Domande da non fare

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ohh buono a sapersi. Allora non c è due senza tre, prossima laurea psicologia così sono tutti felici
Mah non lo so, mi sembra un po' il principio della lavasciuga: vuol fare 2 cose insieme e non ne fa bene nessuna delle 2

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Mah non lo so, mi sembra un po' il principio della lavasciuga: vuol fare 2 cose insieme e non ne fa bene nessuna delle 2
Se mi fosse piaciuto stare a sentire i problemi delle persone per lavoro avrei scelto psichiatria, ma no grazie. Non so che pazienza hanno gli psicologi. A me i problemi emotivi delle persone hanno sempre angosciato molto più dei problemi fisici.

Brunetta

Utente di lunga data
Sempre meglio di collezionare ninnoli. Comunque no scherzo, chi ha voglia. Già è tanto se sono arrivata alla fine di medicina. Ora lavoro e basta. Per carità. (in realtà non è vero perchè è un lavoro in cui toccherà studiare comunque sempre)
Mia figlia non farebbe altro che studiare.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Se mi fosse piaciuto stare a sentire i problemi delle persone per lavoro avrei scelto psichiatria, ma no grazie. Non so che pazienza hanno gli psicologi. A me i problemi emotivi delle persone hanno sempre angosciato molto più dei problemi fisici.
Credo che il lungo percorso serva a non farsi coinvolgere.

Brunetta

Utente di lunga data
La prima cosa l'ha sempre ripetuta pure mia madre come un mantra, ora ha smesso. La seconda è la classica cosa per cui alcuni rimangono entusiasti e altri si pentono.
I figli sono l’unica cosa per cui vale la pena vivere.

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Credo che il lungo percorso serva a non farsi coinvolgere.
Sicuramente, però mentre il problema fisico, facendo le corna, potrei non averlo, i problemi emotivi sono molto più frequenti e ci si può immedesimare meglio nel dolore e nelle situazioni. Oppure, venendo a conoscenza di certe dinamiche e rendendomi conto di quanto siano diffuse, quasi banali, finisco per perdere qualsiasi forma di romanticizzazione, andando oltre quella fisiologica (e necessaria) soglia di disillusione. Quindi l'effetto potrebbe non essere propriamente positivo.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Quindi chi non ha figli avrà una vita senza senso? I tuoi figli hanno figli? (giusto per rimanere in tema con le domande da non fare)
Non avrà quel senso lì.
Mica rompo le scatole a loro.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Sul telefono la firma non si legge.
Mi dispiace.
Comunque vedo che l’ho tolto. Mi sembrava superfluo.
Comunque è questa: “Abbiamo tutti un rumore di fondo, creato dalle esperienze precedenti, che ci fa capire male Secondo me.
Credo che sia umano fare ciò che si crede giusto, solo che è aumentato sempre più il numero delle persone che pretendono che sia giusto quello che fanno.
”Spesso si mette in disordine la propria cameretta per il piacere di riordinare tutto.” Hammer.”