Discussione chiusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sei una persona molto cinica...
No, io prima volevo la distruzione di tutto senza alcuna salvezza, tanto da tentare di suicidarmi per non fare niente di sbagliato. Io sono solo il risultato di chi si prende gli spazi per se stesso...più e più volte ripetuti in 20 anni, io sono solo quello che succede dopo troppe volte che le persone si dimostrano degli animali.

Mari'

Utente di lunga data
Ma siete davvero convinti delle cazzate del raschiare il fondo del barile e cazzate così varie da scriverle? Ma potete dare per prossibile che una persona finisca in un vortice di situazioni e non può tirarsene fuori per motivi che noi non possiamo capire, che proprio non ne ha le forze. Adesso capisco perchè voi italiani siete considerati il peggio in europa...e non è per Berlusconi, fidatevi, siete egoisti, degni del periodo delle signorie anche in termini personali, siete solo capaci a pensare in piccolo, da piccoli quali siete, personcine incapaci. Si, avete le vostre vittorie del cavolo, grandioso!!! Ma valgono niente rispetto a quello che dovrebbe tendere l'essere umano per considerarsi tale.
Daniele a quale nazionalita' appartieni? :eek: ... da dove vieni? :) :D

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Io non sono solo italiano, sono bilingue con doppia cittandinanza. Anziu allo stato attuale ho più interessi altrove in termini di proprietà.

Anche io ho doppia cittadinanza (per vari motivi), ma di nascita sono/resto sempre italiana ... non capisco come fai a rinnegare le tue/nostre origini ... io anche quando vivo altrove resto italiana, pur rispettando la costituzione del paese che mi ospita.

MAH!

:singleeye:

Il tizio si scava dai coglioni nonostante lei gli avesse detto di no? Perchè sa di avere ascendente su di essa cosa che non centra con l'essere adulti, l'essere bambini, l'essere impontenti o frigide.

Oh ma guarda che lei non è una mentecatta eh!

Una cosa è avere ascendente, un'altra è circuire!

Che cazzo c'entra l'essere impotenti e frigide???

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Oh ma guarda che lei non è una mentecatta eh!

Una cosa è avere ascendente, un'altra è circuire!

Che cazzo c'entra l'essere impotenti e frigide???
Che semplicemente non centra un cavolo come il tuo discorso. Sai che gli adulti si possono circiure come i bambini...anzi meglio perchè sono più rigidi e stupidi?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Anche io ho doppia cittadinanza (per vari motivi), ma di nascita sono/resto sempre italiana ... non capisco come fai a rinnegare le tue/nostre origini ... io anche quando vivo altrove resto italiana, pur rispettando la costituzione del paese che mi ospita.

MAH!

:singleeye:
Io sono nato a Ferrara na è solo un caso fortunito, pochi giorni e sarei nato altrove, ho avuto il più del tempo più parenti in altro paese, io ho vissuto e ho studiato qui, ma non mi reputo italiano, in quanto mi dispiace gli italiani parlano bene ma razzolano malissimi essendo degli xenofobi razzisti, sia di destra che di sinistra e la cosa peggiore che non se ne redono conto delle madornali cazzate che riescono a sparare.

Che semplicemente non centra un cavolo come il tuo discorso. Sai che gli adulti si possono circiure come i bambini...anzi meglio perchè sono più rigidi e stupidi?
sì, ma è difficile circuire una persona per 5 anni e passa....

e poi Elisa non mi sembra proprio una stupida incapace di intendere e volere

Io sono nato a Ferrara na è solo un caso fortunito, pochi giorni e sarei nato altrove, ho avuto il più del tempo più parenti in altro paese, io ho vissuto e ho studiato qui, ma non mi reputo italiano, in quanto mi dispiace gli italiani parlano bene ma razzolano malissimi essendo degli xenofobi razzisti, sia di destra che di sinistra e la cosa peggiore che non se ne redono conto delle madornali cazzate che riescono a sparare.
Oh ma stasera che hai???

Mi sembri più incazzoso del solito

T'è successo qualcosa?

Mari'

Utente di lunga data
Queste merde vivono ovunque nel mondo, non solo in Italia, ed io un po l'ho girato e vissuto ... stesa cosa vale anche per le cazzate :cool: .

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Queste merde vivono ovunque nel mondo, non solo in Italia, ed io un po l'ho girato e vissuto ... stesa cosa vale anche per le cazzate :cool: .
E' vero, ma le proporzioni vedono la maggior parte degli Italiani che si vedono come dei in terra mentre sono delle simpatiche merdacce che meriterebbero solo di essere ben calpestate, ma sono così piccini picccini che fanno quasi tenerezza nella loro illusione di essere un grande popolo...ma grande di chè? Divisi sono e divisi rimangono, le signorie esistono tutt'ora ed anzi, ogniuno non riesce a guardare oltre il suo misero giardino guardando al futuro.
Quintina, io non sono incazzoso, sono semplicemente un osservatore della merda che non ce la fa più a stare zitto, vengono date per assodate delle "verità" che tali non sono, perchè si riesce circuire una persona fino alla sua morte, si riesce con maestria ingannare una persona non solo per 5 anni, ma per decenni e visto che è possibile perchè non credere che a volte non è la forza che manca ma davvero si è sotto il potere quasi ipnotico di chi è davvero capace?

