Andromeda4
Utente di lunga data
Quattro pure io!Ma anche io sono in salute, solo che ho avuto 4 incidenti stradali![]()
Quattro pure io!Ma anche io sono in salute, solo che ho avuto 4 incidenti stradali![]()
mi accontento di un tocco leggero sulla spalla o sul braccio , poi lo accompagno con un sorriso che non fa mai malePacca sulla spalla
Facciamo abbraccio virtuale
poco poco
ma siete state sulle macchinette dell'autoscontro?Quattro pure io!
Io sono sempre stata centrata da gente che non sapeva frenarema siete state sulle macchinette dell'autoscontro?
me lo hai detto o scritto , volevo alleggerire ma forse il paragone lo è troppoIo sono sempre stata centrata da gente che non sapeva frenare
me lo hai detto o scritto , volevo alleggerire ma forse il paragone lo è troppo![]()
Io neanche guido. Sempre incidenti subiti da altri.ma siete state sulle macchinette dell'autoscontro?
Io guido, ma semplicemente mi hanno presa come bersaglioIo neanche guido. Sempre incidenti subiti da altri.
Anche chi guidava nel caso degli incidenti subiti da me. Io ero sempre affianco. Quasi sempre tranquillamente fermi, a rispettare le regole... loro, quelli che ci hanno tamponato, no.Io guido, ma semplicemente mi hanno presa come bersaglio
Uguale a me… ho beccato quello che non si è fermato al rosso, quello che non si è fermato allo stop, quello che non si è proprio fermato…Anche chi guidava nel caso degli incidenti subiti da me. Io ero sempre affianco. Quasi sempre tranquillamente fermi, a rispettare le regole... loro, quelli che ci hanno tamponato, no.
Con l'ex tre incidenti quasi fotocopia, tamponamento classico. Con il fidanzato attuale, ci sono venuti praticamente addosso a una rotonda, per fortuna il mio fidanzato ha potuto allargarsi per evitare il frontale. Ma comunque ci hanno preso la fiancata. E poi sono scappati. Erano ladri.Uguale a me… ho beccato quello che non si è fermato al rosso, quello che non si è fermato allo stop, quello che non si è proprio fermato…
Io sono stata tamponata da un assicuratoreCon l'ex tre incidenti quasi fotocopia, tamponamento classico. Con il fidanzato attuale, ci sono venuti praticamente addosso a una rotonda, per fortuna il mio fidanzato ha potuto allargarsi per evitare il frontale. Ma comunque ci hanno preso la fiancata. E poi sono scappati. Erano ladri.
A me hanno detto che il malocchio lo faccioOltre a Lourdes consiglio pure un esorcista e qualcuno che vi tolga il malocchio.
Benissimo! Era assicurato? Magari sarebbe il colmo...Io sono stata tamponata da un assicuratore![]()
Io purtroppo ho la schiena storta, quindi devo tenere i muscoli allenati per evitare “cedimenti”Una mia parente, ha curato la lombosciatalgia dapprima con la riflessologia auricolare poi con l’agopuntura all’orecchio.
Ne ha sofferto per tanti anni.
Dopo queste due pratiche non ha più avuto problemi.
Sono passati una decina d’anni oramai.
Se mai provi, mai lo sai.Io purtroppo ho la schiena storta, quindi devo tenere i muscoli allenati per evitare “cedimenti”
Non so quanto mi possano risolvere certe pratiche
Mi informeròSe mai provi, mai lo sai.
Il mio ex responsabile commerciale ha smesso di fumare in questo modo...l’agopuntura all’orecchio.
Bè l'agopuntura non dico che sia una credenza o una scienza esatta, ma ho sentito diverse persone che hanno risolto cose diversissime tra loro, ma tutte infilandosi aghi.Il mio ex responsabile commerciale ha smesso di fumare in questo modo...
Gli ho detto che se voleva 4 graffette nelle orecchie gliele mettevo io a gratis....
Che io sappia cmq non ha più ripreso!