Non penso si essere in questa fase giàCosì ti tranci i maroni però..
Cambia musica!
È una canzone meravigliosa.
No ma la musica è un potente alleato.Non penso si essere in questa fase già
Piace anche a me, stranamente. Donna stupida come una pigna, ma voce celestialeÈ una canzone meravigliosa.
Anche a me piace tanto Arisa. Una delle poche italiane.È una canzone meravigliosa.
Penso che abbia problemi, ma non sia stupida.Piace anche a me, stranamente. Donna stupida come una pigna, ma voce celestiale
Quella ragazza ha diversi problemi a parer mio.Penso che abbia problemi, ma non sia stupida.
Parecchi.Quella ragazza ha diversi problemi a parer mio.
ultimamente fa foto oltremodo ose’.
mi sembra una conseguenza di problemi di sicurezza e autostima
Credo anche che sia molto sola.Parecchi.
Prova a seguirla per un po’ su qualche social.
Temo di no.Credo anche che sia molto sola.
Intendo che non ha qualcuno a cui interessi veramente di lei.Temo di no.
Guarda che se continui così alla prima folata di vento voli via assieme al passegginoPer adesso devo trovare la forza di mangiare. Che non riesco a trovare. 3 kg in una settimana. Sono scesa a 43.
Ho.provato e riprovato. Anche per axel come diceva ipazia. Eppure il mio stomaco non vuole saperne
Anch'io faccio così.Io la musica la uso per piangere.
poiché ho delle difficoltà a farlo, di tanto in tempo metto ste canzoni così apro i rubinetti in solitudine.
Una volta sotto la doccia ho pianto tutte le mie lacrime senza alcun motivo reale e c’era proprio arisa su you tube.
Poi mi sono pettinata, truccata e ho rimesso la maschera.
Ma perché Oliver l’ha vissuto come un ostacolo rispetto ad Axel.Biglietti fatti per sabato. Che cmq non va bene lo stesso perche a mia mamma si è rotta la caldaia e gliela aggiustano lunedi. Sopravviveremo suppongo.
Intanto lui lo vedo che proprio non ce la fa ad avermi intorno. Lo vedo e sento che non vede l ora che vado via. Voglio pensare che questa insofferenza sia dovuta solo a me e non ai bambini.
Nel frattempo lo guardo lo osservo e lo vedo che con Oliver è diverso. Diverso che con axel intendo. Anche nella notte quando oliver si è svegliato dalle 10.30 alle 3 ogni 10/15 minuti (è raffreddato) e anche axel si è svegliato a mezzanotte. Alle 3 dopo essermi barcamenata tra uno e l altro ero distrutta e gli ho chiesto se poteva cambiargli lui il pannolino e cullarlo perche io non riuscivo piu a stare in piedi. Lo ha cullato 5 minuti forse quando sa benissimo che finche non è proprio addormentato non lo puoi mettere nel cot perche si sveglia, e infatti si è svegliato e a lui è salita una frustrazione che gliel ho tolto dalle mani, me lo sono portato via in un altra stanza.
A me fa male questoMa perché Oliver l’ha vissuto come un ostacolo rispetto ad Axel.