dolori

ologramma

Utente di lunga data
non so se fai qualche sport, ma forse può servirti per certe cose , magari all'inizio risulta devastante, SEI A PEZZI E DOLORANTE poi ti senti meglio, io con il nuoto ho risolto un po' di rotture di scatole, niente corsi però che sono una palla, se sai nuotare con un abbonamento neanche costoso vai quando puoi e fai quello che ti pare.
dimmelo a me che lo pratico da più di vent'anni , prima due volte ora quattro

Brunetta

Utente di lunga data
Stamattina per alzarmi dal letto sono quasi svenuta 😭😭😭😭😭 povera me
Mi dispiace molto.
Ho avuto dolori di quel tipo solo in caso di coliche.
Anzi ho avuto due coliche, una con contrazioni visibili e ricovero ospedaliero, una si è manifestata “solo” con un mal di schiena che mi impediva ogni movimento, ma anche mi rendeva difficile una posizione da sdraiata.
Sei certa che non sia un problema renale?

CIRCE74

Utente di lunga data
Ragazzi ma portate male!!!! Stamani mi alzo e sto benissimo, ad una certa ho fatto un movimento scemo ed ho sentito una fitta lancinante alla schiena sulla sinistra!!! Non mi muovo!!! Già preso un Brufen ma non ha fatto niente...giornata piena di impegni e non so come fare!!!😭😭😭

Brunetta

Utente di lunga data
Ragazzi ma portate male!!!! Stamani mi alzo e sto benissimo, ad una certa ho fatto un movimento scemo ed ho sentito una fitta lancinante alla schiena sulla sinistra!!! Non mi muovo!!! Già preso un Brufen ma non ha fatto niente...giornata piena di impegni e non so come fare!!!😭😭😭
Prova con una botta di caldo, con una borsa dell’acqua calda o un cerotto riscaldante.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Cazz che dolori!!!povera!!!
Non ti invidio!
Ora sto meglio per fortuna ma sul lì per lì me la sono vista brutta
Anche perché ero a casa da sola con la bimba 😔
Mi dispiace molto.
Ho avuto dolori di quel tipo solo in caso di coliche.
Anzi ho avuto due coliche, una con contrazioni visibili e ricovero ospedaliero, una si è manifestata “solo” con un mal di schiena che mi impediva ogni movimento, ma anche mi rendeva difficile una posizione da sdraiata.
Sei certa che non sia un problema renale?
No no per fortuna non è un problema renale, devo aver preso uno stiramento, ero stata così male solo quando mi ero rotta la schiena, in quel caso ero svenuta ma per fortuna non ero sola, c’era mio marito
😭😭😭😭 mi spiace

CIRCE74

Utente di lunga data
Omicron solo una parola: Arnica!!!!...mi ci sono fatta un massaggio nella zona dove avevo dolore e sciolte un sacco!!!...

Ulisse

Utente di lunga data
ho avuto due coliche
Mai avute ma ho visto un amico che piangeva dal dolore.
Portato in ospedale in ambulanza.
Nn riusciva a tenersi dritto.

Sarà pure vero che siamo uomini e già con 37.2° facciamo chiamare il prete per l'estrema unzione ma i dolori delle coliche mi hanno impressionato.

Andromeda4

Utente di lunga data
Omicron solo una parola: Arnica!!!!...mi ci sono fatta un massaggio nella zona dove avevo dolore e sciolte un sacco!!!...
Io ho una crema termale di Ischia, arnica e artiglio del diavolo. Mi fa più effetto del Voltaren. Chiaramente l'antinfiammatorio lo prendo lo stesso, ma a livello locale non c'è niente come quella crema. Scoperta per caso quando sono andata a Ischia, e mi sono fermata in un'erboristeria.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ho anche quella
Dopo quando torna mio marito mi faccio spalmare anche quella 😂 speriamo

Brunetta

Utente di lunga data
Mai avute ma ho visto un amico che piangeva dal dolore.
Portato in ospedale in ambulanza.
Nn riusciva a tenersi dritto.

Sarà pure vero che siamo uomini e già con 37.2° facciamo chiamare il prete per l'estrema unzione ma i dolori delle coliche mi hanno impressionato.
Le coliche sono terribili.
Sembra di avere un alien dentro.
Non farei paragone con i dolori del parto, perché il fatto che poi nasce un figlio, rende tutto diverso.

Etta

Utente di lunga data
Le coliche sono terribili.
Sembra di avere un alien dentro.
Non farei paragone con i dolori del parto, perché il fatto che poi nasce un figlio, rende tutto diverso.
Confermo. Le ho avute 4 anni fa in gravidanza. Complice quest’ultima, più il caldo terribile ( era Giugno, e forse bevevo poca acqua. Un dolore allucinante. Mi avevano fatto flebo e puntura intramuscolare.