Discussione chiusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Okay, lascio commentare ai maschietti del forum... sperando che ti smentiscano. Io non ci credo comunque
I fighi vorranno smentirmi, quelli realisti che parlano con altri uomini sanno che molto spesso la donnai viene chiamata dagli amici semplicemente con l'appellativo di figa e basta. Solo persone più colte non la definiscono così, ma non hanno bisogno di tradire e scoparsene due o tre per sentirsi gran fighi (che poi in verità cambia solo l'oragno sessuale e si trasformano in cazzoni)
Quintina, nessun uomo parlerà con una donna in questo modo, mai un uomo ti dirà queste cose, ma il più delle voltge è così anche solo ascoltando in giro (ed io ho l'udito fino)

Sabina

Utente di lunga data
sì, ma è difficile circuire una persona per 5 anni e passa....

e poi Elisa non mi sembra proprio una stupida incapace di intendere e volere
Giusto... e' la sua vita. Chi siamo noi per giudicare una storia di cui conosciamo solo pochi elementi. Lei scrive qui per trovare sostegno nei suoi momenti di difficoltà ed e' giusto che lo riceva qualsiasi sia la sua scelta. Non che lo riceva solo se fa la scelta che noi condividiamo.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Molte volte Danie' sei avvilente :uhoh: .
ù
Marì, semplicemente dico quello che sento e siccome il campione è bello alto e di strati sociali differenti (per quelli più alti la donna è un oggetto alla grande)!
Se le donne non mi credono mi spiace per loro, perchè in tal modo capisco perchè nonostante tutto siamo in una società maschilista...ed inzio a credere che ci rimarremo anche.

Sabina

Utente di lunga data
No, io prima volevo la distruzione di tutto senza alcuna salvezza, tanto da tentare di suicidarmi per non fare niente di sbagliato. Io sono solo il risultato di chi si prende gli spazi per se stesso...più e più volte ripetuti in 20 anni, io sono solo quello che succede dopo troppe volte che le persone si dimostrano degli animali.
Ci sono persone che hanno passato cose ben peggiori ma non la pensano come te.
Dipende dalla fragilità individuale come si affrontano le difficoltà della vita che tutti prima o poi incontriamo.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Giusto... e' la sua vita. Chi siamo noi per giudicare una storia di cui conosciamo solo pochi elementi. Lei scrive qui per trovare sostegno nei suoi momenti di difficoltà ed e' giusto che lo riceva qualsiasi sia la sua scelta. Non che lo riceva solo se fa la scelta che noi condividiamo.
Sabina, ma sai che elisa quando tornò indietro da lui divenne per alcuni comrpeso me un oggetto da disprezzare? ma ti rendi conto 5 anni di balle ad un uomo che questo non si merita? Non centra quello che prova lei, quello che prova un traditore è secondario, anzi marginale al danno che crea.

Sabina

Utente di lunga data
Lo ripeto: perché Elisa non è una persona stupida! Evidentemente è quello che vuole! Evidentemente vuole lui a qualunque costo, in qualunque maniera, anche se si tratta di avere degli "avanzi"... E inoltre c'è una cosa che tu non conosci e non puoi conoscere, e cioè la forza che ti dà l'essere madre. Lei evidentemente non sta poi così tanto male in questa situazione, evidentemente le fa anche del bene, le dona dei momenti che la fanno stare bene, le dà qualcosa che le manca... perché se davvero stesse malissimo, allora se ne tirerebbe fuori, perché per stare bene con i tuoi bambini devi stare bene prima di tutto come persona. Non puoi pensare che lui sia un orco e lei una povera pecorella... nemmeno lei ha mai detto una cosa così
:up:

Sabina

Utente di lunga data
Io la chiamo giusto giusto stupida. Quitnina, Elisa stava male in quella condizione, per me non ci è ricascata, am se lo fosse dimostrerebbe un dubbio che alcune persone hanno!
Quintina ci sono più stupidi che persone intelligenti, considera che dicono che il 50% delle persone ha tradito...e siccome chi tradisce è più stupido dim media di chi non tradisce (non dei traditi) dobbiamo considerare almeno un minimo del 50% degli italiani stupidi...se poi aggiungiamo anche gli altri per me arriviamo a molto ma molto di più.
Ancora con queste cazzate...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ci sono persone che hanno passato cose ben peggiori ma non la pensano come te.
Dipende dalla fragilità individuale come si affrontano le difficoltà della vita che tutti prima o poi incontriamo.
Uhmmm, cavoli, sono morti e rescuscitati? L'unico che conosco che ha perso entrambi i genitori in maniera violenta è un poco problematico ora...pensa anche il padre della mia ex ammise che probabilmente di persone come me in Italia sono in 6 al massimo nella medesima condizione di vita di merda passata.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ancora con queste cazzate...
Sabina, cazzate de chè? solo perchè è stato provato che i traditori sono più stupidi ti dfa male visto che tu sei tale? Ti rendi conto che quello che spari in quest forum è simpatico, è da prendere con il sorriso ma è per lo più di un a banalità sconcertante? Sembra quasi che utilizzi slogan uno dietro all'altro cucendoli perfettamente, non si vede un minimo di pensiero creativo se non un mix di sentito e risentito.

