Sei sempre carino e tollerante ma ti riconosco coerenza nell'essere sempre te stesso.A me onestamente pare una sequela di minchiate, ma comunque.
vedi Oscu..alle donne di trovarsi davanti il palestrato bellissimo..tutto perfettino frega zero.preferiscono appunto uno con l'aria da carogna,da..diavolo...pero'che parla e parla..con intelligenza..le fa ridere.Si,quando scoprono che sai esser anche smaccatamente divertente poi...!
E' la selezione naturale, Lothar: solo i forti portano a casa la predavedi Oscu..alle donne di trovarsi davanti il palestrato bellissimo..tutto perfettino frega zero.preferiscono appunto uno con l'aria da carogna,da..diavolo...pero'che parla e parla..con intelligenza..le fa ridere.
viceversa mangerebbero fagiane solo i Bova no????
O sottostimi il concetto di arzigogolamento oppure sovrastimi il il livello di difficoltà per intortare il maschio medio.Sono appositamente arzigogolate affinchè i maschietti non le capiscano![]()
vedi Oscu..alle donne di trovarsi davanti il palestrato bellissimo..tutto perfettino frega zero.preferiscono appunto uno con l'aria da carogna,da..diavolo...pero'che parla e parla..con intelligenza..le fa ridere.
viceversa mangerebbero fagiane solo i Bova no????
in effetti non sono molto arzigogolate:rotfl::rotfl::rotfl:O sottostimi il concetto di arzigogolamento oppure sovrastimi il il livello di difficoltà per intortare il maschio medio.
[video=youtube;NisCkxU544c]http://www.youtube.com/watch?v=NisCkxU544c[/video]
Vorrei parlare in linea generica delle dinamiche uomo-donna.Lungi da me generalizzare,ma molte donne, anche ai fini di un'avventura,necessitano di gesti e slanci capaci di "conquistarle".Spesso si tratta di atteggiamenti stereotipati o addiruttura poco significativi dal punto di vista maschile.Infatti,alcuni uomini usano il romanticismo per creare artificialmente un’intimità emotiva allo scopo di giungere a quella fisica.Di contro,mi chiedo quali siano le parole, i gesti,le situazioni,gli atteggiamenti che gli uomini trovano davvero intriganti.Lo chiedo sia alle donne che agli uomini,certa che interpreteranno la realtà differentemente.
eh..?
vedo che siamo alla fiera della finesse:mexican:
allora mi aggrego anche io dato che ormai siamo sulla cresta dell'onda...
io sapevo il detto che donna dalla caviglia fine e il polpaccio grosso è gran trombatrice
chissà??
Io ho demotivato qualche, sia pur resistente, corteggiatrice ben prima di infilare una virgola nella prima frase che rivolgevo loro...in effetti non sono molto arzigogolate:rotfl::rotfl::rotfl:
Puoi rifare la domanda?Non potreste scrivere anche qualche risposta seria??:mrgreen::mrgreen:
Più che d'accordo.Una donna che decide di averti da subito, e ti alza il culo davanti, la usi al più come l'asse del cesso.
Per appendere la sua testa sul caminetto un po' si deve far, anche fintamente, desiderare.
Potrebbe valere anche per me, girato al femminile....Parlo per me, il lirismo grondante mi inquieta, frasi come "il nostro amore" o " potrei vivere per sempre solo abbracciato a te e basta" mi farebbero rabbrividire dal raccapriccio. Certo un bacio appassionato una notte a piazza di Spagna sui gradini, fra le azalee e una bottiglia di champagne non mi lascerebbero indifferente, ma sarebbero momenti, propizi e preziosi, ma momenti. Molta presa su di me hanno la facondia e un'unita' non resistibile, e cioè un uomo che abbia una sicura solidita' mentale e sia pero' pazzo.
...ma caro mio..non lo so..certo che e'la''lotta''piu complicata che possa esistere...maschio vs femmina..E' la selezione naturale, Lothar: solo i forti portano a casa la preda:mrgreen:
io ho capito la trombata ...
almeno dal post iniziale mi sembrava cocosì
se poi la si vuole nascondere dietro ad un fidanzamento
ecco che poi ci si illude
me ci si chiede anche il perché di certi comportamenti....
Poi però non lamentarti se la pazzia prende il sopravvento come con tuo marito.Parlo per me, il lirismo grondante mi inquieta, frasi come "il nostro amore" o " potrei vivere per sempre solo abbracciato a te e basta" mi farebbero rabbrividire dal raccapriccio. Certo un bacio appassionato una notte a piazza di Spagna sui gradini, fra le azalee e una bottiglia di champagne non mi lascerebbero indifferente, ma sarebbero momenti, propizi e preziosi, ma momenti. Molta presa su di me hanno la facondia e un'unita' non resistibile, e cioè un uomo che abbia una sicura solidita' mentale e sia pero' pazzo.
Non potreste scrivere anche qualche risposta seria??:mrgreen::mrgreen:
Ammiro questa tua eccitazione da caccia: sono serio. Penso che tu non ti annoi mai....ma caro mio..non lo so..certo che e'la''lotta''piu complicata che possa esistere...maschio vs femmina..
perche'scopro l'acua calda,se vi dico che 2 donne identiche,come testa,non esistono.quindi ogni volta..tattica diversa.ma e'mia personalissima,impressione