Disperato

Koala

Utente di lunga data
Ho capito.
Dato che lei non reagisce fallo tu.
Muoviti tu, no?
Se hai la possibilità affidati ad un investigatore. Stare fermo, aspettando che lei ti apra il suo cuore, la vedo come una perdita di tempo.
Ma esattamente su cosa deve investigare? Ha 20000 messaggi…
Dave mi dispiace tanto per la tua situazione, le motivazioni che ti portano a tradire possono essere una o centomila, ma servono solo a giustificarsi con se stessi… non so perché tua moglie davanti alle prove nega, forse non vuole farti più male di quanto non te ne abbia già fatto…

Ulisse

Utente di lunga data
A me pare che lui abbia detto che ha installato una app per recuperare i messaggi… esiste? Inizio ad aver paura 😂
Esiste molto più di quello che la tua immaginazione riesce a partorire.
:cool::cool::cool::cool:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
probabilmente lui sente di aver bisogno di un motivo per il quale ribaltare il tavolo dopo 25 anni. e non riesce a darselo da solo.

non credo riuscirebbe a metabolizzare senza quel motivo
Ora non ci riesce di sicuro. Troppe emozioni contrastanti. Se le risposte non arriveranno, se ne farà una ragione. Per ora è presto.

spleen

utente ?
Essere in un forum (per me) comporta anche avere un minimo di discernimento e senso di responsabilità su quello che si chiede e si scrive. A noi quelle che sembrano amabili disquisizioni e congetture sopra il nulla, in realtà sono drammi personali e spesso sofferenze di persone.
Tu la hai capita questa cosa o per te è sufficiente essere in un forum per scrivere la prima cosa che ti passa per la testa?

lolapal

Utente reloaded
Salve a tutti, sono nuovo e volevo un consiglio.
Cercherò di essere breve, sono sposato da 14 anni ma stiamo insieme da 25 anni ci siamo conosciuti alle superiori e da lì è nato tutto, abbiamo due figli in adolescenza ma……..purtroppo mi è caduto il mondo addosso ho scoperto che mia moglie ha una relazione extra da oltre due anni!!!!! Ho affrontato la questione mi ha raccontato un sacco di balle sono riuscito a risalire a tutti i messaggi tramite delle applicazioni e nonostante nero su bianco lei nega ad oltranza non so più cosa pensare e fare potete darmi qualche consiglio? Ho tanti dubbi anche sul passato può essere che l’ha sempre fatto e non mi sono mai accorto? Grazie a tutti
Ciao e benvenuto.
Mi dispiace molto per la vostra situazione e per la sofferenza che comporta.
L'unico consiglio che mi viene da darti è di continuare a provare a parlare, cercando di farlo con molta calma, cosa che è difficile, me ne rendo conto.

La tua storia mi fa pensare che la tecnologia non migliora la qualità della nostra vita, spesso la peggiora (imo). Scusa l'off topic.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Che ansia Ulì, dovreste fare un elenco in modo che si è preparati… Aranzulla diceva di star tranquilli, e che cazz
Sì, stai tranquilla, Aranzulla avrà sicuramente a disposizione una dozzina di tutorial sulle App per spiare WhatsApp😅

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Essere in un forum (per me) comporta anche avere un minimo di discernimento e senso di responsabilità su quello che si chiede e si scrive. A noi quelle che sembrano amabili disquisizioni e congetture sopra il nulla, in realtà sono drammi personali e spesso sofferenze di persone.
Tu la hai capita questa cosa o per te è sufficiente essere in un forum per scrivere la prima cosa che ti passa per la testa?
Lo sai che puoi anche non leggermi?

lolapal

Utente reloaded

Marjanna

Utente di lunga data
Salve a tutti, sono nuovo e volevo un consiglio.
Cercherò di essere breve, sono sposato da 14 anni ma stiamo insieme da 25 anni ci siamo conosciuti alle superiori e da lì è nato tutto, abbiamo due figli in adolescenza ma……..purtroppo mi è caduto il mondo addosso ho scoperto che mia moglie ha una relazione extra da oltre due anni!!!!! Ho affrontato la questione mi ha raccontato un sacco di balle sono riuscito a risalire a tutti i messaggi tramite delle applicazioni e nonostante nero su bianco lei nega ad oltranza non so più cosa pensare e fare potete darmi qualche consiglio? Ho tanti dubbi anche sul passato può essere che l’ha sempre fatto e non mi sono mai accorto? Grazie a tutti
Ciao Dave, benvenuto.
La domanda che ti poni alla fine mi sembra abbastanza comune, l'ho letta spesso. Forse prima è il caso di concentrarti su quello che è accaduto di recente. E' dalle conversazione con quest'altro uomo che sei riuscito a ricostruire l'inizio della relazione?
Due anni sarebbe il periodo iniziale della pandemia?