sei grandicella per lo specchio riflesso
sei grandicella per lo specchio riflesso
Volevo scriverlo io, ma non volevo toglierti il piacere.sei grandicella per lo specchio riflesso
è ma è un percorso che non porta a niente...La maggior parte delle persone vuole solo conferme a ciò che ha già deciso.
Ma non lo sanno.è ma è un percorso che non porta a niente...
Ecco perché trovi tutto questo tempo per gli aperitivi, cene etc. !Comunque vivi in una bolla.I motivi sono mille,sono nate le bambine e sono morti nel giro di due anni tutti i nonni.Ci siamo ritrovati senza alcun aiuto.Abbiamo fatto salti mortali per incastrare tutto e abbiamo iniziato ad arrivare a sera più morti che vivi.Le bambine non dormivano e la stanchezza aumentava.Ci siamo persi e mai più ritrovati.Lui è stato promosso al lavoro e ha iniziato ad avere orari impossibili e via dicendo…
dipende dall'amica...quelle più fidate prima di cantare vittoria vogliono vedere e capire con chi stai...che molte volte avere una relazione non è in automatico sinonimo di felicità...poi sta all'intelligenza delle persone capire quello che ti viene detto ed estrapolare quello di cui hai bisogno senza prendere sul personale critiche che eventualmente possono venire fatte.Ma non lo sanno.
Nella vita prevalentemente sulle vicende private si viene approvati.
Non che se racconti a un’amica di avere una relazione ti dice che stai facendo una cazzata, abitualmente ti risponde eccitata come se avessi 15 anni e avessi una storia con.... Simon Le Bon
Questa volta do ragione in pieno a Brunetta. Ma mi chiedo:La maggior parte delle persone vuole solo conferme a ciò che ha già deciso.
Prevalentemente....dipende dall'amica...quelle più fidate prima di cantare vittoria vogliono vedere e capire con chi stai...che molte volte avere una relazione non è in automatico sinonimo di felicità...poi sta all'intelligenza delle persone capire quello che ti viene detto ed estrapolare quello di cui hai bisogno senza prendere sul personale critiche che eventualmente possono venire fatte.
Un altra vittima del trattamento "carta vetra"Grazie a tutti per i pareri sinceri.Grazie anche a te Brunetta per avermi tolto l’unico strumento utile che avevo per capire qualcosa. La cretina di 48 anni vi saluta tutti,buona vita!
Io credo che tutti abbiamo vissuto decenni, alcuni da quando sono nati, con una visione della realtà da telefilm in cui tutto è perfetto e piove solo mentre si fa l’amore appassionatamente. L’amore è difficile da rappresentare. E viviamo di rappresentazioni.Questa volta do ragione in pieno a Brunetta. Ma mi chiedo:
Se qualcuno dice cose che non vi piacciono ed abbandonate la chat, cosa cavolo avreste voluto sentirvi dire?
Vi brucia il fatto che non vi si capisca?
Vi bruciano le critiche?
In cosa consiste il confronto che dite di volere?
In realtà il discorso su un tradimento dopo un paio di interventi, in realtà è solo noia!
E forse anche seriamente banale!
Quindi, la vita di tutte le famiglie normali (che nonostante tutto questo continua a volersi bene) ti ha spento la passione?I motivi sono mille,sono nate le bambine e sono morti nel giro di due anni tutti i nonni.Ci siamo ritrovati senza alcun aiuto.Abbiamo fatto salti mortali per incastrare tutto e abbiamo iniziato ad arrivare a sera più morti che vivi.Le bambine non dormivano e la stanchezza aumentava.Ci siamo persi e mai più ritrovati.Lui è stato promosso al lavoro e ha iniziato ad avere orari impossibili e via dicendo…
Pero’ se posso dire.. sentirsi dare della scema non rientra in un tema di confrontoQuesta volta do ragione in pieno a Brunetta. Ma mi chiedo:
Se qualcuno dice cose che non vi piacciono ed abbandonate la chat, cosa cavolo avreste voluto sentirvi dire?
Vi brucia il fatto che non vi si capisca?
Vi bruciano le critiche?
In cosa consiste il confronto che dite di volere?
In realtà il discorso su un tradimento dopo un paio di interventi, in realtà è solo noia!
E forse anche seriamente banale!
Io invece alla prossima che scrive “mi dava per scontata” comincio ad ululare ..Quindi, la vita di tutte le famiglie normali (che nonostante tutto questo continua a volersi bene) ti ha spento la passione?
Va bbè, lascia quel poveraccio di tuo marito che lavora duramente per dare un buon futuro alle vostre bambine e che certo non merita le corna perchè a te si è spenta LA PASSIONE.
La vita è un'altra cosa
Il problema è che si era trattenuta!!!Pero’ se posso dire.. sentirsi dare della scema non rientra in un tema di confronto
Bruni, sai che ti voglio bene ma ultimamente ti vedo un poco insofferente.
Trattieniti![]()
Anch'io, anni fa, avevo dato questa autogiustificazione alla mia infedeltà. Credevo di guardarmi dentro, non lo facevo abbastanza da rendermi conto che sbagliavo comunque, a cercare una soluzione fuori dalla mia situazione ufficiale.Io invece alla prossima che scrive “mi dava per scontata” comincio ad ululare ..
perche’ non istituiamo dei corsi di “bagno mel mondo reale?”
più che altro sarebbe da chiedere se lei da per scontato il marito e soprattutto, se hai un problema perchè non ne parli? ma lei ha paura delle risposte (e dei bagni di realtà), vedi che non chiede niente neanche all'amanteIo invece alla prossima che scrive “mi dava per scontata” comincio ad ululare ..
perche’ non istituiamo dei corsi di “bagno mel mondo reale?”
E si sa che da che mondo è mondo la soluzione è andare di nascosto con un altro! ci mancherebbe!Ma quale desiderio Brunetta,abbiamo avuto un lutto dietro l’altro e due bambine da gestire.Desideravamo dormire,quello sì!
Per sfiga del di lei marito, temo proprio che ce l'abbiaal netto di questo non hai assolutamente nulla in comune con st'uomo che hai per marito?
Veramente era una critica a chi dà della scema per una ragione e non per un’altra.Pero’ se posso dire.. sentirsi dare della scema non rientra in un tema di confronto
Bruni, sai che ti voglio bene ma ultimamente ti vedo un poco insofferente.
Trattieniti![]()