Domanda

Nicky

Utente di lunga data
Hai un mutuo molto vantaggioso? In caso contrario forse ti conviene più estinguersi.
Se ti fai seguire da un buon mediatire creditizio il nuovo mutuo riesci a farlo.

jack-jackson

Utente di lunga data
non ti danno un secondo mutuo, che se non giochi nell'Inter lo sanno che non te lo potresti permettere. ti fanno estinguere il primo e se non hai mai sgarrato una rata, te le danno un altro.

affittare ed usare le mesate per pagare il tuo mutuo sarebbe meglio. ma per trovare un inquilino decente, ci vuole tempo. tu quanta fretta hai di cambiare casa?
Non ho fretta al momento, ma vorrei cambiare prima dei lavori condominiali abbastanza sostanziosi che sono in programma.

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho fretta al momento, ma vorrei cambiare prima dei lavori condominiali abbastanza sostanziosi che sono in programma.
Se i lavori sono stati già deliberati, il costo spetta a te, non al nuovo proprietario.

Brunetta

Utente di lunga data

jack-jackson

Utente di lunga data
prima hai detto che dovevi mettere su famiglia, mo stai in un palazzo che necessita di lavori grossi

deciditi
L'appartamento in cui abito adesso l'ho scelto in nemmeno due mesi, sono uscito di casa dei miei praricamente a pedate, diciamo che non avendo avuto molto tempo non ho scelto la casa dei miei sogni ma un appartamento che fino da subito sentivo provvisorio, i lavori condominiali sono chiamiamolo un incentivo in più per cambiare. Alla famiglia ci penso con una casa più grande e vedendo le camerette vuote avrò un stimolo in più per procreare mettiamola così

perplesso

Administrator
Staff Forum
L'appartamento in cui abito adesso l'ho scelto in nemmeno due mesi, sono uscito di casa dei miei praricamente a pedate, diciamo che non avendo avuto molto tempo non ho scelto la casa dei miei sogni ma un appartamento che fino da subito sentivo provvisorio, i lavori condominiali sono chiamiamolo un incentivo in più per cambiare. Alla famiglia ci penso con una casa più grande e vedendo le camerette vuote avrò un stimolo in più per procreare mettiamola così
ho capito, ma se non hai messo incinta qualche malcapitata, non ha nemmeno senso muoversi da una casa che, sse sti lavori sono veramente grossi, oggi è svalutata. piuttosto stringi i denti ed aspetta di vendere la casa ristrutturata

Ultima modifica:

Gaia

Utente di lunga data
Io ci ho fatto lo studio e la palestra con le camerette vuote.
Ma anche tu hai l’orologio biologico che fa tic tac?