aristocat

Utente iperlogica
Dirò una cosa impopolare ma vera dal mio punto di vista

Vivere da adulteri, con marito/figli... e frequentando l'"altro" con moglie/figli è aggrapparsi alla speranza che un barlume di amore esiste ancora da qualche parte, pur sapendo che non è più attorno al proprio marito...

E' cominciare a ridarsi una chance in età ancora giovane, dopo aver capito di aver sbagliato la persona con cui si è andati all'altare.

Detto questo, la scelta di Elisa può essere discutibile, perchè altri avrebbero già chiesto la separazione, al posto suo.
Ma lei no.
E perchè? Perchè

1. ha capito che l'amante non farebbe mai lo stesso passo
2. l'alchimia (sessuale, intellettuale ecc. lo sa solo lei) con il suo amante è qualcosa di unico, non più replicabile con nessun altro, marito compreso
3. ha capito che l'amante continuerebbe questo rapporto speciale per lei, solo a condizione che Elisa sia "alla pari" rispetto a lui (cioè "felicemente" sposata e con figli). Se tornasse single, addio amante
4. Ecco perchè lei non ha cambiato una virgola di questa situazione. In futuro chissà, ma fino a un mese fa era così.

E' la situazione ottimale per Elisa? No, l'ideale per lei sarebbe che l'amante le dicesse: Lascio la moglie, che facciamo vieni a vivere con me? Voltiamo pagina insieme?
Quello sarebbe la perfezione secondo Elisa. Ma non si può avere tutto, e in questo senso Elisa è consapevole e non più illusa che le cose possano andare diversamente.

Allora vista la situazione, la scelta cade sull'equlibrio più vicino a quello desiderato da Elisa.

Insomma qui non parlerei di illusioni o sogni... ma di desideri consapevoli che si soddisfano perchè è il "personal best" a cui possiamo aspirare

Sabina

Utente di lunga data
Uomo sposato che ha una relazione con una donna sposata = vuole una donna impegnata che non gli romperà le palle con la moglie per potersela sbattere come più gli aggrada e per sentirsi un vero uomo nel farsene due.
Donna sposata che ha una relazione con un uomo sposato = vuole un uomo impegnato che non le romperà le palle come il marito per poterselo sbattere come più gli aggrada e per sentirsi una vera donna nel farsene due.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma non esiste il personal best aristocat, solo quello a cui noi vogliamo credere come il meglio, quando lo crediamo siamo semplicemente senza motivazioni, fermi ed immobili.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Donna sposata che ha una relazione con un uomo sposato = vuole un uomo impegnato che non le romperà le palle come il marito per poterselo sbattere come più gli aggrada e per sentirsi una vera donna nel farsene due.
La sessualità femminile non corrisponde a quella maschile che è alquanto basilare e fondata sulla quantità.

Uhmmm, cavoli, sono morti e rescuscitati? L'unico che conosco che ha perso entrambi i genitori in maniera violenta è un poco problematico ora...pensa anche il padre della mia ex ammise che probabilmente di persone come me in Italia sono in 6 al massimo nella medesima condizione di vita di merda passata.
Ti rendi conto di quello che scrivi? 6 al massimo? E cosa dici di tutti quelli che hanno perso i figli o la famiglia intera???

aristocat

Utente iperlogica
Ma non esiste il personal best aristocat, solo quello a cui noi vogliamo credere come il meglio, quando lo crediamo siamo semplicemente senza motivazioni, fermi ed immobili.
Ma sono d'accordo con te, solo volevo dire che Elisa non è pronta a quello che dici... non sarà in una fase della vita in cui dominano i valori alti e nobili :blank:
è un po' come dire che è meglio tuffarsi da un trampolino della piscina facendo un triplo salto carpiato invece che con un tuffo scomposto e sgraziato da dilettante... lo sappiamo! :)
Però bisogna avere la stoffa per fare il triplo carpiato, bisogna aver fatto un duro lavoro di allenamento, insomma non si diventa campioni dall'oggi al domani.
E il personal best di Elisa, in questo momento, non potrà essere il triplo salto carpiato... perchè lei ha troppa paura di tuffarsi e quindi è già tanto se riesce anche solo a salire sul trampolino e fare qualche primo tentativo di tuffo...
solo il tempo dirà che cosa sarà riuscita a fare dopo tanto tentare...:singleeye:

