Dire o non dire

Pago

Utente di lunga data
Sono riuscito a vedere delle cose questa notte
non posso credere che sia solo per un motivo sessuale
In effetti non è stata solo una questione sessuale, probabilmente più per me come mancanza fisica, e per lei per mancanza affettiva,ma in fondo per entrambi le stesse mancanze,anche se c'è magari diversità tra uomo e donna.

Comunque ho avuto modo di scoprire delle cose.
Ho capito il tipo chi è,perché ho trovato dei messaggi e quindi non ha potuto fare a meno di dire.
Sostiene che è durata tipo 5-6 mesi con conversazioni telefoniche ecc..e poi alcuni incontri,ma senza sesso,io dentro di me non credo proprio,mi sembra una grande cazzata.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG

In effetti non è stata solo una questione sessuale, probabilmente più per me come mancanza fisica, e per lei per mancanza affettiva,ma in fondo per entrambi le stesse mancanze,anche se c'è magari diversità tra uomo e donna.

Ho capito il tipo chi è,perché ho trovato dei messaggi e quindi non ha potuto fare a meno di dire.
Sostiene che è durata tipo 5-6 mesi con conversazioni telefoniche ecc..e poi alcuni incontri,ma senza sesso,io dentro di me non credo proprio,mi sembra una grande cazzata.
Ma il tipo lo conosci?
È la prima regola .
Negare sempre anche davanti all evidenza ...

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

richiedo a parte la mancaza fisica o affettiva, la comunicazione , la presenza oltre a sedersi a mangiare insieme. Il vostro rapporto coniugale è comunicativo e ci sono semplici informazioni di servizio

Pago

Utente di lunga data
Il tipo non lo conosco,non è delle mie parti.
Tanto non saprò mai tutto ,concordo con voi.
Il nostro rapporto era fatto fino ad ora in questi ultimi anni di convivenza, più che altro tensioni e litigi ma non costanti e comunque si facevano cose nsieme,anche viaggi per dire.
Ma ci siano allontanati ci e già detto e quindi per parecchio tempo senza toccarsi o ascoltare bene.

Pincopallino

Utente di lunga data
Quel gravissimo menefreghismo c’è in tutti i tradimenti in cui non prendi precauzioni, non solo con le puttane, ma anche se ti scopi un’amica/amico o collega.

Il nodo principale per me è la sottesa considerazione del sesso come una prestazione, slegato da aspetti relazionali.
La donna (o l’uomo) diventa un oggetto, per cui si paga la soddisfazione di un bisogno.
Il sesso a pagamento quindi per me qualifica proprio la persona, io non potrei mai prendere in considerazione un uomo che ha questa concezione.
Unico motivo per cui non ho ancora comprato sesso.
Se ho bisogno di soddisfarmi mi masturbo.
Fare sesso con una donna e tralascio volutamente la parte sentimentale, nulla c’entra con la frase “voglio soddisfarmi”.

Pincopallino

Utente di lunga data
E chi lo dice che la donna non tradisce per sesso? Forse una volta ma ora le donne se vogliono non se lo negano ,forse non per tutte , ma fidati che il tradimento passa sempre per una forte attrazione
confermo.
nella app di dating a cui sono iscritto da poco ricevo offerte di rapporti occasionali a base di sesso e basta da donne sposate e piacenti.
un’altra stamattina, ma evito perché mi sembra di conoscerla anche se non ricordo in che contesto.

ologramma

Utente di lunga data
confermo.
nella app di dating a cui sono iscritto da poco ricevo offerte di rapporti occasionali a base di sesso e basta da donne sposate e piacenti.
un’altra stamattina, ma evito perché mi sembra di conoscerla anche se non ricordo in che contesto.
Io mai cercato pur sapendo la mia condizione ,una volta circa venti anni fa , sulla community di un noto portale ,una signora mi chiese di incontrarci ,eravamo vicini ,ma allora non avevo ancora fatto il salto perché la mia vita mi piaceva così non avevo ancora problemi.
Per incontrare dovrei conoscere una persona piano piano e non so se sarei disponibile per altro ,ora più che mai

joe72

Utente di lunga data
Io ho un amico e sottolineo non è uno sfigato (single, mai sposato, sportivo e benestante) che per scelta e probabilmente per il suo passato sentimentale , non vuole legarsi a nessuna donna.
Mi dice : arrivato quasi a 50 anni trovo solamente donne separate che vogliono sistemarsi o donne sposate insoddisfatte .. non voglio creare problemi in casa altrui ..vado in Svizzera, pago e basta.
Non mi sento di giudicarlo o biasimarlo su questa sua libera scelta.

D

Deleted member 24372

Guest
Io ho un amico e sottolineo non è uno sfigato (single, mai sposato, sportivo e benestante) che per scelta e probabilmente per il suo passato sentimentale , non vuole legarsi a nessuna donna.
Mi dice : arrivato quasi a 50 anni trovo solamente donne separate che vogliono sistemarsi o donne sposate insoddisfatte .. non voglio creare problemi in casa altrui ..vado in Svizzera, pago e basta.
Ma se è un bomber perché va a pagare ? Non può trovarsi una con cui scopare e basta ?

D

Deleted member 24372

Guest
Adesso c'e' anche la moda dei cinquantenni che si mettono con le ventenni, per loro basta la passione e sesso con uomo maturo senza chissà quali pretese

Etta

Utente di lunga data
Mi dice : arrivato quasi a 50 anni trovo solamente donne separate che vogliono sistemarsi o donne sposate insoddisfatte ..
Sulle app di solito trovi questo. Le giovincelle zoccolette le trovi nelle discoteche o nei locali. 😄

Etta

Utente di lunga data
Adesso c'e' anche la moda dei cinquantenni che si mettono con le ventenni, per loro basta la passione e sesso con uomo maturo senza chissà quali pretese
Presente. Avevo 21 anni quando ero uscita con il cameriere di Riccione che ne aveva 53.

Pago

Utente di lunga data
Comunque io non riesco a fidarmi,al di là dell'errore che abbiamo fatto entrambi, perché anche io ho fatto la mia cazzata.

D

Deleted member 24372

Guest
Non è che è problematico come lo sono io ?