Brunetta
Utente di lunga data
Perché siamo tutti pieni di contraddizioni.Aggiungo che se il problema fossero i figli non si capisce perché non se n'è accorto dopo il primo che non era nelle sue corde, tanto da fare pure il secondo
Perché siamo tutti pieni di contraddizioni.Aggiungo che se il problema fossero i figli non si capisce perché non se n'è accorto dopo il primo che non era nelle sue corde, tanto da fare pure il secondo
Ma è un periodo limitato, mica una condanna all'ergastolo. Se uno crolla istantaneamente in questo modo... Non si può dire tutte le volte: "eh, me l'aspettavo diverso, allora tanti saluti", ma che gente è?Io penso che è con Oliver che è cambiato tutto. È un bimbo che ha avuto tanto bisogno di me e solo me anche se io ho provato a coinvgere richard in tutto. La stanchezza anche io la sento piu forte che con solo axel.
Con axel inoltre era piu facile ritagliarci del tempo per noi o anche solo lui per se stessko. Con anche Oliver non è stato possibile. Anche la gravidsnza con Oliver ha avuto un impatto importantissimo.
Ma siccome e’ stato coinvolto anche tuo marito.No perche quella è la sua vita di lei. Non la mia. È un dettaglio assolutamente superfluo
Dipende a che livello ci si mostra fragili.Non concordo nel mostrarsi fragili verso i figli.
Io ho odiato mia madre per averlo fatto quando ero piccola. Il sentimento che provavo era di insicurezza.
Oggi gran parte dei nostri problemi derivano da questo, a parer mio.
Mi sono sentita impossibilitata ad esprimere le mie emozioni perché ero troppo triste e protettiva verso le sue.
No veramente, certe domande evitale.Perché cose inutili? Tutto e’ un dettaglio in più.
Io sono più terra terra...gli scemi esistono, prima ce ne facciamo una ragione e meglio è.Ma è un periodo limitato, mica una condanna all'ergastolo. Se uno crolla istantaneamente in questo modo... Non si può dire tutte le volte: "eh, me l'aspettavo diverso, allora tanti saluti", ma che gente è?
Mio marito è sempre stato geloso dei figli e io non l'avevo capito.Ma li voleva. O almeno credeva di volerli? Non lo so. Questa è l interpretazione del trrapista Non quello che ha detto richard anche se io concordo in pieno.
Non è l’unico.Mio marito è sempre stato geloso dei figli e io non l'avevo capito.
Poi ho iniziato a far caso a delle osservazioni che faceva.
In conclusione li ho cresciuti da sola pur essendo sposati e conviventi
Perché se viveva con mammà allora poteva fregargliene? Cosa c’entra questo?No veramente, certe domande evitale.
Allora, @poppy è una donna con due figli che a breve dovrà cambiare completamente vita, non ha 15 anni e non vive con mamma e papà.
Che je frega della situazione sentimentale di quella? Non gli cambia un cazzo.
Si, perché avrebbe avuto meno responsabilità.Perché se viveva con mammà allora poteva fregargliene? Cosa c’entra questo?![]()
Eh beh, avevi dubbi?Insomma devo fare tutto io
E non è mica un caso che sia esploso durante la seconda gravidanza, quando gli eventuali problemi e le responsabilità verso Axel gravavano maggiormente su di lui perché tu stavi pensando a tenere al sicuro Oliver.Io penso che è con Oliver che è cambiato tutto. È un bimbo che ha avuto tanto bisogno di me e solo me anche se io ho provato a coinvgere richard in tutto. La stanchezza anche io la sento piu forte che con solo axel.
Con axel inoltre era piu facile ritagliarci del tempo per noi o anche solo lui per se stessko. Con anche Oliver non è stato possibile. Anche la gravidsnza con Oliver ha avuto un impatto importantissimo.
Gente immatura, ne è pieno il mondo.Ma è un periodo limitato, mica una condanna all'ergastolo. Se uno crolla istantaneamente in questo modo... Non si può dire tutte le volte: "eh, me l'aspettavo diverso, allora tanti saluti", ma che gente è?
