omicron
Pigra, irritante e non praticante
mavaffanculoAdesso ti sei spiegata meglio, brava
mavaffanculoAdesso ti sei spiegata meglio, brava
seeee....e che siamo al mercato?Lui ti ha mai parlato di qualche sua voglia che magari non hai esaudito ?
Ahahamavaffanculo
Bhe... magari quello che non arrivava a casa l'ha cercata altroveseeee....e che siamo al mercato?
ma ti sembra regolare come cosa?Bhe... magari quello che non arrivava a casa l'ha cercata altrove
c'è da dire che se lui sono arrivata a sposarlo, qualcosa in più rispetto agli altri doveva esserci per forza, poi in una relazione ci vuole impegno, pretendere che con l'amore siano tutte e rose e fiori è da poveri illusi, ma la cosa deve essere reciproca e per questo ci vuole di parlare, ma di parlare davvero e di cercare insieme una soluzioneanche io ero come te...la situazione da sposate con prole cambia di molto il modo di approcciarsi ai problemi della coppia...ci sono molte più responsabilità che non si possono non mettere in conto.
?????Che bello vedere delle centenarie in forma!
il problema spesso sono le tempistiche...non sempre è possibile essere allineati...ci sono mille varianti fuori dal matrimonio che possono influenzare l'andamento della coppia...ho capito che la cosa difficile è saper aspettare l'altro...spesso non si può avere il dialogo che ci servirebbe per capire ed affrontare insieme le cose...essendo individui distinti capita che chi è al nostro fianco abbia anche bisogno di allontanarsi un po' da noi per affrontare cose sue...e li entra in ballo il bene che proviamo...se c'è la voglia di stare insieme si trova anche la forza di mettere l'altro al primo posto e fare un passo indietro per aiutarlo...è la cosa più difficile...è li che molti cadono.c'è da dire che se lui sono arrivata a sposarlo, qualcosa in più rispetto agli altri doveva esserci per forza, poi in una relazione ci vuole impegno, pretendere che con l'amore siano tutte e rose e fiori è da poveri illusi, ma la cosa deve essere reciproca e per questo ci vuole di parlare, ma di parlare davvero e di cercare insieme una soluzione
mettersi in un angolo a farsi mille film sulle cose, attribuire all'altro pensieri solo sulla base delle nostre intuizioni, è il modo migliore per trovarsi a chilometri di distanza dall'altro
Assolutamente no, ma bisognerebbe cercare di venirsi incontro in tutto, che sia quotidianità che l'intimitàma ti sembra regolare come cosa?
comunque io tutte ste donne che si rifiutano ai mariti non le vedo...è un po' anacronistica come immagine...Assolutamente no, ma bisognerebbe cercare di venirsi incontro in tutto, che sia quotidianità che l'intimità
Ce ne sono ce ne sono.comunque io tutte ste donne che si rifiutano ai mariti non le vedo...è un po' anacronistica come immagine...
da un anno e mezzo a questa parte, stiamo passando una situazione familiare complicata, sia da parte della mia famiglia che della sua, più i problemi lavorativi che non mancano mai, lui sa che ha il mio appoggio e io so che ho il suo, ma ne abbiamo parlato, "ce lo siamo detti", non siamo andati sulla fiducia, che c'è, per carità, ma è normale che ognuno veda il proprio problema più grande rispetto a quello dell'altro e una parola in più è meglio che un sottintesoil problema spesso sono le tempistiche...non sempre è possibile essere allineati...ci sono mille varianti fuori dal matrimonio che possono influenzare l'andamento della coppia...ho capito che la cosa difficile è saper aspettare l'altro...spesso non si può avere il dialogo che ci servirebbe per capire ed affrontare insieme le cose...essendo individui distinti capita che chi è al nostro fianco abbia anche bisogno di allontanarsi un po' da noi per affrontare cose sue...e li entra in ballo il bene che proviamo...se c'è la voglia di stare insieme si trova anche la forza di mettere l'altro al primo posto e fare un passo indietro per aiutarlo...è la cosa più difficile...è li che molti cadono.
non posso credere che sia solo per un motivo sessualeChe la nostra situazione sia molto complicata lo so da solo.
Tutto per non ammettere che è solo una questione di bruciore ai genitaliIl punto è che se le cose vanno bene, ci vuole un attimo a non farle andare bene per avere N scuse...
No non lo aiuterebbe di sicuro! Il punto è che nessuno di noi è indispensabile nemmeno per far godere!E allora vedi che ti contraddici?
Un confronto è una cosa...
Può essere anzi spesso è una cosa positiva...
Un interrogatorio no...
Generalmente finisce con lo strappo delle unghie o dei denti...se fatto in modo serio...
Ma onestamente?
E te lo chiedo da traditrice...
Sapere ...
Sapere tutto...
Ti può aiutare?
E non saprai mai tutto lo sai vero?
Perché quello che lei ha provato...fino in fondo...
Non lo saprai mai...
E anche se te lo dicesse?
Saresti in grado di sopportarlo?
Sapere che lei ha goduto col suo caxxo infilato dentro...
Ti aiuterebbe a superare tutto questo?
Quello che scrivi è perfettamente logico infatti anche mia moglie (che mi ha tradito) la pensa così.E allora vedi che ti contraddici?
Un confronto è una cosa...
Può essere anzi spesso è una cosa positiva...
Un interrogatorio no...
Generalmente finisce con lo strappo delle unghie o dei denti...se fatto in modo serio...
Ma onestamente?
E te lo chiedo da traditrice...
Sapere ...
Sapere tutto...
Ti può aiutare?
E non saprai mai tutto lo sai vero?
Perché quello che lei ha provato...fino in fondo...
Non lo saprai mai...
E anche se te lo dicesse?
Saresti in grado di sopportarlo?
Sapere che lei ha goduto col suo caxxo infilato dentro...
Ti aiuterebbe a superare tutto questo?
Razionalmente? Semmai è difficile emotivamente.Quello che scrivi è perfettamente logico infatti anche mia moglie (che mi ha tradito) la pensa così.
Infatti mi ha solo detto che ha "avuto una relazione" e pochissime altre informazioni.
Sapere ..non sapere ..in fondo non mi dirà mai la verità.
Da tradito però ti dico che accettare razionalmente questo non è facile.
Hai ragione, è più difficile emotivamente !Razionalmente? Semmai è difficile emotivamente.
Entrambe le cose!Razionalmente? Semmai è difficile emotivamente.