Ma siete davvero convinti delle cazzate del raschiare il fondo del barile e cazzate così varie da scriverle? Ma potete dare per prossibile che una persona finisca in un vortice di situazioni e non può tirarsene fuori per motivi che noi non possiamo capire, che proprio non ne ha le forze. Adesso capisco perchè voi italiani siete considerati il peggio in europa...e non è per Berlusconi, fidatevi, siete egoisti, degni del periodo delle signorie anche in termini personali, siete solo capaci a pensare in piccolo, da piccoli quali siete, personcine incapaci. Si, avete le vostre vittorie del cavolo, grandioso!!! Ma valgono niente rispetto a quello che dovrebbe tendere l'essere umano per considerarsi tale.
Ah i tempi dei principati e delle signorie...ah i bei tempi andati..
Era tutto un rigoglio...un fiorire...
Oh come era bello il rinascimento...
E lei Chiara Matraini...cantava i suoi versi...che io accompagnavo al liuto...
Orsù Conte...dal tuo bel palazzo...sparaci addosso qualche candida lussuria!
Oh la mia piccola terra...sboronia!

aristocat

Utente iperlogica
e come dissi tempo fa, quando a Elisa non starà più bene la situazione, cioè si sarà scocciata, capirà benissimo da sola cosa fare e come dovrà muoversi per liberarsene; senza ricette e incitamenti da parte di nessuno ;):rolleyes:

E' vero, ma le proporzioni vedono la maggior parte degli Italiani che si vedono come dei in terra mentre sono delle simpatiche merdacce che meriterebbero solo di essere ben calpestate, ma sono così piccini picccini che fanno quasi tenerezza nella loro illusione di essere un grande popolo...ma grande di chè? Divisi sono e divisi rimangono, le signorie esistono tutt'ora ed anzi, ogniuno non riesce a guardare oltre il suo misero giardino guardando al futuro.
Quintina, io non sono incazzoso, sono semplicemente un osservatore della merda che non ce la fa più a stare zitto, vengono date per assodate delle "verità" che tali non sono, perchè si riesce circuire una persona fino alla sua morte, si riesce con maestria ingannare una persona non solo per 5 anni, ma per decenni e visto che è possibile perchè non credere che a volte non è la forza che manca ma davvero si è sotto il potere quasi ipnotico di chi è davvero capace?
Senti I Savoia e Cavour...e quel fetente di Garibaldi, gran chiavatore, ci han fottuto eh?
Sboronia è un giardino fantastico...e atlantide tanto meglio...
Tu puoi solo fare il Ratto di Sabina...sempre che lei acconsenta eh? Infatti ti dimeni come cento bisce...perchè lei ti sta già ipnotizzando...
Candigung...a me gli occhi...

Uomo sposato che ha una relazione con una donna sposata = vuole una donna impegnata che non gli romperà le palle con la moglie per potersela sbattere come più gli aggrada e per sentirsi un vero uomo nel farsene due.
Solo due?
Ma si valà...
Guarda che per ottenere il titolo di maialmondo devi mostrare con prove certe e incanfutabili...che riesci a mantenere 8 relazioni stabili contemporanee con 8 donne diverse in contemporanea, per cinque anni senza venire mai beccato da nessuna.
Se ci riesci...alla fine le lasci tutte...e ricevi la grande cintura con lo strapon dorato...e hai finalmente il titolo di maialmondo.
Esso ti viene consegnato dalla troiandra che è eletta...in quel quinquennio...

Farsene due...roba da mocciosi...
E come sai un UOMO è una cosa seria XD.

La sessualità femminile non corrisponde a quella maschile che è alquanto basilare e fondata sulla quantità.
Dai Daniele parliamoci chiaro...
La sessualità femminile è un pozzo senza fondo...
Un labirinto..se ci caschi dentro ne esci pazzo...
Meglio non ne esci più...
Credi a me...
Che fui legato...e udii il canto della sirena di atlantide...
Ti tremano le budella eh? Te lo giuro...
Quella maschile è basata...sul...poti e puni no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.