Domanda Esistenziale

Brunetta

Utente di lunga data
sei grandicella per lo specchio riflesso
Volevo scriverlo io, ma non volevo toglierti il piacere.
Non mi è chiaro perché ogni tanto ti accanisci.
Ma non è che mi interessi poi così tanto.

perplesso

Administrator
Staff Forum
non sembra, ma osservo. ed intervengo quando ritengo. e non fare la vittima

Brunetta

Utente di lunga data
è ma è un percorso che non porta a niente...
Ma non lo sanno.
Nella vita prevalentemente sulle vicende private si viene approvati.
Non che se racconti a un’amica di avere una relazione ti dice che stai facendo una cazzata, abitualmente ti risponde eccitata come se avessi 15 anni e avessi una storia con.... Simon Le Bon

ionio36

Utente di lunga data
I motivi sono mille,sono nate le bambine e sono morti nel giro di due anni tutti i nonni.Ci siamo ritrovati senza alcun aiuto.Abbiamo fatto salti mortali per incastrare tutto e abbiamo iniziato ad arrivare a sera più morti che vivi.Le bambine non dormivano e la stanchezza aumentava.Ci siamo persi e mai più ritrovati.Lui è stato promosso al lavoro e ha iniziato ad avere orari impossibili e via dicendo…
Ecco perché trovi tutto questo tempo per gli aperitivi, cene etc. !Comunque vivi in una bolla.
Quando scoppierà non vorrei essere al tuo pisto

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma non lo sanno.
Nella vita prevalentemente sulle vicende private si viene approvati.
Non che se racconti a un’amica di avere una relazione ti dice che stai facendo una cazzata, abitualmente ti risponde eccitata come se avessi 15 anni e avessi una storia con.... Simon Le Bon
dipende dall'amica...quelle più fidate prima di cantare vittoria vogliono vedere e capire con chi stai...che molte volte avere una relazione non è in automatico sinonimo di felicità...poi sta all'intelligenza delle persone capire quello che ti viene detto ed estrapolare quello di cui hai bisogno senza prendere sul personale critiche che eventualmente possono venire fatte.

ionio36

Utente di lunga data
La maggior parte delle persone vuole solo conferme a ciò che ha già deciso.
Questa volta do ragione in pieno a Brunetta. Ma mi chiedo:
Se qualcuno dice cose che non vi piacciono ed abbandonate la chat, cosa cavolo avreste voluto sentirvi dire?
Vi brucia il fatto che non vi si capisca?
Vi bruciano le critiche?
In cosa consiste il confronto che dite di volere?
In realtà il discorso su un tradimento dopo un paio di interventi, in realtà è solo noia!
E forse anche seriamente banale!

Brunetta

Utente di lunga data
dipende dall'amica...quelle più fidate prima di cantare vittoria vogliono vedere e capire con chi stai...che molte volte avere una relazione non è in automatico sinonimo di felicità...poi sta all'intelligenza delle persone capire quello che ti viene detto ed estrapolare quello di cui hai bisogno senza prendere sul personale critiche che eventualmente possono venire fatte.
Prevalentemente....

Brunetta

Utente di lunga data
Se qualcuno dice cose che non vi piacciono ed abbandonate la chat, cosa cavolo avreste voluto sentirvi dire?
Vi bruciano le critiche?
In realtà il discorso su un tradimento dopo un paio di interventi, in realtà è solo noia!
Io credo che tutti abbiamo vissuto decenni, alcuni da quando sono nati, con una visione della realtà da telefilm in cui tutto è perfetto e piove solo mentre si fa l’amore appassionatamente. L’amore è difficile da rappresentare. E viviamo di rappresentazioni.

Remigio

Utente
I motivi sono mille,sono nate le bambine e sono morti nel giro di due anni tutti i nonni.Ci siamo ritrovati senza alcun aiuto.Abbiamo fatto salti mortali per incastrare tutto e abbiamo iniziato ad arrivare a sera più morti che vivi.Le bambine non dormivano e la stanchezza aumentava.Ci siamo persi e mai più ritrovati.Lui è stato promosso al lavoro e ha iniziato ad avere orari impossibili e via dicendo…
Quindi, la vita di tutte le famiglie normali (che nonostante tutto questo continua a volersi bene) ti ha spento la passione?
Va bbè, lascia quel poveraccio di tuo marito che lavora duramente per dare un buon futuro alle vostre bambine e che certo non merita le corna perchè a te si è spenta LA PASSIONE.
La vita è un'altra cosa

Jacaranda

Utente di lunga data
Vi bruciano le critiche?
Pero’ se posso dire.. sentirsi dare della scema non rientra in un tema di confronto
Bruni, sai che ti voglio bene ma ultimamente ti vedo un poco insofferente 😂.
Trattieniti 😀

Jacaranda

Utente di lunga data
Quindi, la vita di tutte le famiglie normali (che nonostante tutto questo continua a volersi bene) ti ha spento la passione?
Va bbè, lascia quel poveraccio di tuo marito che lavora duramente per dare un buon futuro alle vostre bambine e che certo non merita le corna perchè a te si è spenta LA PASSIONE.
La vita è un'altra cosa
Io invece alla prossima che scrive “mi dava per scontata” comincio ad ululare ..
perche’ non istituiamo dei corsi di “bagno mel mondo reale?”

Andromeda4

Utente di lunga data
Io invece alla prossima che scrive “mi dava per scontata” comincio ad ululare ..
Anch'io, anni fa, avevo dato questa autogiustificazione alla mia infedeltà. Credevo di guardarmi dentro, non lo facevo abbastanza da rendermi conto che sbagliavo comunque, a cercare una soluzione fuori dalla mia situazione ufficiale.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
più che altro sarebbe da chiedere se lei da per scontato il marito e soprattutto, se hai un problema perchè non ne parli? ma lei ha paura delle risposte (e dei bagni di realtà), vedi che non chiede niente neanche all'amante

Brunetta

Utente di lunga data
Pero’ se posso dire.. sentirsi dare della scema non rientra in un tema di confronto
Bruni, sai che ti voglio bene ma ultimamente ti vedo un poco insofferente 😂.
Trattieniti 😀
Veramente era una critica a chi dà della scema per una ragione e non per un’altra.