Dire o non dire

Etta

Utente di lunga data
dipende sempre da quando innesti la retromarcia , se aspetti fino all'ultimo qualcosa sfugge , peccato per rte se no il secondo canale puo essere una soluzione finale
È anche vero che avevano poco più di 20 anni e quindi molto più fertili di ora che ne hanno più di 30.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma in definitiva: a te che cazzo ti frega dei miei supposti "problemi" e del mio intelletto? Evidentemente non hai niente di meglio cui pensare, il che la dice lunga sul tuo intelletto e sui tuoi "problemi", ma dato che sei Administrator, o quel cazzo che è, se ti sto sui coglioni mi banni o fai quel che ritieni opportuno: sei a casa tua, sono io che non sono a casa mia, per cui perchè perdi tempo ad incaponirti?
perchè è divertente vederti sclerare per niente. mio caro ragazzo, il tuo problema non è capire perchè tua moglie ti abbia tradito e piantato senza leggere neanche l'accordo di separazione dalla fretta che aveva di liberarsi di te, quello è evidente. è capire come fare per evitare di ritrovarti a dover mettere dei centoni sul comodino se vuoi compagnia femminile.

dopo di che, in effetti non sei un problema

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
perchè è divertente vederti sclerare per niente. mio caro ragazzo, il tuo problema non è capire perchè tua moglie ti abbia tradito e piantato senza leggere neanche l'accordo di separazione dalla fretta che aveva di liberarsi di te, quello è evidente. è capire come fare per evitare di ritrovarti a dover mettere dei centoni sul comodino se vuoi compagnia femminile.

dopo di che, in effetti non sei un problema
Mai dovuto pagare per avere compagnia femminile, since 1991

E qualora mi ritrovassi senza la suddetta compagnia, senz'altro non mi metterei a fare l'Administrator di un forum per sentirmi il gallo del pollaio.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mai dovuto pagare per avere compagnia femminile, since 1991

E qualora mi ritrovassi nuovamente senza la suddetta compagnia, senz'altro non mi metterei a fare l'Administrator di un forum per sentirmi il gallo del pollaio.
uh ma come sei suscettibile, si vede che s'è colpito nel segno. guarda che quello che pensavi di non fare mai, potrebbe essere il tuo domani. d'altronde, pensavi di ritrovarti in un forum a narrare delle tue corna? non credo. eppure è successo. quindi mai dire mai

ParmaLetale

uh ma come sei suscettibile, si vede che s'è colpito nel segno. guarda che quello che pensavi di non fare mai, potrebbe essere il tuo domani. d'altronde, pensavi di ritrovarti in un forum a narrare delle tue corna? non credo. eppure è successo. quindi mai dire mai
Già, chi può dirlo?... Ma lo tesso vale per te, avresti mai pensato che per sentirti il gallo del pollaio ti saresti dovuto mettere a fare l'Administrator di un forum?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Già, chi può dirlo?... Ma lo tesso vale per te, avresti mai pensato che per sentirti il gallo del pollaio ti saresti dovuto mettere a fare l'Administrator di un forum?
una delle cose buffe di te è che pensi di poter essere sarcastico. ti rendi conto, vero, che tua moglie è scappata per come sei? ti fa così paura guardarti allo specchio e riflettere davvero su quello che ti è successo?

ParmaLetale

una delle cose buffe di te è che pensi di poter essere sarcastico. ti rendi conto, vero, che tua moglie è scappata per come sei? ti fa così paura guardarti allo specchio e riflettere davvero su quello che ti è successo?
Una delle cose buffe di te invece è che ad ogni messaggio confermi che devi fare quello che fai per sentirti il gallo del pollaio. E in effetti essere Administrator qui dentro deve essere un po' come fare il personal trainer in palestra: ti conferisce il cosiddetto status delle 4 pareti. Solo che dal vivo ci vuole la presenza, quindi c'è chi può fare il gallo in palestra perché ha la prestanza e chi invece per darsi un tono deve fare l'Administrator.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Una delle cose buffe di te invece è che ad ogni messaggio confermi che devi fare quello che fai per sentirti il gallo del pollaio. E in effetti essere Administrator qui dentro deve essere un po' come fare il personal trainer in palestra: ti conferisce il cosiddetto status delle 4 pareti. Solo che dal vivo ci vuole la presenza, quindi c'è chi può fare il gallo in palestra perché ha la prestanza e chi invece per darsi un tono deve fare l'Administrator.
insomma guardarti allo specchio ti terrorizza. mi spiace per te. ma probabilmente, credi che scappare da te stesso sia possibile.

non illuderti. non è possibile.

ParmaLetale

insomma guardarti allo specchio ti terrorizza. mi spiace per te. ma probabilmente, credi che scappare da te stesso sia possibile.

non illuderti. non è possibile.
Com'è che ti è venuto in mente di fare l'Administrator?
Un giorno ti sei detto "visto che non si batte chiodo, negli sport mi perculano, in palestra lasciamo perdere, nei locali prendo più pali di una ballerina di lap, perché non gestire un bel forum? Nessuno mi vede posso essere un po' chi mi pare"?

Pincopallino

Utente di lunga data
Insomma che l’oggetto del contendere è passato dall’ andare a troie al guardarsi allo specchio al fare l’amministratore. Qua si tromba poco mi sa. 😂😂😂

perplesso

Administrator
Staff Forum
cerca almeno di non renderti patetico. ma forse non puoi farne a meno, povero ragazzo

perplesso

Administrator
Staff Forum
Insomma che l’oggetto del contendere è passato dall’ andare a troie al guardarsi allo specchio al fare l’amministratore. Qua si tromba poco mi sa. 😂😂😂
essenzialmente c'è paura a guardarsi allo specchio e capire perchè certe storie siano finite in certo modo. guardare nell'abisso è spaventevole

Pincopallino

Utente di lunga data
essenzialmente c'è paura a guardarsi allo specchio e capire perchè certe storie siano finite in certo modo. guardare nell'abisso è spaventevole
Un dirlamme’ che ci ho dovuto guardare per 17 anni consecutivi. Alle fine non sai nemmeno più te se quello vero è quello che vedi o quello che guarda.

ParmaLetale

cerca almeno di non renderti patetico. ma forse non puoi farne a meno, povero ragazzo
Era una domanda, domandare è lecito e rispondere è cortesia, ma è uguale, sono problemi tuoi dopo tutto, io ho già i miei a cui pensare

ParmaLetale

[
magari pensassi ai tuoi. ma probabilmente sono troppo paurosi per te
Dai che anche oggi hai fatto il tuo dimostrando chi è il vero gallo qui dentro! Tranquillo che nessuno lo mette in discussione

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mi spiace per te. ma capisco che ognuno preserva se stesso come può