dolori

ologramma

Utente di lunga data
Pacca sulla spalla 😂😂😂

Facciamo abbraccio virtuale

😎😎😎

poco poco
mi accontento di un tocco leggero sulla spalla o sul braccio , poi lo accompagno con un sorriso che non fa mai male

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra

ologramma

Utente di lunga data

omicron

omicron

omicron

Anche chi guidava nel caso degli incidenti subiti da me. Io ero sempre affianco. Quasi sempre tranquillamente fermi, a rispettare le regole... loro, quelli che ci hanno tamponato, no.
Uguale a me… ho beccato quello che non si è fermato al rosso, quello che non si è fermato allo stop, quello che non si è proprio fermato…

Andromeda4

Utente di lunga data
Uguale a me… ho beccato quello che non si è fermato al rosso, quello che non si è fermato allo stop, quello che non si è proprio fermato…
Con l'ex tre incidenti quasi fotocopia, tamponamento classico. Con il fidanzato attuale, ci sono venuti praticamente addosso a una rotonda, per fortuna il mio fidanzato ha potuto allargarsi per evitare il frontale. Ma comunque ci hanno preso la fiancata. E poi sono scappati. Erano ladri.

omicron

Con l'ex tre incidenti quasi fotocopia, tamponamento classico. Con il fidanzato attuale, ci sono venuti praticamente addosso a una rotonda, per fortuna il mio fidanzato ha potuto allargarsi per evitare il frontale. Ma comunque ci hanno preso la fiancata. E poi sono scappati. Erano ladri.
Io sono stata tamponata da un assicuratore 😂😂😂
Oltre a Lourdes consiglio pure un esorcista e qualcuno che vi tolga il malocchio.
A me hanno detto che il malocchio lo faccio 😂🙄😂🙄

Pincopallino

Utente di lunga data
Una mia parente, ha curato la lombosciatalgia dapprima con la riflessologia auricolare poi con l’agopuntura all’orecchio.

Ne ha sofferto per tanti anni.
Dopo queste due pratiche non ha più avuto problemi.
Sono passati una decina d’anni oramai.

omicron

Una mia parente, ha curato la lombosciatalgia dapprima con la riflessologia auricolare poi con l’agopuntura all’orecchio.

Ne ha sofferto per tanti anni.
Dopo queste due pratiche non ha più avuto problemi.
Sono passati una decina d’anni oramai.
Io purtroppo ho la schiena storta, quindi devo tenere i muscoli allenati per evitare “cedimenti”
Non so quanto mi possano risolvere certe pratiche

omicron

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Il mio ex responsabile commerciale ha smesso di fumare in questo modo...
Gli ho detto che se voleva 4 graffette nelle orecchie gliele mettevo io a gratis....🤣🤣🤣

Che io sappia cmq non ha più ripreso!
Bè l'agopuntura non dico che sia una credenza o una scienza esatta, ma ho sentito diverse persone che hanno risolto cose diversissime tra loro, ma tutte infilandosi aghi.