Dire o non dire

Venice30

Utente di lunga data
Per me, andare a pagamento non è semplice comportamento, ma è proprio uno stato dell’essere che ti porta a considerare la persona che compri per qualche ora un mero oggetto, utile all’uso che ne fai in quel momento li e poi la butti via.
E’ uno stato di una grettezza assoluta.
Ora, siamo concordi sul fatto che molte troie lo facciano per scelta.
Come siamo altrettanto concordi che altrettante tante siano vittime del racket.
Vero che è il mestiere più antico del mondo, ma io penso, come possa sentirsi una persona dopo avere goduto con una che rumoreggiava fingendo per far sentire l’altro macho per farlo venire il prima possibile per prendersi i suoi 50 euro o quel che è.
Cioe uno sostituisce il sesso di coppia con sta roba?
Ci infarciamo la bocca tutti di diritti umani, di evoluzione, di modernità, di emancipazione e poi soddisfiamo i nostri istinti pagando donne per farci prestare una mano, una bocca, una figa?
Ma a te sinceramente non fa un po’ schifo questa cosa?
Solo io lo trovo un gesto becero e di una bassezza infinita pregno di turbe psichiche?
Tutte le sere tornando a casa ne trovo alcune per strada, li al freddo nella nebbia, sul ciglio della strada, ragazze che possono avere l’età dei miei e mi dico, ma Dio Cristo, ma se mi fermo io e’ per portarmela a casa, darle da mangiare e farle fare una doccia calda.
Tempo fa ne trovarono una dalle mie parti, mezza viva.
Malmenata da non si sa chi e buttata in un fosso come un sacco di immondizia abbandonato sul territorio.
Aveva 15 anni, rumena.
Io di 15 enni ne conosco parecchi, e mi fa venire da vomitare il pensiero che un padre come me possa fermarsi a comprare un po’ di corpo di una che potrebbe essere sua figlia perche sua moglie non gliela da e lui non è capace di conquistare una donna per farci sesso.
Reputo il consumare sesso a pagamento una malattia, al pari dell’alcolismo, della tossicodipendenza.
Non posso pensare che un consumatore di sesso a pagamento sia anche un sano di mente.
Suggeritomi da altri utenti su Questo forum, sono andato a leggermi le recensioni delle prestazioni delle meretrici scritte direttamente da clienti.
Sembra di stare al mercato delle bestie, io ci andavo da piccolo con mio nonno, si guardavano i denti dei cavalli, gli zoccoli, i muscoli, le mammelle, si toccava, tastava, ravanava come fossero oggetti senza sensazioni e uguale quello che si legge su quel forum.
Ce ne fosse uno che scrive “sembrava triste” oppure “le ho chiesto se aveva cenato”.
Nulla.
Misure, parti anatomiche offerte, stato di lubrificazione, colore del preservativo offerto.
Poi rimaniamo sconcertati quando si parla di schiavitu e tratta degli esseri umani.
Concordo con il tuo discorso.
Noto però che scoparti le mogli altrui, nei letti dei loro mariti, nelle loro macchine, sulle loro scrivanie e anche scoparti le mogli incinte tanto schifo non ti ha fatto.
A me farebbe schifo sia uno che va a puttane, sia uno che scopa in casa altrui.
Non sei tanto meglio di Pago, solo perché non hai sganciato 40 euro.

Pincopallino

Utente di lunga data
Concordo con il tuo discorso.
Noto però che scoparti le mogli altrui, nei letti dei loro mariti, nelle loro macchine, sulle loro scrivanie e anche scoparti le mogli incinte tanto schifo non ti ha fatto.
A me farebbe schifo sia uno che va a puttane, sia uno che scopa in casa altrui.
Non sei tanto meglio di Pago, solo perché non hai sganciato 40 euro.
se non comprendi la differenza sei malata tanto quanto pago.
fatti curare da uno bravo.
tu eri quella che si faceva sbattere da altri assieme al marito, giusto?

Brunetta

Utente di lunga data
se non comprendi la differenza sei malata tanto quanto pago.
fatti curare da uno bravo.
tu eri quella che si faceva sbattere da altri assieme al marito, giusto?
Ma dove l’hai letto?

Brunetta

Utente di lunga data
Nei primi post quando è arrivata racconto‘ di alcune sue esperienze di scambismo, cose che a me piacciono molto, per me una donna guadagna punti se si attiva in queste pratiche. Per me è un complimento.
Non mi pare qui. Però posso non ricordare.
Mi sembrano esperienze incoerenti con i suoi post.

Venice30

Utente di lunga data
Si, ha ragione pinco. Quindi dove vuoi arrivare?
Io non mi nascondevo dal mio compagno, ne ho dovuto omettere o raccontare bugie. Abbiamo fatto tutto alla luce del sole.
Ci sta una gran bella differenza.

Brunetta

Utente di lunga data
Io non mi nascondevo dal mio compagno, ne ho dovuto omettere o raccontare bugie. Abbiamo fatto tutto alla luce del sole.
Beh alla luce del sole dubito 😂 normalmente si fa al chiuso.
Mi stupisci perché ti sei sempre accanita con le donne in modo esagerato.
Forse adesso capisco meglio.

Ultima modifica:

Pincopallino

Utente di lunga data
Certo, chiedevo solamente. Io idem, come ben sai non ho segreti con mia moglie. Tuttavia il discorso era sull’uso del corpo femminile e di come lo si considera. Ne tu ne io abbiamo comprato alcuna prestazione extra atte a raggiungere orgasmi. Giusto?
Mi piace vedere come noti le differenze per le cose tue ma non per quelle altrui. Visto come viene facile? 🙃

Ultima modifica:

Venice30

Utente di lunga data
Beh alla lu del sole dubito 😂 normalmente si fa al chiuso.
Mi stupisci perché ti sei sempre accanita con le donne in modo esagerato.
Forse adesso capisco meglio.
Brunetta non iniziare a fare la psicologa dei miei stivali.
Mi 'accanisco' co tutti, a Pincopallino, ad esempio, mica ho fatto i miei vivi complimenti e ammirazioni.

Brunetta

Utente di lunga data
Brunetta non iniziare a fare la psicologa dei miei stivali.
Mi 'accanisco' co tutti, a Pincopallino, ad esempio, mica ho fatto i miei vivi complimenti e ammirazioni.
Avrei qualche perplessità ad avvicinarmi ai tuoi stivali.
Comunque è chiaro che tu non hai alcun interesse a capire chicchessia.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Certo, chiedevo solamente. Io idem, come ben sai non ho segreti con mia moglie. Tuttavia il discorso era sull’uso del corpo femminile e di come lo si considera. Ne tu ne io abbiamo comprato alcuna prestazione extra atte a raggiungere orgasmi. Giusto?
Secondo me la transazione economica non è il solo modo di esternare una considerazione malsana del corpo femminile. Mi vengono in mente personaggi come i già citati f.lli Bianchi che non avevano certo bisogno di pagare per trombare, ma non credo che abbiano tuttora una considerazione delle donne migliore di un qualsiasi puttaniere

Ultima modifica:

Pincopallino

Utente di lunga data
Secondo me la transazione economica non è il solo modo di esternare una considerazione malsana del corpo femminile. Mi vergogno in mente personaggi come i già citati f.lli Bianchi che non avevano certo bisogno di pagare per trombare, ma non credo che abbiano tuttora una considerazione delle donne migliore di un qualsiasi puttaniere
Chi sono?