Nasce irrazionale ma più passa il tempo più diventa razionale!Entrambe le cose!
Nasce irrazionale ma più passa il tempo più diventa razionale!Entrambe le cose!
In effetti non è stata solo una questione sessuale, probabilmente più per me come mancanza fisica, e per lei per mancanza affettiva,ma in fondo per entrambi le stesse mancanze,anche se c'è magari diversità tra uomo e donna.non posso credere che sia solo per un motivo sessuale
Ma il tipo lo conosci?Sono riuscito a vedere delle cose questa notte
In effetti non è stata solo una questione sessuale, probabilmente più per me come mancanza fisica, e per lei per mancanza affettiva,ma in fondo per entrambi le stesse mancanze,anche se c'è magari diversità tra uomo e donna.
Comunque ho avuto modo di scoprire delle cose.
Ho capito il tipo chi è,perché ho trovato dei messaggi e quindi non ha potuto fare a meno di dire.
Sostiene che è durata tipo 5-6 mesi con conversazioni telefoniche ecc..e poi alcuni incontri,ma senza sesso,io dentro di me non credo proprio,mi sembra una grande cazzata.
richiedo a parte la mancaza fisica o affettiva, la comunicazione , la presenza oltre a sedersi a mangiare insieme. Il vostro rapporto coniugale è comunicativo e ci sono semplici informazioni di servizioSono riuscito a vedere delle cose questa notte
In effetti non è stata solo una questione sessuale, probabilmente più per me come mancanza fisica, e per lei per mancanza affettiva,ma in fondo per entrambi le stesse mancanze,anche se c'è magari diversità tra uomo e donna.
Comunque ho avuto modo di scoprire delle cose.
Ho capito il tipo chi è,perché ho trovato dei messaggi e quindi non ha potuto fare a meno di dire.
Sostiene che è durata tipo 5-6 mesi con conversazioni telefoniche ecc..e poi alcuni incontri,ma senza sesso,io dentro di me non credo proprio,mi sembra una grande cazzata.
Unico motivo per cui non ho ancora comprato sesso.Quel gravissimo menefreghismo c’è in tutti i tradimenti in cui non prendi precauzioni, non solo con le puttane, ma anche se ti scopi un’amica/amico o collega.
Il nodo principale per me è la sottesa considerazione del sesso come una prestazione, slegato da aspetti relazionali.
La donna (o l’uomo) diventa un oggetto, per cui si paga la soddisfazione di un bisogno.
Il sesso a pagamento quindi per me qualifica proprio la persona, io non potrei mai prendere in considerazione un uomo che ha questa concezione.
confermo.E chi lo dice che la donna non tradisce per sesso? Forse una volta ma ora le donne se vogliono non se lo negano ,forse non per tutte , ma fidati che il tradimento passa sempre per una forte attrazione
Io mai cercato pur sapendo la mia condizione ,una volta circa venti anni fa , sulla community di un noto portale ,una signora mi chiese di incontrarci ,eravamo vicini ,ma allora non avevo ancora fatto il salto perché la mia vita mi piaceva così non avevo ancora problemi.confermo.
nella app di dating a cui sono iscritto da poco ricevo offerte di rapporti occasionali a base di sesso e basta da donne sposate e piacenti.
un’altra stamattina, ma evito perché mi sembra di conoscerla anche se non ricordo in che contesto.
Ma se è un bomber perché va a pagare ? Non può trovarsi una con cui scopare e basta ?Io ho un amico e sottolineo non è uno sfigato (single, mai sposato, sportivo e benestante) che per scelta e probabilmente per il suo passato sentimentale , non vuole legarsi a nessuna donna.
Mi dice : arrivato quasi a 50 anni trovo solamente donne separate che vogliono sistemarsi o donne sposate insoddisfatte .. non voglio creare problemi in casa altrui ..vado in Svizzera, pago e basta.
Non mi sento di giudicarlo o biasimarlo su questa sua libera scelta.
Sulle app di solito trovi questo. Le giovincelle zoccolette le trovi nelle discoteche o nei locali.Mi dice : arrivato quasi a 50 anni trovo solamente donne separate che vogliono sistemarsi o donne sposate insoddisfatte ..
Presente. Avevo 21 anni quando ero uscita con il cameriere di Riccione che ne aveva 53.Adesso c'e' anche la moda dei cinquantenni che si mettono con le ventenni, per loro basta la passione e sesso con uomo maturo senza chissà quali pretese
È durata la storia o è stata una botta e via?Presente. Avevo 21 anni quando ero uscita con il cameriere di Riccione che ne aveva 53.
Non è che è problematico come lo sono io ?Io ho un amico e sottolineo non è uno sfigato (single, mai sposato, sportivo e benestante) che per scelta e probabilmente per il suo passato sentimentale , non vuole legarsi a nessuna donna.
Mi dice : arrivato quasi a 50 anni trovo solamente donne separate che vogliono sistemarsi o donne sposate insoddisfatte .. non voglio creare problemi in casa altrui ..vado in Svizzera, pago e basta.
Non mi sento di giudicarlo o biasimarlo su questa sua libera scelta.
Ma in realtà non posso dire botta e via perché non avevamo scopato. Ci eravamo fermati ai preliminari. Comunque era sposato ma l’avevo scoperto dopo un bel po’ di tempo tramite social.È durata la storia o è stata una botta e via?
Lui vuole essere libero!Ma se è un bomber perché va a pagare ? Non può trovarsi una con cui scopare e basta ?