ivanl
Utente di lunga data
Non farti venire idee strane, per favore!Cioè, scusa, non ho capito...tu avevo una storia con un uomo la cui moglie aveva una storia con tuo marito?
Non farti venire idee strane, per favore!Cioè, scusa, non ho capito...tu avevo una storia con un uomo la cui moglie aveva una storia con tuo marito?
Cioè, scusa, non ho capito...tu avevo una storia con un uomo la cui moglie aveva una storia con tuo marito?
Non è che fosse chiaro, eh.Non farti venire idee strane, per favore!![]()
meglio cosìNon è che fosse chiaro, eh.![]()
SI alla Marja se la fa... dai suOppure facciamoci una tisana.
Poppy fatti una tisana.
Una anche per me , grazieSI alla Marja se la fa... dai su
Ho la solubile bonomelliOppure facciamoci una tisana.
Poppy fatti una tisana.
Troppo zuccherata.Ho la solubile bonomelli
Si, certo che lo sapevo. Parlavo di ciò che succede di solito, a me è anche andata bene perché mio marito per molti aspetti si è sempre occupato di nostra figlia. Biberon e cambio compreso. Ha calato sugli impegni scolastici ed extrascolastici, ma il mio lavoro mi permetteva di spostarmi durante la giornata, lui invece doveva essere presente quasi sempre. Ma in casa, solo per la bambina, ha sempre fatto tutto quello che serviva.Ma quando hai (generale) voluto un figlio non sapevi prima che fosse cosi? Chiedo senza polemica. Se avessi anche solo sospettato che mio marito non fosse totalmente intercambiabile con me (allattamento escluso) non mi avrebbe mai sfiorato l'idea di fare un figlio. Se avessi deciso di farlo comunque non mi sarei lamentata. Idem pef le faccende domestiche
Esiste di tutto, certo.Esistono anche donne che fanno tutto quello che hai elencato con impegno e con piacere e che se metti bocca o muovi un dito ti rimproverano pure.
Capisco che ci si possa voler "vendicare", ma in questa situazione, in cui c'è un'infatuazione di Richard piuttosto stupida, non una relazione vera e propria di lungo corso e con un futuro da ex o forse no tutto da costruire, per me è più dannoso per @poppy della soddisfazione della vendetta.Io capisco che, da traditrice, una roba del genere ti possa far tremare i polsi......
L'obiettivo non è guadagnarci qualche cosa, l'obiettivo - come detto - è buttare una bomba a mano nel giardino di casa del vicino.
La bomba scoppia ? La coppia scoppia a seguito di quello scoppio ? O, comunque, traballa ?
Obiettivo raggiunto.
Non scoppia ? Tutto come prima ?
Tutto come prima che la bomba venisse lanciata, ovvero tutto come quando si è all'oscuro.
Cioè come adesso.
Insomma 43kg non sono mica tanto in formaTroppo zuccherata.
Però un po’ ti invidio. Ci vorrebbe pure a me un marito coglione così riuscirei a tornare in forma.
Scherzo e sdrammatizzo
Lei può.Troppo zuccherata.
Però un po’ ti invidio. Ci vorrebbe pure a me un marito coglione così riuscirei a tornare in forma.
Scherzo e sdrammatizzo
Io credo, senza troppi giri di parole, e con tutto il rispetto possibile, che le ultime persone che possano esprimersi in relazione ad eventuali conseguenze/ripercussioni/vendette in tema di tradimento siano proprio i traditori.Capisco che ci si possa voler "vendicare", ma in questa situazione, in cui c'è un'infatuazione di Richard piuttosto stupida, non una relazione vera e propria di lungo corso e con un futuro da ex o forse no tutto da costruire, per me è più dannoso per @poppy della soddisfazione della vendetta.
Ma non sono regole.Io credo, senza troppi giri di parole, e con tutto il rispetto possibile, che le ultime persone che possano esprimersi in relazione ad eventuali conseguenze/ripercussioni/vendette in tema di tradimento siano proprio i traditori.
Perché suona tanto come un'infantile e superficiale pretesa di stabilire unilateralmente le regole di un gioco al quale il tradito non aveva nessuna voglia di partecipare.
Ho specificato che era un discorso in generaleSi, certo che lo sapevo. Parlavo di ciò che succede di solito, a me è anche andata bene perché mio marito per molti aspetti si è sempre occupato di nostra figlia. Biberon e cambio compreso. Ha calato sugli impegni scolastici ed extrascolastici, ma il mio lavoro mi permetteva di spostarmi durante la giornata, lui invece doveva essere presente quasi sempre. Ma in casa, solo per la bambina, ha sempre fatto tutto quello che serviva.
A te non cambia nulla, alla compagna - se ignara - magari qualcosa cambia, anche perché magari non lo sa.Onestamente, anche immedesimandomi, cosa vuoi che cambi per me che lo sappia la compagna del mio amante, più di quel che già sa.
Perché magari pensa a qualche ritorsione da parte tua che ne sò non lo conosco mica.Che cazzo deve proteggere? Non mi ama più. Non c è niente da proteggere. Inoltre ha ammesso di avere feelings for her.