Lì il giro del fumo è diverso.Ma io che tutto quello che è grande industria sia tutto regolare, ho i miei dubbi sai…
C'è l'irregolarità eccome i manager intascano ma con soluzioni più elaborate
Lì il giro del fumo è diverso.Ma io che tutto quello che è grande industria sia tutto regolare, ho i miei dubbi sai…
Saranno regole comunaliTu puoi non pagare e farla franca, ma se il comune ti fa causa vince (o almeno vinceva fino a poco tempo fa) perchè presupposto fondamentale per l'esenzione IMU sulla prima casa è la residenza anagrafica e reale di tutta la famiglia nell'immobile, per cui se hai un immobile a testa e ognuno vi risiede da sposato con l'altro, nessuno dei 2 avrà soddisfatto il presupposto della residenza dell'intera famiglia, dunque nessuno dei 2 è (o era almeno fino a poco tempo fa) esente.
Ma se c'è una separazione in corso e si possono avere 2 prime case.Tu puoi non pagare e farla franca, ma se il comune ti fa causa vince (o almeno vinceva fino a poco tempo fa) perchè presupposto fondamentale per l'esenzione IMU sulla prima casa è la residenza anagrafica e reale di tutta la famiglia nell'immobile, per cui se hai un immobile a testa e ognuno vi risiede da sposato con l'altro, nessuno dei 2 avrà soddisfatto il presupposto della residenza dell'intera famiglia, dunque nessuno dei 2 è (o era almeno fino a poco tempo fa) esente.
Saranno regole comunali
Dove sto io non funziona così
Ma se c'è una separazione in corso e si possono avere 2 prime case.
Entrambe ammobiliate con contratti di utenze.
Anche ISEE notevolmente ridotto con conseguenti vantaggi tipo assegno unico figlio, detrazioni varie, esenzione ticket ecc ecc eccMa se c'è una separazione in corso e si possono avere 2 prime case.
Anche perché se risulta seconda casa, le utenze sono più alteMa se c'è una separazione in corso e si possono avere 2 prime case.
E immagino che la casa sia stata costruita dalla sera alla mattina senza che nessun pubblico ufficiale abbia visto nulla, giusto?Certo, praticamente tutti. Ma è un abuso che non doveva essere fatto e concesso.
Ho letto che a Genova c'è chi si è costruito la casa su una spiaggia in concessione, poi si è incasinato in un contenzioso finito male e ora ha tutto sequestrato e in attesa dell'asta.
Lui si lamenta di varie ingiustizie all'italiana, ha un sito dove racconta il suo punto di vista, ma la casa su una concessione demaniale è decisamente troppo...
Se uno facesse una cartina dell'itaglia a partire dal catasto invece che da una foto aerea o satellitare, risulterebbe un paese a zero o quasi rischio idrogeologicoE immagino che la casa sia stata costruita dalla sera alla mattina senza che nessun pubblico ufficiale abbia visto nulla, giusto?
E le istituzioni tante brave a dare multe dove erano nel corso degli anni?Se uno facesse una cartina dell'itaglia a partire dal catasto invece che da una foto aerea o satellitare, risulterebbe un paese a zero o quasi rischio idrogeologico
A prendere i voti per automantenersiE le istituzioni tante brave a dare multe dove erano nel corso degli anni?
Infatti la colpa è dell’Europa ma anche nostra ( intensi come italiani ) che ci facciamo bellamente inculare.Perché l'Unione europea glielo ha imposto.
Infatti fanno le sovrapposizioniSe uno facesse una cartina dell'itaglia a partire dal catasto invece che da una foto aerea o satellitare, risulterebbe un paese a zero o quasi rischio idrogeologico
Come se le spiagge le avessimo solo noi.Infatti la colpa è dell’Europa ma anche nostra ( intensi come italiani ) che ci facciamo bellamente inculare.
Le spiagge italiane sono proprio quelle che fanno più gola all’Europa.Come se le spiagge le avessimo solo noi.
Le spiagge italiane sono una anomalia.Le spiagge italiane sono proprio quelle che fanno più gola all’Europa.
Le tasse si pagano sugli utiliPerò le spese se le accolla lo stato
Non le pagano le tasse sul fatturato?
Ma obiettivamente che bisogno c’è di cambiare? Portano un turismo esagerato e sanno far bene il loro lavoro.Le spiagge italiane sono una anomalia.
Vedere ogni cambiamento sempre come nemico è assurdo.
Una cosa è certa: che tutto questo forum potrebbe essere un prodotto di intelligenza artificiale e nessuno noterebbe la differenza, coi vari personaggi impostati con caratteristiche base e di orientamento che potrebbero sostituire tranquillamente i vari utenti come in una specie di Matrix o di Bladerunner dove alla fine Deckard é lui stesso un replicante, o in questo caso un chatbot![]()
Con l'intelligenza artificiale addio a 300 milioni di posti di lavoro, lo studio di Goldman Sachs: quali ruoli rischiano di più
Secondo la ricerca, l'intelligenza artificiale generativa dovrebbe aumentare la crescita annuale della Pil del 7% nei prossimi 10 anniwww.open.online
Perché le spiagge sono un bene pubblico, cioè di tutti noi.Ma obiettivamente che bisogno c’è di cambiare? Portano un turismo esagerato e sanno far bene il loro lavoro.