Brunetta
Utente di lunga data
Non ripetoleggi bene io ho scritto
non è che il tradito sia sempre senza colpe
Non ripetoleggi bene io ho scritto
non è che il tradito sia sempre senza colpe
È solo un altro thread e un post di oggi.non rivado a leggere
Perché quali sono ipotetiche ragioni o mancanze che pareggiano il tradimento?grazie per le agevolazioni, non so come avrei fatto altrimenti
ma io parlavo di altro
non stavo parlando del tradito che non tradisce perché non se lo fila nessuno
non è che gli errori in una coppia si fanno solo se si va a letto con altri
come ha scritto @CIRCE74 ci sono altri modi per distruggere la fiducia del coniuge
se poi il tradito si mette sopra un piedistallo e si dice da solo che è perfetto solo per una questione di sesso
non ci sarà mai modo di superare niente
pareggiare? che è una gara?Perché quali sono ipotetiche ragioni o mancanze che pareggiano il tradimento?
Intendevo dire che mi sentirei umiliata su ogni fronte.Sugli altri piani “la vendetta“ la ricerca di conferme è insensata.
Sei tu che hai introdotto l’argomento.pareggiare? che è una gara?
Ti va di andare a prendere un caffè da @Pincopallino invece di continuare a lottare con i mulini a vento?pareggiare? che è una gara?
Io sto facendo domande per capireSei tu che hai introdotto l’argomento.
Non mi piace il caffè della mokaTi va di andare a prendere un caffè da @Pincopallino invece di continuare a lottare con i mulini a vento?
il rapporto non Lo recupererai mai è tutta finzioneche non porta a niente nel recuperare il rapporto.
di solito sono le mogliei mariti invece non le desiderano le altre
noooooooooooooooooo
Mah… io vedo che quasi tutte le coppie scoppiano perché lui ne ha un’altradi solito sono le moglie
Mariti che scopano con le mogli altrui.Mah… io vedo che quasi tutte le coppie scoppiano perché lui ne ha un’altra
Mica sempreMariti che scopano con le mogli altrui.
E lei come l ha presa?La mia situazione è diventata al momento questa:
dopo che ho trovato qualche giorno fa un messaggio sul suo cellulare in cui il tipo le scriveva amore mi manchi...ecc,lei ovviamente è stata costretta a confermare,anche se le conversazioni non le ho viste, perché le ha cancellate.
Ha ammesso e ha detto che lo ha anche tolto dai tutti i contatti.
Io Chiaramente ero e sono ancora incazzato e le ho fatto un altro interrogatorio.
In seguito che lei ha parlato in maniera diciamo sincera,anche se poteva evitare di cancellare le conversazioni per me,ma lasciamo stare,ho voluto portare le cose ad una situazione pari,comunicando il mio sbaglio.
Per me era importante che se uno riparte, sia sincero e trasparente, sennò non ne vale la pena a questo punto.
Non ho assolutamente più voglia di giocare alle ripicche,non ha senso.
Ciao EttaTra un po’ arriva all’asilo.
Che debbo dirti sono fissata con i 50enni.![]()
Sei disposto a mantenere lei e la figlia?Ciao Etta
Leggo solo ora della tua fissa e mi propongo con tatto e discrezione
51 anni, bella presenza, sportivo, occhi azzurri, capelli neri , educato, mi piace ascoltare, parlare di tutto e anche il silenzio
Automunito e sempre con la mia chitarra nel bagagliaio.. casomai
Parecchi? Stando qui dentro ho inteso che non è proprio così.Mica sempre
Parecchi la vanno a cercare giovane e single