Axel è piccolo. Tu devi assolutamente fargli capire che essere tristi può essere normale, ma alla sua età non starei tanto a farmi vedere piangere. In questo non sono affatto d’accordo col tuo terapista. Pure se lui ha studiato psicologia e io no. Tu sei il porto sicuro di Axel.Il terapista ha anche detto che è importante che spieghiamo ad axel le cose. Non nel dettaglio certo ma axel avrà tabte emozioni al riguardo e non saprà indirizzarle e quindi dobbiamo spiegare che per un poʻ daddy non ci sarà. Che va bene se mi vede piangere e va bene anche che gli spiego che è perche mi manca daddy perche lui provarrà lo stesso
Gaia dice che la fragilità di sua madre l'ha scossa, tu dici che non la capirebbe.Axel è piccolo. Tu devi assolutamente fargli capire che essere tristi può essere normale, ma alla sua età non starei tanto a farmi vedere piangere. In questo non sono affatto d’accordo col tuo terapista. Pure se lui ha studiato psicologia e io no. Tu sei il porto sicuro di Axel.
La tua fragilità ora è un concetto che non è in grado di assimilare. Sto terapista ha figli?
Si, hai ragione. Ma per me non a due anni.Gaia dice che la fragilità di sua madre l'ha scossa, tu dici che non la capirebbe.
Io avuto due genitori roccia e ho problemi a gestire le emozioni, soprattutto non so mostrarmi fragile, perché "è da deboli".
Quindi la mia vita è stata piena di gente che mi ha detto "stronza", quando magari stavo più male di loro.
Secondo me se @poppy manifesta tristezza, si mostra umana ed è un bene per i bambini.
Imparano che non c'è nulla di male a piangere e avranno un rapporto più sincero con lei.
Non ho detto che non la capirebbe.Gaia dice che la fragilità di sua madre l'ha scossa, tu dici che non la capirebbe.
Io avuto due genitori roccia e ho problemi a gestire le emozioni, soprattutto non so mostrarmi fragile, perché "è da deboli".
Quindi la mia vita è stata piena di gente che mi ha detto "stronza", quando magari stavo più male di loro.
Secondo me se @poppy manifesta tristezza, si mostra umana ed è un bene per i bambini.
Imparano che non c'è nulla di male a piangere e avranno un rapporto più sincero con lei.
È specializzato in mother and infant and mother and toddler relationship e separazioni. Copre tutto il pacchetto. Non glielho mai chiesto se avesse figliAxel è piccolo. Tu devi assolutamente fargli capire che essere tristi può essere normale, ma alla sua età non starei tanto a farmi vedere piangere. In questo non sono affatto d’accordo col tuo terapista. Pure se lui ha studiato psicologia e io no. Tu sei il porto sicuro di Axel.
La tua fragilità ora è un concetto che non è in grado di assimilare. Sto terapista ha figli?
Così mi suona più correttoNon ho detto che non la capirebbe.
Ma c è un abisso tra soffrire di fronte ai figli e mostrare che versare una lacrima per un fatto che effettivamente sta succedendo è normale. I bambini imparano a normalizzare le loro emozioni.
Anche al nido mi hanno detto xhe è importante fare cosi.
Poi io saroʻ sempre il porto sicuro dei miei figli e non ho mai detto di coinvolgerli nel mio strazio, ci mancherebbe
Mi rivolgevo a WhiteNon ho detto che non la capirebbe.
Ma c è un abisso tra soffrire di fronte ai figli e mostrare che versare una lacrima per un fatto che effettivamente sta succedendo è normale. I bambini imparano a normalizzare le loro emozioni.
Anche al nido mi hanno detto xhe è importante fare cosi.
Poi io saroʻ sempre il porto sicuro dei miei figli e non ho mai detto di coinvolgerli nel mio strazio, ci mancherebbe
Si ho quotato male io ho fatto un mix scusamiMi rivolgevo a White![]()