omicron
Pigra, irritante e non praticante
ovviamente cambia, il mio alla fine è tutto fumo e niente arrosto da anni eh, però un pochino ci prova sempreIl mio mi conosce.
....da quando sono nata...
ovviamente cambia, il mio alla fine è tutto fumo e niente arrosto da anni eh, però un pochino ci prova sempreIl mio mi conosce.
....da quando sono nata...
Beh chiamalo scemo....ovviamente cambia, il mio alla fine è tutto fumo e niente arrosto da anni eh, però un pochino ci prova sempre
rilassata anche no, quando fa le manipolazioni di osteopatia mi sale addosso con le ginocchia, letteralmenteBeh chiamalo scemo....
Sei già lì bella svestita rilassata...sdraiata... è un attimo...
Il mio ha avuto clienti che gliela hanno servita praticamente...
Una mentre lui la massaggiava ...gli ha detto...VOGLIO FARTI UN POMPINO...
E non se l'è inventata ....
Ahhhhh....rilassata anche no, quando fa le manipolazioni di osteopatia mi sale addosso con le ginocchia, letteralmentemeno male che è magro
appuntoAhhhhh....
Potrebbe salirti sopra con altro![]()
Tutta la mia solidarietàstamattina mi sono alzata dalla sedia e sono rimasta bloccata, presumo mi si sia infiammato il nervo sciatico, cammino stile robocop![]()
Descrizione sexyssima, Foglia.Tutta la mia solidarietà
A parte che con questo simpaticissimo clima, in casa mia, si viaggia sui 19 gradi. E poi, ho trascorso giorni con una spalla malconcia (postumi della caduta in bici), ho una gamba che a vederla non si affronta dal tanto che è livida, e un polso con una crosta spessissima, che a volte espelle siero, e che "tira" ogni volta che faccio un movimento.
Oggi è uggioso anche qua. Siccome quanto a cervicale ho già dato domenica (con tanto di impegno durato tutto il giorno) ora vorrei essere graziata, almeno per QUESTO fine settimana. Ma non è che i malesseri stanno a pensare a quello che devi fare tu.Tutta la mia solidarietà
A parte che con questo simpaticissimo clima, in casa mia, si viaggia sui 19 gradi. E poi, ho trascorso giorni con una spalla malconcia (postumi della caduta in bici), ho una gamba che a vederla non si affronta dal tanto che è livida, e un polso con una crosta spessissima, che a volte espelle siero, e che "tira" ogni volta che faccio un movimento.
Se proprio insisti puoi avere anche una foto della mia crosta!Descrizione sexyssima, Foglia.![]()
Uella, si va sull'hard.Se proprio insisti puoi avere anche una foto della mia crosta!![]()
Fatti vivo più spesso!Uella, si va sull'hard.
Dai, rimettiti!
Mi hai fatto sorridere. Ciao.
io credo che i problemi siano due: l'umidità e la vecchiaia...Tutta la mia solidarietà
e la miseria!presumo mi si sia infiammato il nervo sciatico
sono sfigata, ma la prostata non ce l'hoe la miseria!
non ti fai mancare prorpio niente
ad oggi manca all'appello solo l'otite, l'alluce valgo e la prostatite.
ma per caso urini spesso ?![]()
Le abrasioni alle ginocchia o ai gomiti erano all'ordine del giorno nei miei anni da bambina, nel senso che a giro qualche bambino del gruppetto con cui giocavo le aveva. La crosta fa parte del processo di guarigione.io credo che i problemi siano due: l'umidità e la vecchiaia...
mi hai fatto venire in mente una mia amica, andavamo a scuola insieme e si era spalmata sull'asfalto coi rollerblade
aveva una crosta sulla coscia talmente grossa che non poteva mettere i pantaloni e veniva a scuola con la gonna
una mattina mi prese la mano e se la passò sulla crosta
a momenti vomito![]()
Non eravamo bambine, avevamo 15 anniLe abrasioni alle ginocchia o ai gomiti erano all'ordine del giorno nei miei anni da bambina, nel senso che a giro qualche bambino del gruppetto con cui giocavo le aveva. La crosta fa parte del processo di guarigione.
Ho ancora un vago ricordo dell'odore del mio sangue giovane.
Tu non ne hai mai avute?
La cosa bella di quando si è bambini è che il corpo si attiva e fa la "magia perfetta", diverso è quando si va avanti con l'età.
Quello mi è successo qualche anno fa, con un paio di scarpe che mi piacevano da morire ma con le quali facevo dei voli agghiacciantiIl meglio restano le croste sulle quali ricadi e ricadi e ti si sfrantumano nuovamente in un moto perpetuo di rigenerazione cellulare.
Pilatesil nuoto me lo hanno sconsigliato tutti, ortopedico, fisioterapista e il personal trainer che mi seguiva fino a prima del covid
faccio ginnastica a casa, addominali, squat, affondi, affondi laterali, step, ho anche il total crunch, poi mi alzo dalla sedia e mi blocco![]()
so di cosa parli , l'altro anno ho avuto il dolore al nervo sciatico mi ha impedito di muovermi in vacanza per lunghe passeggiate e visita dei luoghi mi rifarò questo annostamattina mi sono alzata dalla sedia e sono rimasta bloccata, presumo mi si sia infiammato il nervo sciatico, cammino stile robocop![]()