Domanda ai traditori ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rita1973

Utente di lunga data
Non e' proprio così... lo sa lui e lo sa lei.
Non sono e non mi comporto da mantide.
Se le cose si mettono male non può appigliarsi a nulla e lo sa.
Io non ho pretese su di lui... non gli chiedo più nulla... neanche di vederci. Lui e' quello che rischia di più, lui decide i tempi e i modi.
In queste storie vedersi e' sempre una scelta, del domani non c'è certezza.
Sabina, non c'entra il comportarsi da mantide....
purtroppo quando si arriva ad una certa soglia/burrone... l'altro farà di tutto per incolpare e dare la responsabilità all'altro...
ti dico il mio mi ha corteggaita moltissimo.... alla fine quando abbiamo litigato 8più di una volta) lui mi disse.. guarda la colpa è tua.. tu sapevi che io ero sposato e non dovevi scioglierti emozionalmente ai mei inviti e corteggiamento..... che dire è stato un grande... oltre a tutto il resto anche la beffa....

Mari'

Utente di lunga data
Sabina, non c'entra il comportarsi da mantide....
purtroppo quando si arriva ad una certa soglia/burrone... l'altro farà di tutto per incolpare e dare la responsabilità all'altro...
ti dico il mio mi ha corteggaita moltissimo.... alla fine quando abbiamo litigato 8più di una volta) lui mi disse.. guarda la colpa è tua.. tu sapevi che io ero sposato e non dovevi scioglierti emozionalmente ai mei inviti e corteggiamento..... che dire è stato un grande... oltre a tutto il resto anche la beffa....
Rita, pero' aveva ragione, e' stato sincero :D TU hai dato troppa importanza ad una scopata di passaggio ;) :)

Coraggio, vai oltre.

Ciao Sabina,
mi intrometto scusami....
io sono stata l'amante tanto avete letto la mia storia... :).
Avrei potuto dire tutto alla moglie, abbiamo conoscenti comuni, so dove abitano, ho l'indirizzo email del lavoro.. etc etc... e lo avrei fatto solo vendetta non per averlo mio...
Primo credo che chi faccia una cosa del genere non meriti più la stima.
Secondo avrei calpestato la mia stessa dignità non solo di donna ma di persona umana e non bestia.
Terzo perchè cmq sapendo che era sposato già ho fatto un danno non solo a me ma anche a lei (vero che se non ero io ce ne sarebbe stata un altra....)
Quarto sono fatti loro di come vivono il loro rapporto, felici o no a me cmq non piace ne interessa... prima o poi o lui ne trova un altra o cmq vivranno felici e contenti per tutta la vita, ma sicuramente lei non conosce il marito per ciò che è.... quindi perchè rovinargli la ita ancora di più?
Con ciò cmq capisco il tuo terrore... ma sappi che chiunque potrebbe farlo, non solo un tuo amante.. ma anhe una persona che magari vi ha visto insieme.....
questo però ad una persona coerente e corretta non importa e soprattutto non giustifica

Rita1973

Utente di lunga data
Rita, pero' aveva ragione, e' stato sincero :D TU hai dato troppa importanza ad una scopata di passaggio ;) :)

Coraggio, vai oltre.
Si vero Marì peccato è stato sincero solo dopo.. se me la chiedeva gliel'avrei data ehhhh FORSE... ma senza tutte ste smancerie.... hihihih non per nulla ma noi donne se vogliamo una sana SCXXXX fatta con grazia mica dobbiamo impelagarci in certe situazioni... ehhhh

Simy

WWF
EHHHHH conte... è proprio così.. e l'amante passa per la poco di buono il maritino sposato invece per il poverino ... poro cocco..
Qua Rita...una medaglia al tuo valor amoroso..
Gloria e onore a tutte le amanti del mondo.
Per fortuna il Conte c'è!:carneval::carneval::carneval:

