Dire o non dire

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Che ti devo dire...io so che ci sono queste figure...che poi non è che ti arrivano a casa con il baby doll...sono persone normalissime che lavorano...altronde ci sono anche questi problemi...mica lo possono fare scoppiare...lui non è che vede il sesso con la malizia con cui lo vediamo noi...per lui è solo un bisogno come può essere l'andare in bagno...io non so che fanno ma so che lo aiutano in quel senso...
Esistono delle figure professionali chiamate Love Giver ma non sono prostitute. Aiutano il disabile a rispondere in modo appropriato all'impulso sessuale attraverso, per esempio, esercizi di respirazione.

Brunetta

Utente di lunga data
Esistono delle figure professionali chiamate Love Giver ma non sono prostitute. Aiutano il disabile a rispondere in modo appropriato all'impulso sessuale attraverso, per esempio, esercizi di respirazione.
Non esistono nel pubblico.
Ma ti pare? Hai mai visto un concorso pubblico per assistenti sessuali?

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma chi ha parlato di prostitute???😭😭😭😭

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non fanno sesso.
E allora stai parlando di infermiere che come lavano, così aiutano a far uscire sperma, esattamente come una ostetrica può usare il tiralatte.
Le assistenti sessuali, di cui ogni tanto si parla, dovrebbero fare sesso con chi non è nemmeno in grado di masturbarsi.
Ma basta immaginare una persona che non è in grado di esprimere consenso per capire che è violenza. Oppure immaginare una donna disabile che viene “aiutata” da un assistente, per comprendere la violenza.
Purtroppo le perversioni sono tante e ci sono persone tra i dipendenti degli istituti che stuprano i degenti, così come ci sono quelli che li picchiano. Sono forme diverse di violenza nei confronti di persone incapaci di difendersi.

Brunetta

Utente di lunga data
Sarebbe molto facile da passare. 😂
Non riesco a immaginare il bando e i titoli richiesti.
Una infermiera oggi è laureata. Non immagino che una si laurei per fare seghe a disabili agitati per la tensione sessuale.
Forse OSS? @Andromeda4 fa parte del corso di studi?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
E allora stai parlando di infermiere che come lavano, così aiutano a far uscire sperma, esattamente come una ostetrica può usare il tiralatte.
Le assistenti sessuali, di cui ogni tanto si parla, dovrebbero fare sesso con chi non è nemmeno in grado di masturbarsi.
Ma basta immaginare una persona che non è in grado di esprimere consenso per capire che è violenza. Oppure immaginare una donna disabile che viene “aiutata” da un assistente, per comprendere la violenza.
Purtroppo le perversioni sono tante e ci sono persone tra i dipendenti degli istituti che stuprano i degenti, così come ci sono quelli che li picchiano. Sono forme diverse di violenza nei confronti di persone incapaci di difendersi.
No, non aiutano a far uscire sperma. Fanno con loro un percorso di educazione sessuale mirato a far gestire in autonomia i propri impulsi.

Brunetta

Utente di lunga data
No, non aiutano a far uscire sperma. Fanno con loro un percorso di educazione sessuale mirato a far gestire in autonomia i propri impulsi.
Questa è la proposta di cui dicevo.
E mi fa orrore.
Ho letto numerosi interventi in proposito e visto filmati.
Privatamente, ribadisco, ognuno fa come vuole e come ritiene opportuno. Io lo ritengo una interpretazione dei bisogni deformata. I problemi dei disabili sono ben altri.
MA nel pubblico non è possibile.

Andromeda4

Utente di lunga data
Una infermiera può appunto considerarla una incombenza come un’altra, anche fare usare il pappagallo o cambiare una padella o un pannolone non è una incombenza piacevole ma si fa. Comunque non scoppia nessuno, ci sono le polluzioni spontanee.
Queste incombenze non le svolge più un'infermiera, ma un oss. Anzi, NOI oss. Ho appena finito il corso. Parlo di pannoloni e padelle chiaramente.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Questa è la proposta di cui dicevo.
E mi fa orrore.
Ho letto numerosi interventi in proposito e visto filmati.
Privatamente, ribadisco, ognuno fa come vuole e come ritiene opportuno. Io lo ritengo una interpretazione dei bisogni deformata. I problemi dei disabili sono ben altri.
MA nel pubblico non è possibile.
Io non capisco. Cosa c'è di male? È un educatore sessuale.

Andromeda4

Utente di lunga data
Non riesco a immaginare il bando e i titoli richiesti.
Una infermiera oggi è laureata. Non immagino che una si laurei per fare seghe a disabili agitati per la tensione sessuale.
Forse OSS? @Andromeda4 fa parte del corso di studi?
Ecco, ho appena scritto a proposito di questo. Un oss non fa assolutamente pratiche di questo genere. Fa igiene, mobilizzazione, intesa come far scendere il paziente dal letto alla carrozzina o portarlo dai fisioterapisti, aiuta il disfagico a mangiare. Ma non esiste assistere anche in pratiche sessuali.

Brunetta

Utente di lunga data
Ecco, ho appena scritto a proposito di questo. Un oss non fa assolutamente pratiche di questo genere. Fa igiene, mobilizzazione, intesa come far scendere il paziente dal letto alla carrozzina o portarlo dai fisioterapisti, aiuta il disfagico a mangiare. Ma non esiste assistere anche in pratiche sessuali.
🤷🏻‍♀️
Non so più come dirlo.
Ti risultano bandi per oss “specializzati”?

Brunetta

Utente di lunga data
Io non capisco. Cosa c'è di male? È un educatore sessuale.
Parlare genericamente di disabili è assurdo.
A parte che viene richiesto da loro di essere definite persone con disabilità, per non essere ridotte a un solo aspetto.
Da profani sotto l’etichetta “persona disabile” mettiamo una varietà enorme di persone con particolarissime difficoltà.
Naturalmente poi nella idea di chi dice che pare una buona idea, si pensa a uomini eterosessuali.
Ma basterebbe pensare a donne o a omosessuali, per intuire come il rischio di una violenza è altissimo (e uso il termine rischio per restare moderata).
Del resto una persona in grado di esprimere desideri e consenso, con disabilità o no, può decidere da sé quale soluzione vuole trovare.
Una persona che non è in grado di esprimere consenso, verrebbe violata più e prima che nel corpo nel suo intimo sentire.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data