DIO-LOGOS o DIA-LOGOS ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Si 92fs parbellum....!!Ti assicuro che una glock è un'altra cosa...leggera...manegevole..precisa...potente...l'arma dei sicari...ma sicari di alto rango.....!!
Faccio tiro a segno al poligono da tantissimi anni, ma la glock non l'ho mai provata...anche se ne ho sempre sentito dire un gran bene.

Old casa71

Utente di lunga data
... lo vedi?... ricadi, nuova-mente, in te stessa... nel tuo orrore onto-logico... e di-mostri, intera-mente, la tua con-naturata natura fascistoide... il tuo sguaiato ragiona-mento... guercio... orbo e infido... che ti porta a proibire, a normare, a limitare, a con-tenere... a stabilire ciò che può essere pensato e scritto... ciò che deve essere censurato... a praticare l'arte stracciona e turpe, dell'ostracismo culturale... vedi, io ho scritto che OGNI cosa può essere scritta... parimenti, OGNI scritto può essere criticato... ma a te non basta... genetica-mente fascista, tu vuoi imporre la TUE regole e le TUE norme... vuoi de-liberare ciò che "ammorba"... stabilire ciò che "interessa" e ciò che "infastidisce"... ergendoti TU, a regina barbona e stracciona di Flatlandia, pretendi di interpretare persino le intenzioni di chi scrive... intenzioni ri-bassate... ovvia-mente... per tuo più agevole uso... e consumo...
Ma che palle!!!!!!!!! (oggi mi son venute a forma di cuore per la festività)

Senti un po' chen mi psieghi perchè scrivi così???? Con i trattini, il corsivo......
Mia personale curiosità. Niente di provocatorio.

oscuro

Utente di lunga data
m.m

Lo fai solo per sport?O magari giri armato e ti tieni allenato?

La Lupa

Utente di lunga data
... lo vedi?... ricadi, nuova-mente, in te stessa... nel tuo orrore onto-logico... e di-mostri, intera-mente, la tua con-naturata natura fascistoide... il tuo sguaiato ragiona-mento... guercio... orbo e infido... che ti porta a proibire, a normare, a limitare, a con-tenere... a stabilire ciò che può essere pensato e scritto... ciò che deve essere censurato... a praticare l'arte stracciona e turpe, dell'ostracismo culturale... vedi, io ho scritto che OGNI cosa può essere scritta... parimenti, OGNI scritto può essere criticato... ma a te non basta... genetica-mente fascista, tu vuoi imporre la TUE regole e le TUE norme... vuoi de-liberare ciò che "ammorba"... stabilire ciò che "interessa" e ciò che "infastidisce"... ergendoti TU, a regina barbona e stracciona di Flatlandia, pretendi di interpretare persino le intenzioni di chi scrive... intenzioni ri-bassate... ovvia-mente... per tuo più agevole uso... e consumo...
E va ben, Cen.
Non so cosa dirti.

O

Old chensamurai

Guest
Si 92fs parbellum....!!Ti assicuro che una glock è un'altra cosa...leggera...manegevole..precisa...potente...l'arma dei sicari...ma sicari di alto rango.....!!
... Oscuro, io sono "alla vecchia"... sì, insomma, "alla Marì"... hi, hi, hi... e preferisco servirmi di un ninja giapponese...

忍者

oscuro

Utente di lunga data
chen

Si...sei della vecchia guardia...
!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Anche i tuoi scritti possono essere criticati?
Possono essere criticati solo culturalmente, argomentando, o si può esprimere un' emozione/sensazione in conseguenza alla lettura dei tuoi scritti?
Questo quotato ad esempio, è lecito che venga criticato affermando che provoca noia, fastidio o devono essere OBBLIGATORIAMENTE argomentate le ragioni per cui si sono provate queste sensazioni?

Lettrice

Utente di lunga data

La Lupa

Utente di lunga data
Io ho un amico che è campione mondiale di tiro col naso.

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest
E va ben, Cen.
Non so cosa dirti.
... non puoi dire nulla... nulla... è tutti lì... scritto nel forum... VOI avete solo parole per dire CHI possa legittimamente scrivere qui... COSA possa essere scritto qui... COME si debba scrivere qui... IO no... IO difendo solamente il DIRITTO DIVINO all'esercizio della Critica... anche quella più spietata... soprattutto quella più tagliente e spietata... quella che vi terrorizza... la temete e la volete censurare... perché non ne siete all'altezza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.