ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Mi sembra buono comunque, come partenzaIl suo si. Io no. Oliver ha ancora solo 5 mesi
Mi sembra buono comunque, come partenzaIl suo si. Io no. Oliver ha ancora solo 5 mesi
Comunque lui si è preso una con disturbo ossessivo e probabilmente la tradiva, a pagamento o no, non si sa.No è stata una scelta infelice, però appena entrava in casa lei lo assaliva e lo accusava,per sfinimento dopo anni ha detto che era vero pensando la finisse
Tanto per dire ......lei per un compleanno gli ha regalato una bara......JC. Una pazza vera. Io a confronto sono più un misto Alice/Dorothy
Sono stati sposati per più di 40 anni fino a quando lei è passata a miglior vita.In questi casi, perso per perso, tanto vale farsi un paio di amanti sul serio.
Prostitute mai.
Se non vieni creduto tanto vale che te la spassi da vero colpevole consapevole.
Almeno godi.
Poi dopo, con calma, si parla con un avvocato.
La temeva troppo dubito la tradisse, si lei aveva qualche problemaComunque lui si è preso una con disturbo ossessivo e probabilmente la tradiva, a pagamento o no, non si sa.
Ma perche?il problema è che sei italiana
non appartieni a quella cultura, non sei di quel mondo. infatti ti contesta tutto il tuo modo di fare e di essere. e poi te da scimmia mediterranea quale sei, non puoi permetterti di criticare un gallese.Ma perche?
Perché per loro e per tutte le altre nazionalità noi italiani siamo pizza e mandolino. Simpatici quanto vuoi ma senza classe e non troppo affidabiliMa perche?
A me pare di essere molto affidabile invece. Molto più del figlio comunquePerché per loro e per tutte le altre nazionalità noi italiani siamo pizza e mandolino. Simpatici quanto vuoi ma senza classe e non troppo affidabili
il che peggiora notevolmente la situazione. hai dimostrato che sono dei coglioniA me pare di essere molto affidabile invece. Molto più del figlio comunque
Parli come Alberto Sordi in Bello onesto immigrato Australia sposerebbe compaesana illibata.La suocera maledetta
My husband ha finalmente deciso di affrontare la sua mother sul perchè mi detesti cosi tanto. Sta bitch dei miei cojoni.
The problem è semplice. There Is no problem.
A questo pare è tutto nella mia testa.
Peroʻ se c è qualcosa che proprio non sopporta of me è che secondo lei io sono una presenza negativa. Una full of drama
E che con le altre due daughters in law almeno condivide il love per I figli. Come a dire che io non amo mio marito.
È full of contradictions questa donna.
Da una parte, dice, che le ha dato molto fastidio quando quel maledetto tanto quanto lei venerdi di qualche mese fa che sappiamo tutti, io la chiamai totalmente desperate chiedendole aiuto perchè suo figlio aveva un drinking problem e pure bello grosso.
On the phone lei era tutta contrita...ah ma non si fa, ah ma non ci si comporta cosi, ah ci devo parlare, ah mi dispiace che ti stia facendo questo....e invece a lui ha poi detto ..ma tu sei mio figlio, non sentirti in colpa perche hal bevuto troppo, avevi bisogno di svago, Francesca deve grow a pair of balls....
E questo ha ribadito ieri. Gli ha detto appunto che le ha dato fastidio il mio metterla al corrente di certe situazioni perche lui è suo figlio e a lei non piace sentirw che il figlio si comporta male
Ed ecco la contraddizione....salvo poi dire che a lei non sta bene che io non apro abbastanza con lei, emotivamente.
Ha detto anche che la mia unica quality è quella di madre.
L ho fatto apposta per far innervosire il boss @perplesso che figurati se mi da la soddisfazioneParli come Alberto Sordi in Bello onesto immigrato Australia sposerebbe compaesana illibata.
Infatti.A me pare di essere molto affidabile invece. Molto più del figlio comunque
In una tua situazione drammatica, mi hai fatto ridere.L ho fatto apposta per far innervosire il boss @perplesso che figurati se mi da la soddisfazione
Ci rido anche io brunetta. Io so chi sono e certo non saroʻ un granchè e sicuro sono full of drama. Ma amo suo figlio e lo dimostro sempre.In una tua situazione drammatica, mi hai fatto ridere.
sei intuitivaL ho fatto apposta per far innervosire il boss @perplesso che figurati se mi da la soddisfazione