Dire o non dire

Pincopallino

Utente di lunga data
Scusa?
Ma tutti i venerdì tua moglie esce con amici e molla a casa i figli?
E rientra alle 5 di mattina come nulla fosse?(hai scritto che fanno sempre colazione insieme)...
E il sabato mattina a che ora si alza?
Adesso io non sono una santa ma un comportamento così mi sembra una dimostrazione di non me ne frega un cazzo dei figli...sono piccoli... vorranno stare con la mamma...
Il sabato mattina (se non si lavora) è bello fare colazione tutti insieme...
E soprattutto...preparagli la colazione...
figa io per uscire per conto mio sabato sera 10 giugno ho dovuto parlarne oggi e segnare sul calendario in cucina che quel sabato sera li la macchina l’ho io. 🥲😩

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
figa io per uscire per conto mio sabato sera 10 giugno ho dovuto parlarne oggi e segnare sul calendario in cucina che quel sabato sera li la macchina l’ho io. 🥲😩
Solo perché ti serve l auto🤣🤣🤣
Non per altro🤣🤣🤣
Noi non abbiamo sti problemi...
Io non uso l auto🤣🤣🤣

perplesso

Administrator
Staff Forum
Vale la pena fare chiarezza, perché leggendo nei post ci sono imprecisioni.

Abbiamo un figlio.
Dopo che l'ho sgamata, è uscita 2 volte:la settimana passata e il figlio era dalla nonna e io le avevo chiesto di stare insieme invece di uscire, ha deciso di uscire e chiaramente c'è stata una lite.
Ieri sera invece c'era il figlio con me perché non poteva stare dai nonni,non c'erano.
Avevamo detto di chiamare e magari foto per stare tranquillo,visto che io ero bloccare a casa.
Ad una certa stanco mi sono addormentato,alle 4 non era a casa e l'ho chiamata non ha risposto.
Poi spaventata dai miei messaggi è tornata, sostenendo che era a fare colazione.

Precisazione, è vero?Non lo è?
Per me non conta più un cazzo questo balla fine del gioco, tanto ormai.
Quello che è appunto importante è empatia e buon senso.
Sai che è così e continui,ma soprattutto torni più tardi anche.

Non sono riuscito a parlare oggi, è tornata dal lavoro da poco.
Ma la mia posizione a questo punto è letteralmente cambiata,non voglio essere un'alternativa a nessuno, soprattutto dopo tutto questi anni e un figlio, è una merda.
Ho provato con il buon senso e la ricostruzione,ora se vuole deve dimostrare lei,se ci sono ovviamente ancora delle possibilità.
Avevo pensato di evitare,per via del figlio,ma sto seriamente pensando di andarmene.
veramente è lei che deve andarsene. in senso fisico, in quello mentale ed emotivo se ne è andata da tempo

Jim Cain

Utente di lunga data
Non vivi più nel senso che ti prende l'ansia ogni volta che non ce l'hai a vista, il che è assurdo e per me ha un solo esito: via il dente via il dolore, non nel senso di andare a vedere, ma di dire arrivederci e grazie
Magari nell'immediato ma col tempo generalmente ti rilassi.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Vale la pena fare chiarezza, perché leggendo nei post ci sono imprecisioni.

Abbiamo un figlio.
Dopo che l'ho sgamata, è uscita 2 volte:la settimana passata e il figlio era dalla nonna e io le avevo chiesto di stare insieme invece di uscire, ha deciso di uscire e chiaramente c'è stata una lite.
Ieri sera invece c'era il figlio con me perché non poteva stare dai nonni,non c'erano.
Avevamo detto di chiamare e magari foto per stare tranquillo,visto che io ero bloccare a casa.
Ad una certa stanco mi sono addormentato,alle 4 non era a casa e l'ho chiamata non ha risposto.
Poi spaventata dai miei messaggi è tornata, sostenendo che era a fare colazione.

Precisazione, è vero?Non lo è?
Per me non conta più un cazzo questo balla fine del gioco, tanto ormai.
Quello che è appunto importante è empatia e buon senso.
Sai che è così e continui,ma soprattutto torni più tardi anche.

Non sono riuscito a parlare oggi, è tornata dal lavoro da poco.
Ma la mia posizione a questo punto è letteralmente cambiata,non voglio essere un'alternativa a nessuno, soprattutto dopo tutto questi anni e un figlio, è una merda.
Ho provato con il buon senso e la ricostruzione,ora se vuole deve dimostrare lei,se ci sono ovviamente ancora delle possibilità.
Avevo pensato di evitare,per via del figlio,ma sto seriamente pensando di andarmene.
Va beh...
Adesso è leggermente più chiaro...
Ma da come hai scritto la prima volta pareva fosse l abitudine...
Ma in ogni caso ...
Ammesso e concesso che ti abbia detto la verità?
Io tutti sti amici che tirano mattina non li ho...
Però voi siete anche più giovani...
E visto che le hai chiesto foto?
Ti sono arrivate?
No... ovviamente...
Quindi per me (e anche per te...sotto sotto)...non era con amici...
Ma ..
Con lui...
Soprattutto se oggi doveva lavorare ..
Non tiri mattina.....anzi stai facendo quasi after...se sai che devi lavorare e non vivi in casa con mamma e papà...
Però se hai l ometto nuovo sotto mano...e un marito devoto che si beve tutto...
Organizzi una serata super con l amichetto che ti manda l adrenalina alle stelle...

Lostris

Utente Ludica
Va beh...
Ma in ogni caso ...
Ti sono arrivate?
No... ovviamente...
Ma ..
Con lui...
Non tiri mattina.....anzi stai facendo quasi after...se sai che devi lavorare e non vivi in casa con mamma e papà...
Organizzi una serata super con l amichetto che ti manda l adrenalina alle stelle...
Ma anche ad avere gli amici che tirano mattina, anche a non dover lavorare il giorno dopo.. non esci più volte e con queste modalità quando è appena esplosa la bomba del tuo tradimento. 🤷‍♀️

Dimostri che non te ne frega niente.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma anche ad avere gli amici che tirano mattina, anche a non dover lavorare il giorno dopo.. non esci più volte e con queste modalità quando è appena esplosa la bomba del tuo tradimento. 🤷‍♀️

Dimostri che non te ne frega niente.
Esattamente...
Sei stata appena sgamata?
Succede ..
Vuoi recuperare?
Recuperi...
Non esci...
Stai a casa a fare quello che sarebbe normale fare...

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Va beh...
Ma in ogni caso ...
Ti sono arrivate?
No... ovviamente...
Ma ..
Con lui...
Si pare abbastanza chiara la situazione
Pago deve solo smetterla di far finta di credere alle favole

Tanto per chiarire, se pensi che non ci abbia mai scopato, sogni
Se pensi che non scopando con te da anni, questo esista solo da 6 mesi o fosse il primo, sogni

Affrontala di petto, il tradimento può anche, a certe condizioni, perdonabile, essere presi per il culo no.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Magari nell'immediato ma col tempo generalmente ti rilassi.
Forse, ma in quanto tempo? E ovviamente a patto che non suonino campanelli d'allarme nel mentre, perché in quel caso torni al via... Mi sembra uno spreco di tempo, l'unico vero peccato mortale per me.

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Sembra contraddittorio? Lo è.
Ma non ho ancora capito che lavoro faccia Pinco.
Ho tre lavori, tutti regolari, dormendo poco posso sfruttare anche le ore notturne quando tutti dormono. Uno e‘ quello che conoscono alcuni di voi che mi conoscono di persone. Gli altri due, i più remunerativi, li svolgo solo on line da casa.