Discussione chiusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Aston, io ho vissuto le vicende che ti ho detto, so di gente che ha ucciso per salvarsi le chiappe, so di persone che per avere due soldi in più trovando l'occasione hanno gradito rubare soldi ad una vedova con figlio lasciandoli nella pupù, ho visto parenti più forti di persone più deboli diventare sempre più forti indebolendo i deboli e questa cosa che dico non l'ho vista in un tradimento da pompinari, ma in vicende molto più lunghe e brutte di quanto potrebbe essere un matrimonio di 50 anni finito per pompino della cameriera.
Ho solo scoperto che l'uomo nelle condizioni giuste è atroce, è un animale senza pietà, quando sa di non dover pagare per quello che farà è capace di torture oscene e questo lo si legge sempre.

Mari'

Utente di lunga data

Papero

Utente di lunga data
Ok Papero, pure io stavo per partire con l'amante... anzi a dirla tutta, e questo è uno SGOOP degno delle bombe mercato di Biscardi, abbiamo anche passato attimi di panico perchè lei credeva di essere rimasta incinta. :eek:

Però non stroncherei così a prescindere quanto detto da Daniele: un mio conoscente, traditore seriale, mi dice sempre che lui le preferisce sposate, così non gli rompono più di tanto le scatole! :unhappy:
Infatti non volevo contraddire Daniele, era per dire che per alcuni (vedi me) non è stato così...

Ripensandoci sarebbe stato molto meglio aver vissuto quella storia con la leggerezza di chi va a scopare e come esce dalla stanza dimentica, ma io mi sono perso subito...

Per quanto riguarda lo sgub... mamma mia, provo i brividi soltanto a pensarla una cosa del genere... meno male che ti è andata bene!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Papero, Kid, voi sareste andati a vivere con le amanti probabilmente se fosse capitata la possibilità, ma cosa porta un uomo ad avere una relazione parallela per anni se non la soddisfazione del proprio ego piccolo come il proprio pene?
Voi due vi siete presi una sbandata terribile per le amanti, se no non avreste tradito, ma tolti i (scusatemi il termine) fessacchiotti che si innamorano della amante, cosa porta a non avere comunque un futuro on essa? La resposabilità verso la moglie? Dubito assai.
Io perduro nella idea che l'uomo è di natura cattivo, permane buono solo perchè gli fa comodo esserlo.

Kid

Utente un corno
Papero, Kid, voi sareste andati a vivere con le amanti probabilmente se fosse capitata la possibilità, ma cosa porta un uomo ad avere una relazione parallela per anni se non la soddisfazione del proprio ego piccolo come il proprio pene?
Voi due vi siete presi una sbandata terribile per le amanti, se no non avreste tradito, ma tolti i (scusatemi il termine) fessacchiotti che si innamorano della amante, cosa porta a non avere comunque un futuro on essa? La resposabilità verso la moglie? Dubito assai.
Io perduro nella idea che l'uomo è di natura cattivo, permane buono solo perchè gli fa comodo esserlo.

Pensa te Daniele, io mi reputo troppo buono e vorrei esserlo un pò meno, ma non ce la faccio. :unhappy:

Daniele non è così...
Loro hanno proprio bisogno del mio pene penoso...
Loro sanno che ho un cuore buono...
E se lo pappano...
Felici poarete le me done...:p

Mari'

Utente di lunga data
Elisa 03/03/2011 13:16 ... novita'? :) ... come va?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.