Guarda non so' se sia xche' si senta un figo xche' si fa la moglie di un altro...sinceramente spero x lui di no perche' e' davvero troppo. Ma sull'ego che viene meno xche' una donna che non e' + ai suoi piedi quello si di certo... se ne dovra' fare una ragione....Elisa, adesso lui ha perso il suo ascendente su di te (o almeno pensa di averlo perso), era questo che lo facenva sentire "Mandingo" ed ora invece si sente "Mini minor"
Ricorda, che gran parte delle relazioni extra sono per appagare il proprio ego, non per il grande amore, tu per come eri, per come tornavi da lui appagavi alla grande il suo ego, in un certo senso pensaci, come si dovrebbe sentire un uomo che frega la donna ad un altro? Se ha problemi di autostima si sentirà un Dio in terra e continuerà fino a che potrà farsi la moglie dell'altro, perchè così si sente superiore di quello. Sai, molte relazioni extra muoiono quando...finiscono di essere extra per la persona oggetto, perchè una persona libera non da la medesima cariga al proprio ego.
Un abbraccio per il momento duro.
ah proposito...mi sono pure sentita dire che sono un'ingrata...mi mancava solo questo ragazzi... Ho riso! giuro!