Pincopallino
Utente di lunga data
Si è trasformato in Mutuo.Ha scritto stamattina mi pare
Si è trasformato in Mutuo.Ha scritto stamattina mi pare
Pensa che il prof.ha lasciato tutto alla ex moglie nonostante lei lavori.Bisogna tener conto anche delle donne che da giovani smettono di lavorare in seguito alla richiesta del marito.
Marito che magari arrivato ai 50 se ne trova una di 30 e fa di tutto per divorziare nei modi più convenienti per lui, lasciando in serie difficoltà la donna che si è occupata della casa per 30 anni.
Quindi deduco che viviate ancora insieme, ti consiglio di evitare LITIGI di essere "tantissimamente" paziente, non alzare la voce, non minacciare, trattala con MASSIMO RISPETTO non svelare le tue intenzioni, fatti furbo.. poi una volta parlato con il tuo legale e su suo consiglio "agisci" Tanto il tempo per sputtanarla nè avrai..Devo parlare col legale, decisione presa in questi giorni.
Lei ancora no sa,ma mantiene la posizione di chi pensa di avere ragione.
È come quando uno ruba, l'altro glielo dice e si offende.
È assurdo
Ma poi dove li vedete tutti sti uomini che chiedono di mettere di lavorare?Sembra che tu parli di foglie in balia del vento.
Se un partner chiede all’ altro di smettere di lavorare bisogna mandarlo a stendere e magari cercarsene un altro. La più grande forza per raggiungere la parità tra i sessi è l’indipendenza, anche economica. Accettare il cavaliere che offre, va nel senso opposto.
Non lavori più in quella scuola...non senti il prof da più di un anno e sai tutto?Pensa che il prof.ha lasciato tutto alla ex moglie nonostante lei lavori.
Forse ci ho parlato?Non lavori più in quella scuola...non senti il prof da più di un anno e sai tutto?
Cazzo fai?
Vivi in casa con loro?
O stai valutando se mollare il gestore per lui?
![]()
Hai centrato il punto.Ma poi dove li vedete tutti sti uomini che chiedono di mettere di lavorare?
Conosco tante donne che non lavorano, ma perché d’accordo entrambi, ma di mogli che smettono di lavorare perché i mariti non vogliono giuro che non ne conosco. Forse nel profondo sud esistono ancora.Hai centrato il punto.
Azz...pensiero poetico...Comunque no assolutamente. Che si scopi la poetessa.
Beh è a causa delle poesia di quella lì che lei l’ha mollato. Quindi a questo punto che se la godano no?Azz...pensiero poetico...
Scusa, hai ragione, ho capito dopo.Ma poi dove li vedete tutti sti uomini che chiedono di mettere di lavorare?
Il mito di raccontare "io non ho lavorato per accudire la famiglia" è nato solo per spremere i mariti dal punto di vista economico in fase di separazione..Conosco tante donne che non lavorano, ma perché d’accordo entrambi, ma di mogli che smettono di lavorare perché i mariti non vogliono giuro che non ne conosco. Forse nel profondo sud esistono ancora.
In questo mi somiglia. Dovessi andarmene, mi porterei via i vestiti e forse la bici.Pensa che il prof.ha lasciato tutto alla ex moglie nonostante lei lavori.
Nemmeno io ne conosco.Conosco tante donne che non lavorano, ma perché d’accordo entrambi, ma di mogli che smettono di lavorare perché i mariti non vogliono giuro che non ne conosco. Forse nel profondo sud esistono ancora.
E tu come fai a sapere cose così intime ?Pensa che il prof.ha lasciato tutto alla ex moglie nonostante lei lavori.
Durante e dopo.Il mito di raccontare "io non ho lavorato per accudire la famiglia" è nato solo per spremere i mariti dal punto di vista economico in fase di separazione..
Eh no anche i vestiti devi lasciarle altrimenti non vale.In questo mi somiglia. Dovessi andarmene, mi porterei via i vestiti e forse la bici.
Ci ho parlato? Ma poi era già girata voce.E tu come fai a sapere cose così intime ?
No problem, sono dell’OVS. Il resto è già tutto intestato a lei. del resto sono nato nudo.Durante e dopo.
Eh no anche i vestiti devi lasciarle altrimenti non vale.
Per vivere al nord girano parecchio le vociCi ho parlato? Ma poi era già girata voce.
Ma girata dove?Ci ho parlato? Ma poi era già girata voce.
Esatto. Si nasce nudi e si muore nudi.No problem, sono dell’OVS. Il resto è già tutto intestato a lei. del resto sono nato nudo.