Dinamiche uomo-donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Si,quando scoprono che sai esser anche smaccatamente divertente poi...!
vedi Oscu..alle donne di trovarsi davanti il palestrato bellissimo..tutto perfettino frega zero.preferiscono appunto uno con l'aria da carogna,da..diavolo...pero'che parla e parla..con intelligenza..le fa ridere.
viceversa mangerebbero fagiane solo i Bova no????

Hellseven

Utente di lunga data
vedi Oscu..alle donne di trovarsi davanti il palestrato bellissimo..tutto perfettino frega zero.preferiscono appunto uno con l'aria da carogna,da..diavolo...pero'che parla e parla..con intelligenza..le fa ridere.
viceversa mangerebbero fagiane solo i Bova no????
E' la selezione naturale, Lothar: solo i forti portano a casa la preda ;):mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
O sottostimi il concetto di arzigogolamento oppure sovrastimi il il livello di difficoltà per intortare il maschio medio.
in effetti non sono molto arzigogolate:rotfl::rotfl::rotfl:

babsi

Utente di lunga data
[video=youtube;NisCkxU544c]http://www.youtube.com/watch?v=NisCkxU544c[/video]

"I'm the Boss":cool:
"Yeah, I know, I got that, U've sad that 4 hundred times...":up:
"I'm THE BOSS...":cool:
"...yeah, yeah, I got it" :confused:
"I'M THE BOSS":cool:
"OK, GREAT, I HEARD U, BYE!!":unhappy:

ahahahahahah

:up:

Steven

Utente di lunga data
Vorrei parlare in linea generica delle dinamiche uomo-donna.Lungi da me generalizzare,ma molte donne, anche ai fini di un'avventura,necessitano di gesti e slanci capaci di "conquistarle".Spesso si tratta di atteggiamenti stereotipati o addiruttura poco significativi dal punto di vista maschile.Infatti,alcuni uomini usano il romanticismo per creare artificialmente un’intimità emotiva allo scopo di giungere a quella fisica.Di contro,mi chiedo quali siano le parole, i gesti,le situazioni,gli atteggiamenti che gli uomini trovano davvero intriganti.Lo chiedo sia alle donne che agli uomini,certa che interpreteranno la realtà differentemente.

....mmm non esistono atteggiamenti prestampati che acchiappano....io son quello delle puzze...se il tuo odore mi attira, mi possiedi completamente!

Comunque in generale preferisco la donna "romantica" quella che ti parla in modo da farti credere che ci possa essere un futuro....

Tebe

Egocentrica non in incognito
eh..?
:confused:

vedo che siamo alla fiera della finesse:mexican:
allora mi aggrego anche io dato che ormai siamo sulla cresta dell'onda...

io sapevo il detto che donna dalla caviglia fine e il polpaccio grosso è gran trombatrice
chissà??

confermo.:mrgreen:

babsi

Utente di lunga data
Una donna che decide di averti da subito, e ti alza il culo davanti, la usi al più come l'asse del cesso.
Per appendere la sua testa sul caminetto un po' si deve far, anche fintamente, desiderare.
Più che d'accordo.
Ma non stavamo parlando di TEMPO, raby.
A volte ci son conquiste e svampamenti vari che vanno avanti per mesi prima di.
Perchè magari non è chiara la cosa.
I due son timidelli entrambi.
Oppure ci giocano troppo su.
E devo dirti.
Quelli sono le cose che dan poi più soddisfazione.
Per entrambi, dico.
Perchè non c'è cosa più ormonale e splendida che cuocersi a puntino e POI finalmente prendersi dopo che ci si è davvero tanto tanto desiderati e cercati.
Cacchio se l'attesa fomenta le passioni!:up:
Però dicevo appunto che cmq l'intenzione magari parte da noi, a prescindere dal tempo che uno ci mette a.

Innominata

Utente che predica bene
Parlo per me, il lirismo grondante mi inquieta, frasi come "il nostro amore" o " potrei vivere per sempre solo abbracciato a te e basta" mi farebbero rabbrividire dal raccapriccio. Certo un bacio appassionato una notte a piazza di Spagna sui gradini, fra le azalee e una bottiglia di champagne non mi lascerebbero indifferente, ma sarebbero momenti, propizi e preziosi, ma momenti. Molta presa su di me hanno la facondia e un'unita' non resistibile, e cioè un uomo che abbia una sicura solidita' mentale e sia pero' pazzo.

Steven

Utente di lunga data
Parlo per me, il lirismo grondante mi inquieta, frasi come "il nostro amore" o " potrei vivere per sempre solo abbracciato a te e basta" mi farebbero rabbrividire dal raccapriccio. Certo un bacio appassionato una notte a piazza di Spagna sui gradini, fra le azalee e una bottiglia di champagne non mi lascerebbero indifferente, ma sarebbero momenti, propizi e preziosi, ma momenti. Molta presa su di me hanno la facondia e un'unita' non resistibile, e cioè un uomo che abbia una sicura solidita' mentale e sia pero' pazzo.
Potrebbe valere anche per me, girato al femminile....

sono il migliore amico dei passiti però....champagne...naaaaaaa

lothar57

Utente di lunga data
E' la selezione naturale, Lothar: solo i forti portano a casa la preda ;):mrgreen:
...ma caro mio..non lo so..certo che e'la''lotta''piu complicata che possa esistere...maschio vs femmina..
perche'scopro l'acua calda,se vi dico che 2 donne identiche,come testa,non esistono.quindi ogni volta..tattica diversa.ma e'mia personalissima,impressione

Leda

utente Olimpi(c)a
io ho capito la trombata ...
almeno dal post iniziale mi sembrava cocosì
se poi la si vuole nascondere dietro ad un fidanzamento
ecco che poi ci si illude
me ci si chiede anche il perché di certi comportamenti....

Adoro il disincanto di questa donna... :inlove:

Joey Blow

Escluso
Poi però non lamentarti se la pazzia prende il sopravvento come con tuo marito.

babsi

Utente di lunga data

Hellseven

Utente di lunga data
...ma caro mio..non lo so..certo che e'la''lotta''piu complicata che possa esistere...maschio vs femmina..
perche'scopro l'acua calda,se vi dico che 2 donne identiche,come testa,non esistono.quindi ogni volta..tattica diversa.ma e'mia personalissima,impressione
Ammiro questa tua eccitazione da caccia: sono serio. Penso che tu non ti annoi mai. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.