Mari'

Utente di lunga data
E' vero, ma le proporzioni vedono la maggior parte degli Italiani (italiani ;)) che si vedono come dei in terra mentre sono delle simpatiche merdacce che meriterebbero solo di essere ben calpestate, ma sono così piccini picccini che fanno quasi tenerezza nella loro illusione di essere un grande popolo...ma grande di chè? Divisi sono e divisi rimangono, le signorie esistono tutt'ora (intendi le cricche :p) ed anzi, ogniuno non riesce a guardare oltre il suo misero giardino guardando al futuro.
... un giorno si sveglieranno, dovranno per "forza" svegliarsi e, non e' lontano quel giorno :mrgreen: .

E' vero, ma le proporzioni vedono la maggior parte degli Italiani che si vedono come dei in terra mentre sono delle simpatiche merdacce che meriterebbero solo di essere ben calpestate, ma sono così piccini picccini che fanno quasi tenerezza nella loro illusione di essere un grande popolo...ma grande di chè? Divisi sono e divisi rimangono, le signorie esistono tutt'ora ed anzi, ogniuno non riesce a guardare oltre il suo misero giardino guardando al futuro.
Quintina, io non sono incazzoso, sono semplicemente un osservatore della merda che non ce la fa più a stare zitto, vengono date per assodate delle "verità" che tali non sono, perchè si riesce circuire una persona fino alla sua morte, si riesce con maestria ingannare una persona non solo per 5 anni, ma per decenni e visto che è possibile perchè non credere che a volte non è la forza che manca ma davvero si è sotto il potere quasi ipnotico di chi è davvero capace?

Lo ripeto: perché Elisa non è una persona stupida! Evidentemente è quello che vuole! Evidentemente vuole lui a qualunque costo, in qualunque maniera, anche se si tratta di avere degli "avanzi"... E inoltre c'è una cosa che tu non conosci e non puoi conoscere, e cioè la forza che ti dà l'essere madre. Lei evidentemente non sta poi così tanto male in questa situazione, evidentemente le fa anche del bene, le dona dei momenti che la fanno stare bene, le dà qualcosa che le manca... perché se davvero stesse malissimo, allora se ne tirerebbe fuori, perché per stare bene con i tuoi bambini devi stare bene prima di tutto come persona. Non puoi pensare che lui sia un orco e lei una povera pecorella... nemmeno lei ha mai detto una cosa così

Mari'

Utente di lunga data
Lo ripeto: perché Elisa non è una persona stupida! Evidentemente è quello che vuole! Evidentemente vuole lui a qualunque costo, in qualunque maniera, anche se si tratta di avere degli "avanzi"... E inoltre c'è una cosa che tu non conosci e non puoi conoscere, e cioè la forza che ti dà l'essere madre. Lei evidentemente non sta poi così tanto male in questa situazione, evidentemente le fa anche del bene, le dona dei momenti che la fanno stare bene, le dà qualcosa che le manca... perché se davvero stesse malissimo, allora se ne tirerebbe fuori, perché per stare bene con i tuoi bambini devi stare bene prima di tutto come persona. Non puoi pensare che lui sia un orco e lei una povera pecorella... nemmeno lei ha mai detto una cosa così
Quinti', una persona che va a sbattere sempre contro un muro di gomma come la definisci?

Ostinata e basta? :rolleyes:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quinti', una persona che va a sbattere sempre contro un muro di gomma come la definisci?

Ostinata e basta? :rolleyes:
Io la chiamo giusto giusto stupida. Quitnina, Elisa stava male in quella condizione, per me non ci è ricascata, am se lo fosse dimostrerebbe un dubbio che alcune persone hanno!
Quintina ci sono più stupidi che persone intelligenti, considera che dicono che il 50% delle persone ha tradito...e siccome chi tradisce è più stupido dim media di chi non tradisce (non dei traditi) dobbiamo considerare almeno un minimo del 50% degli italiani stupidi...se poi aggiungiamo anche gli altri per me arriviamo a molto ma molto di più.

Mari'

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ma non stupida nel senso di incapace di intendere e di volere
E chi te lo dice? Un drogato è capace di intendere o di volere quando gli prende la scimmia? No!, pensa che un metodo usato era quello di legare tale persona (l'eroina è una cosa stupenda...finchè non smetti). Una persona ha momenti di non lucidità ed in quel momento è incapace di intendere e di volere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.