Nausicaa
sfdcef
Se riesco dopo vi aggiorno, vado durante l'ora di pausa...sono molto agitata. Ho come una crisi di ansia.
Anche perche' in questi giorni lui ha cercato di "contattarmi" ma io non ho risposto e ha fatto anche un "appostamento" in auto sulla via del ritorno dall'ufficio (ieri ho cambiato strada), ma io ho tirato dritto facendo finta di non vederlo.
Ma come faccio a cambiare i numeri? addirittura due poi! cosa dico a mio marito? di certo non che ho perso il cellullare NUOVO di pacca! e comunque quando mi era successo il numero si puo' recuperare spostandolo su un'altra sim, la scusa non regge.
Poi troppe menate visto che quel numero (sopratt uno dei due) ce l'ha la scuola, i dottori, parenti e amici. Dovrei avvisare mezzo mondo!
E comunque non risolverebbe la cosa. Tanto fidatevi, si stanchera' presto.
Io questa volta sono convinta al 100%. Voglio affrontare il problema fino in fondo a me stessa...e venirne fuori completamente.
Spero che tu non venga delusa dalla prima terapia... deve conoscerti, devi cominciare a conoscerla anche tu, sarà una chiacchierata tranquilla, tendenzialmente... non può certo capire il problema alla prima botta...
Penso che sarà un sollievo parlarne, ma non ti aspettare troppo dalla prima seduta....