Rita1973

Utente di lunga data
questo però ad una persona coerente e corretta non importa e soprattutto non giustifica
qui intendevo perchè aggiungere dolore al dolore? io almeno non andrei mai a dire alla moglie "guarda per tot mesi tot anni tuo marito ha avuto una relazione con me..." a volte nella rabbia certi pensieri passano nella testa.. ma poi non diventano atti, almeno non nel mio caso

meno male che il conte c'è:mrgreen:
Sono il CHE!:p
Conte...quella mi ha detto che so una sfasciafamiglie...qua qua buona buona...ora la tramuto in statua di sale
Conte...quella mi ha detto che so na putana...qua qua buona ora la tramuto in una figa di legno...
Ah Conte come sei buono con noi...:carneval::carneval::carneval:

qui intendevo perchè aggiungere dolore al dolore? io almeno non andrei mai a dire alla moglie "guarda per tot mesi tot anni tuo marito ha avuto una relazione con me..." a volte nella rabbia certi pensieri passano nella testa.. ma poi non diventano atti, almeno non nel mio caso
hai ragione ; io commentavo il "tanto se non ero io..." a te deve importare della tua dignità

Rita1973

Utente di lunga data
hai ragione ; io commentavo il "tanto se non ero io..." a te deve importare della tua dignità
no ma infatti.... dignità di persona e donna.. certo è che non mi farò più trattare così... e se uno vuole giocare.. bhe basta che si sappiano le regole del gioco... eho... non posso farci nulla.... sono fatta così e con i sentimenti non si deve giocare... quindi si vuole SCOxxxx ok preferisco che mi si dica ora e luogo.. senza tanti sfarzi.. le smancerie si relegano ad altre tipologie di umanoidi :)

Mari'

Utente di lunga data
no ma infatti.... dignità di persona e donna.. certo è che non mi farò più trattare così... e se uno vuole giocare.. bhe basta che si sappiano le regole del gioco... eho... non posso farci nulla.... sono fatta così e con i sentimenti non si deve giocare... quindi si vuole SCOxxxx ok preferisco che mi si dica ora e luogo.. senza tanti sfarzi.. le smancerie si relegano ad altre tipologie di umanoidi :)
E se vuoi giocare a Briscola...è inutile che l'altro giochi a scopa...ma scommetto che ti piace rubamazzetto...:carneval::carneval::carneval:

Mari'

Utente di lunga data

Sabina

Utente di lunga data
Mi sembra davvero di rileggermi , sabina... Tante responsabilita' tante sfide, il peso di tutti non solo economico addosso. Anche a me la cosa faceva stare bene... Mi sono innamorato di lei ... Gliene ho parlato le ho detto che potevamo provare insieme... Io sono un manager importante potevo agevolmente mantenere bene due famiglie... Lei disse di non aver mai pensato a lasciare il marito ed io di fatto non glielo stavo chiedendo. Non riuscivo più' a gestire la doppia vita, tutti i problemi gia' esistenti e la passione per l'amante che mi consumava. La lasciai senza volerla più' vedere ne' sentire mi sono sempre negato. Li e' iniziato il mio percorso. Questo e' solo per dirti che non puoi - ora - iniziare alcun percorso. La spinta dell'amante ti permette di affrontare tutto ma non e' cosi'.... La tua storia, come la mia, non e' una scopata... Ma infinitamente di più' e, ad un certo punto deve evolvere, in un senso o nell'altro. Personalmente, nonostante non rinneghi nessun istante della mia vita, io non vorrei aver tradito, credo, avendolo fatto ... In questo modo ... Di aver perso qualcosa...

Un abbraccio

Bastardo dentro
Ti ringrazio molto per aver condiviso la tua storia. Noi per poter vivere la nostra storia più serenamente (se si puo' dire così) cerchiamo di restare con i piedi per terra. Non e' stato facile tornare indietro e ancora ora a volte non e' facile. A volte farei le valige e scapperei via da tutto da sola.

Ah conteeeeeeeee
mi spiace ma nun c'arrivo .....
Certe cose te le spiego a modo mio...sta a vede...
Non mi cucchi...Rita...non mi cucchi...
L'asso ce l'ho nella manica eh?:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.