A Lui mi inchinoSant'uomo
Sarebbe da chiedere a chi sopporta. Se no si parla sempre del gnente O di quello che si pensa che sia per altre se ragionassero come te. Ma te sei te e altre sono altre.Il punto è perché si sopporta.
ne Perde un pezzo perché decide non non volerlo, fine. Totale libertà. Il corpo di una donna mica è una macchina da riproduzione in uso all’umanita (maschile che si sente in diritto pure di sindacare).Ti ...svuota ...dentro...al cuore...mi pare di averlo scritto la seconda volta...
È una vita che se ne va ed un altra...ne perde un pezzo
Non troppo però.A Lui mi inchino
Perchè non troppo?Non troppo però.
No, io ho "sopportato", se così si può dire. Più che altro ho compartecipato certe dinamiche. Se tu vedessi il mio ex, ti garantisco che non vedresti un mostroSarebbe da chiedere a chi sopporta. Se no si parla sempre del gnente O di quello che si pensa che sia per altre se ragionassero come te. Ma te sei te e altre sono altre.
Lo fai sempre. Dici qualcosa che scatena opposizione, poi alla fine ritorni a un punto dove si era d’accordo.Però sei abile a riportare il discorso su punti condivisi.
Perché non volevi quella separazione di cui ti aveva resa testimone tua madre.No, io ho "sopportato", se così si può dire. Più che altro ho compartecipato certe dinamiche. Se tu vedessi il mio ex, ti garantisco che non vedresti un mostro
Vedresti uno che ai più sta pure simpatico, e che passa per paziente, tollerante, e disponibile. Eppure la violenza insita nel nostro equilibrio di coppia me la ricordo bene. Quando alla fine imposi la terapia di coppia, dovette calmarsi. Ma in me, oramai, non c'era più quella posizione di equilibrio. Si era rotto, quell'equilibrio, ma si era rotto oramai troppo tardi. Ed ero quella che, se in quel momento ci fosse potuta essere mezza cosa che potesse andare bene nella nostra unione, la avrei distruttaSi sopporta quando si è predisposti a scambiare tutto per amore. Finché dai oggi, dai domani, la piccola prevaricazione diventa una sberla, la sberla diventa l'essere quasi sollevata per i capelli (quella volta non la dimenticherò mai), è la volta dopo dovevi fare attenzione che non ti scagliasse troppo violentemente contro la parete. Taccio altro. Perché sopporti, è una bella domanda. Lo sai che, quando arrivi a questi punti, hai fin vergogna a parlarne?
Perché sopportavo? Perché ho chiamato (per mio comodo/bisogno, sia chiaro) troppo lungamente amore ciò che non lo era. Neppure da parte mia. E quando poi la merda che ti seppellisce è tanta, provi a farti andare comodo anche un letto di spine.
Hai ragione.Sarebbe da chiedere a chi sopporta. Se no si parla sempre del gnente O di quello che si pensa che sia per altre se ragionassero come te. Ma te sei te e altre sono altre.
Non accettavo il fallimento, avevo paura anche della mia ombra, per giunta. Non è che poi avessi una famiglia che mi sostenesse più di tanto (ogni tanto lo hanno fatto, ma il più delle volte non volevano neanche ascoltare). Il mio ex aveva provato a far terra bruciata delle mie amicizie, e comunque con un bimbo molto piccolo e un marito assente, non era nemmeno facile trovare il tempo di andarci IO, da un Collega. Scrivere qui mi è servito tanto. E.... (così torno pure in topic o quasiPerché non volevi quella separazione di cui ti aveva resa testimone tua madre.
Poi hai accettato che non era la fine del mondo, ma solo la fine di quel mondo lì.
Era una battuta sconcia.Perchè non troppo?
Quindi tu ritieni che chi sta in una situazione di coppia diciamo non del tutto gradita lo sia, per i casi che hai visto tu, in seguito a strascichi famigliari del passato, giusto? Senza tu ti offenda, la mia è davvero una domanda interessata, hai ravveduto o (ravvisto o come cazzo si dice) la stessa situazione nel tuo ex coniuge?Hai ragione.
Ognuno sopporta per motivi propri.
Ho spesso visto che vi era un forte desiderio di riparare ai conflitti tra i genitori.
...sconcia nel senso che se il pavimento non è ben pulito ti sporchi le ginocchia?Era una battuta sconcia.![]()
Ma lui stava da pascià, come te.Quindi tu ritieni che chi sta in una situazione di coppia diciamo non del tutto gradita lo sia, per i casi che hai visto tu, in seguito a strascichi famigliari del passato, giusto? Senza tu ti offenda, la mia è davvero una domanda interessata, hai ravveduto o (ravvisto o come cazzo si dice) la stessa situazione nel tuo ex coniuge?
quindi Non ha ancora trovato la soluzione o pensa sia l’unica soluzione?Ma lui stava da pascià, come te.
Lui aveva e ha altri problemi, essendo orfano vive in un perenne senso i abbandono, che ha cercato di scongiurare con più relazioni. Ovviamente non funziona.
Ma cosa vuoi che pensi?! Ha la capacità di introspezione di un canarino.quindi Non ha ancora trovato la soluzione o pensa sia l’unica soluzione?
La legge non dice che la donna ha il sacrosanto diritto di disporre del proprio corpo. LaQuindi ha diritto a vivere o no? o ce l'ha ma subordinato all'insindacabile giudizio di chi ha il sacrosanto diritto di disporre del proprio corpo?
La legge, cosi come e’ scritta, non viene applicata. I consultori fanno pena ed esiste una parte della cultura femminista che fa ancora piu’ pena.Non credo proprio che ci sia qualcuno sano di mente che possa pensare che sia un mezzo di contraccezione da usare con leggerezza. Anche se ho conosciuto personalmente chi lo ha fatto.
Eh..ma se condividi hai un’alta probabilita’ che il numero di gusti tenda a zero.. allora celi…Nella mia esperienza, principalmente mancanza del coraggio di scegliere e/o paura di restare da soli, ma anche tendenza al du gust is meigl che uan, che magari in taluni casi si potrebbe anche condividere senza sotterfugi
Non so, io non lo conosco e quindi chiedo. Te lo sei Sposata tu, mica io.Ma cosa vuoi che pensi?! Ha la capacità di introspezione di un canarino.