DIO-LOGOS o DIA-LOGOS ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
No. Sei la solita banalotta.
Bisogna vedere il significato meta-fisico delle tue tette.
Tette!
Che poi sai... bisogna vedere cosa vuoi davvero dire con la parola tette.

Perchè te non sei altro che una pulciosa extracomunitaria sconosciuta al fisco (questa era bellissima però eh...) e ti dirò di più!
Io so benissimo che ti vorresti scopare quello sgorbio gobbo del topic ma non puoi perchè quell'altra ha spiattellato tutto alla moglie mentre era seduta sul cesso.
Evviva kant & proust!

Abbiamo trasmesso un sunto di http://tradimento.net

Scusate... la verità è che sono tanto invidiosa.

Lettrice

Utente di lunga data
No. Sei la solita banalotta.
Bisogna vedere il significato meta-fisico delle tue tette.
Fosse cosi' semplice... bisogna anche rapportarle alla legge gravitazionale terrestre... mica cotiche...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Tette!

Perchè te non sei altro che una pulciosa extracomunitaria sconosciuta al fisco (questa era bellissima però eh...) e ti dirò di più!
Io so benissimo che ti vorresti scopare quello sgorbio gobbo del topic ma non puoi perchè quell'altra ha spiattellato tutto alla moglie mentre era seduta sul cesso.
Evviva kant & proust!

Davvero ricosciamolo: "sconosciuto al fisco" mi era piaciuto

Eh ...gli insulti ci definiscono

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

La Lupa

Utente di lunga data
... guarda, io dico solo una cosa... la seguente: se scrivi in un LUOGO PUBBLICO, se fai questa scelta, accetti anche che il PUBBLICO possa criticare quello che hai scritto... altrimenti te lo scrivi nel "Caro diario..."... che tieni sotto il cuscino... ti coccoli i tuoi pensierini... autoreferenzialmente... ma, ripeto, se decidi di pubblicare i tuoi scritti, li offri in pasto alla critica...

E questo l'ho capito anch'io Cen. Anzi, ti dirò di più, lo sapevo persino prima che tu me lo spiegassi.

qui si esercita l'arte del ragionamento e dell'argomentazione... qui, IO, faccio FILOSOFIA... in questa PUBBLICA PIAZZA di FLATLANDIA, IO faccio quello che i filosofi facevano nell'Agorà ateniese... IO faccio FILOSOFIA che è come dire fare DEMOCRAZIA...
Ecco, a me mi fa tanto piacere che tu faccia filosofia che è sempre una bella cosa, ma visto che come hai scritto testè, questo sarebbe pure un luogo pubblico, cerca di non ammorbarci per forza perchè magari, a uno, gli interessa solo di raccontare la sua becera storia e di ricevere basse opinioni.
Al massimo, se vuole una seduta paragnosta o una lezioncina di grammatrica fa sempre tempo a chiedertela, no?

Potremmo metterti un topic tutto per te... come il baracchino di Lucy V.P., te lo ricordi?

Psychiatric help, 5 cents.

Iris

Utente di lunga data
Tette!

Evviva kant & proust!

E' tutto vero, stronzetta culona....
Tranne che sono sconosciuta al fisco!!!!

oscuro

Utente di lunga data
io

Io sarei per una bella glock.....la potenza è nulla senza controllo.....

oscuro

Utente di lunga data
M:M

Si 92fs parbellum....!!Ti assicuro che una glock è un'altra cosa...leggera...manegevole..precisa...potente...l'arma dei sicari...ma sicari di alto rango.....!!

O

Old chensamurai

Guest
E questo l'ho capito anch'io Cen. Anzi, ti dirò di più, lo sapevo persino prima che tu me lo spiegassi.

Ecco, a me mi fa tanto piacere che tu faccia filosofia che è sempre una bella cosa, ma visto che come hai scritto testè, questo sarebbe pure un luogo pubblico, cerca di non ammorbarci per forza perchè magari, a uno, gli interessa solo di raccontare la sua becera storia e di ricevere basse opinioni.
Al massimo, se vuole una seduta paragnosta o una lezioncina di grammatrica fa sempre tempo a chiedertela, no?

Potremmo metterti un topic tutto per te... come il baracchino di Lucy V.P., te lo ricordi?

Psychiatric help, 5 cents.
... lo vedi?... ricadi, nuova-mente, in te stessa... nel tuo orrore onto-logico... e di-mostri, intera-mente, la tua con-naturata natura fascistoide... il tuo sguaiato ragiona-mento... guercio... orbo e infido... che ti porta a proibire, a normare, a limitare, a con-tenere... a stabilire ciò che può essere pensato e scritto... ciò che deve essere censurato... a praticare l'arte stracciona e turpe, dell'ostracismo culturale... vedi, io ho scritto che OGNI cosa può essere scritta... parimenti, OGNI scritto può essere criticato... ma a te non basta... genetica-mente fascista, tu vuoi imporre la TUE regole e le TUE norme... vuoi de-liberare ciò che "ammorba"... stabilire ciò che "interessa" e ciò che "infastidisce"... ergendoti TU, a regina barbona e stracciona di Flatlandia, pretendi di interpretare persino le intenzioni di chi scrive... intenzioni ri-bassate... ovvia-mente... per tuo più agevole uso... e consumo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.