Dire o non dire

ologramma

Utente di lunga data
Certo...
Ma scusa pinco...
In tutto questo non si sono mai ammalati?
Perché il nido da me era fiscalissimo...
Bastava uno starnuto in più e te li rispedivano a casa ..
Quindi da me...ti serviva per forza una tata .
A meno che uno dei genitori non si poteva assentare dal lavoro per i GG di malattia del bimbo...
Che su base doppia...parlo per me...sarebbero stati eccessivi...
Almeno i miei figli da piccoli erano spessissimo malati...
Come tutti i bambini , nel nostro caso avevamo il supporto dei nonni , ora lo siamo noi per i nipoti anche se tutte e due le mamme possono gestire ,noi serviamo , cioè mia moglie io faccio da autista, nei momenti critici,tanto di tempo ne abbiamo una infinità e lo facciamo con immenso piacere🥰

Gerry

Utente di lunga data
Certo, ma avere contatti con lei non significa che per forza debba fare il damerino, no? Anche io purtroppo, devo avere contatti con il mio ex, ma non mi tiro indietro dallo sputtarnarlo o dal rispodergli a merda se serve.
Questo si, ma senza far succedere casini enormi tipo litigate coinvolgere familiari..etc. sai, a volte presi dalla rabbia si possono commettere stupidaggini a cui poi è difficile porvi rimedio

Koala

Utente di lunga data
Lara comunque posso rispettare la tua idea.

Vi dico che sto scoprendo sempre più cose,lei va in cerca di un coinvolgimento sentimentale proprio.
L'ho registrata in conversazioni, praticamente sto scoprendo tutto,una persona che non conosco più.
Dice che non cerca solo sesso, comunque lo fa,ma anche mente ovviamente.
Ma qui le cose sono realmente degenerate.

La mia scelta l'ho presa come dicevo ovviamente.
Quello che vi chiedo,un parere, perché secondo voi non mi ha lasciato?
Solo per i soldi?
Per essere mantenuta,solo per questo?
Per il figlio non credo.
Se ci avesse tenuto davvero avrebbe cambiato vita per lui anche.

E poi, secondo voi,quale potrebbe essere la punizione peggiore?
Io vado per vie legali e cercherò di toglierle tutte le poche certezze rimaste con me.
La sputtanerò in famiglia mia e sua.
Ma sarei curioso,per voi,come davvero farla sentire ancora più merda di quello che è.
So che non è etico,ma arrivato a questo punto voglio dare una chiusura significativa,un messaggio pesante.

Dovrò avere a che fare con lei,in quanto madre di mio figlio,ma la voglio punire bene.
Una volta che hai reso la mamma di TUO figlio la zoccola del paese che hai concluso? Sarà felicissimo lui di sentirsi dire costantemente che la mamma è una mignotta

Etta

Utente di lunga data
Questo si, ma senza far succedere casini enormi tipo litigate coinvolgere familiari..etc. sai, a volte presi dalla rabbia si possono commettere stupidaggini a cui poi è difficile porvi rimedio
Vabbè quello no, logico, però si merita il peggio.