piaceva così) non gli fosse negato. Stavamo andando in Tribunale, in macchina perché era fuori sede. Io appena abilitata, lui ad un certo punto imboccò una strada isolatissima e "minore", con la scusa che si faceva prima. Non mi capita spesso, ebbi proprio la percezione della paura, fortunatamente infondata.A me ha fatto morire dal ridere....
E' umoristico.
Non era una battuta, questa.Fa riderissimo come le battute sul negro bongo bongo, l’è reo avido e avaro ecc
Ti dico quello che penso: prima di arrivare a far salire la carogna a un uomo, con tutte le conseguenze che hai descritto, se tradisci, vieni scoperta e lui ti rinfaccia di averti regalato auto e pelliccia, restituisciglieli. Lo azzittisci e ti riprendi la tua dignità e libertà.Un'epoca geologica fa, occulto molti particolari, ebbi ad assistere per una udienza (non ricordo se di separazione o divorzio) uno che a distanza di anni era ancora profondamente incarognito con la ex. "Vede la macchina?", mi disse. "L'ho comprata per lei, le piaceva andare in giro col macchinone, impellicciata, la sciura, stava tutto il giorno CON LA PINZETTA DELLE SOPRACCIGLIA IN MANO". Madre di tre figli, a un certo punto coi figli grandi si era fatta l'amante. E aveva chiesto lei la separazione. Lui arrivava a casa la sera, e pretendeva che ALMENO un rapporto (da consumare nel cesso... Perché a lui piaceva così) non gli fosse negato. Stavamo andando in Tribunale, in macchina perché era fuori sede. Io appena abilitata, lui ad un certo punto imboccò una strada isolatissima e "minore", con la scusa che si faceva prima. Non mi capita spesso, ebbi proprio la percezione della paura, fortunatamente infondata.
Guarda non ti dico cosa ti avrebbe detto mia madre (noi io eh)Ti dico quello che penso: prima di arrivare a far salire la carogna a un uomo, con tutte le conseguenze che hai descritto, se tradisci, vieni scoperta e lui ti rinfaccia di averti regalato auto e pelliccia, restituisciglieli. Lo azzittisci e ti riprendi la tua dignità e libertà.
E allora ti becchi uno che ti da praticamente della puttana, cioè una che scopa in bagno senza volerlo perché lui le regala cose.Guarda non ti dico cosa ti avrebbe detto mia madre (noi io eh)
La pelliccia so neanche cosa fosse. L'auto se la era comperata lui, la guidava lui... Però la aveva comperata per lei, per permetterle di fare la sciura. Era la stessa con cui stavamo andando in tribunale.Ti dico quello che penso: prima di arrivare a far salire la carogna a un uomo, con tutte le conseguenze che hai descritto, se tradisci, vieni scoperta e lui ti rinfaccia di averti regalato auto e pelliccia, restituisciglieli. Lo azzittisci e ti riprendi la tua dignità e libertà.
Se la guidava lui allora è un'altra cosa.La pelliccia so neanche cosa fosse. L'auto se la era comperata lui, la guidava lui... Però la aveva comperata per lei, per permetterle di fare la sciura. Era la stessa con cui stavamo andando in tribunale.
Non hai capito.E allora ti becchi uno che ti da praticamente della puttana, cioè una che scopa in bagno senza volerlo perché lui le regala cose.
Qui non si salva nessuno dei due.
Ok, ma dal tuo post sembrava veramente che lui le avesse comprato auto e pelliccia. Se così non è stiamo parlando di storie diverse.Non hai capito.
Lui era di una pesantezza inenarrabile. Pareva che la avesse raccolta dalla fogna per trasformarla in regina. Era... Non lo so. Io guarda che non ho spesso di sti pensieri. Pensai che non lo poteva volere manco il bidone dell'umido, uno così. Erano passati ANNI dalla sua effettiva separazione.
Le rinfacciava la vita, il tenore... Il benessere. Come fai a rendere?Ok, ma dal tuo post sembrava veramente che lui le avesse comprato auto e pelliccia. Se così non è stiamo parlando di storie diverse.
Per quanto mi riguarda, se mi trovassi nella situazione di vedermi rinfacciare un regalo, non avrei problemi a restituirlo.
Ci si viene incontro al momento del divorzio.Le rinfacciava la vita, il tenore... Il benessere. Come fai a rendere?
Va bene @danny . In effetti salire su un'auto di lusso ha un prezzo nel dopo. Comprare dieci anni prima una pelliccia è questione per cui sdebitarsi col sangue. La sciura la faceva con la pinzetta delle sopracciglia in mano tutto il giorno, questa frase credo che non mi si cancellerà mai dalla testa. E mi ha parlato molto di lui. Più dei rapporti nel cesso PRETESI, o dell'amante di lei. Poi ognuno coglie cio' che vuole. E' un po' come il racconto postato. Nel senso che (dal mio punto di vista) può anche suscitare la risatina pigliandolo in leggerezza e abbracciando il punto di vista di chi narra. Per un secondo. Ma non mi fa certo ridere di cuore.Ci si viene incontro al momento del divorzio.
Sono stato bene, ho avuto agi per merito dell'altro coniuge, ma l'ho ripagato tradendolo e andandomene?
In qualche modo mi sdebito rinunciando a qualcosa.
In fin dei conti la libertà varrà pure qualcosa, no?
Tu ti concentri su una storia che hai vissuto tu. Io parlo a livello generale, non potendo avere alcun riscontro né interesse verso di loro.Va bene @danny . In effetti salire su un'auto di lusso ha un prezzo nel dopo. Comprare dieci anni prima una pelliccia è questione per cui sdebitarsi col sangue. La sciura la faceva con la pinzetta delle sopracciglia in mano tutto il giorno, questa frase credo che non mi si cancellerà mai dalla testa. E mi ha parlato molto di lui. Più dei rapporti nel cesso PRETESI, o dell'amante di lei. Poi ognuno coglie cio' che vuole. E' un po' come il racconto postato. Nel senso che (dal mio punto di vista) può anche suscitare la risatina pigliandolo in leggerezza e abbracciando il punto di vista di chi narra. Per un secondo. Ma non mi fa certo ridere di cuore.