ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Ma io potevo anche capire il doppio cognome (forse) ma al massimo lo dice mia moglie a meChe invadenza. Si può capire che dispiaccia la fine del cognome, ma toglliere il tuo proprio no.
Ma io potevo anche capire il doppio cognome (forse) ma al massimo lo dice mia moglie a meChe invadenza. Si può capire che dispiaccia la fine del cognome, ma toglliere il tuo proprio no.
Intenzionalmente direi di sì, anche se guardando le foto della bionda a sedici anni ti assicuro che c'ho fatto più di un pensierino.Allora ovunque sia spero sia contento, la femmina si è riprodotta e ha prodotto femmine
Ma tu escludi proprio di avere altri figli?
È la cosa più normale del mondo. Il rapporto fra la madre e la figlia femmina è la Bibbia in base alla quale ho modellato i codici di comportamento che utilizzo in ufficio. Come qualcuno che lavora da me inizia a mettere in atto la modalità conflitto perenne a bassa intensità però contemporaneamente voglio che rimani sotto la mia ala protettrice me li inculo a Passo di carica prima ancora che comincino.Non ha proprio torto jack, io ancora oggi mia figlia non la capisco
Mio marito mi dice che dovrei avere capito di lasciarla perdere ed evitare di rispondere.
Impossibile dovrei essere chiusa in un'altra stanza con i tappi nelle orecchie
Quindi spesso bisticciano
Capisco, diciamo che per me per un uomo i 50-55 anni sono un po' uno spartiacque, dopo non penso sia il caso, anche se non ci sono ovviamente assoluti in queste cose.Intenzionalmente direi di sì, anche se guardando le foto della bionda a sedici anni ti assicuro che c'ho fatto più di un pensierino.
Poi ho pensato che oggettivamente non ho le energie residue sufficienti per prendere a cazzotti un ipotetico quindicenne coglione quando avrò 7 anni.
Ho tanti amici della mia età rampolli di famiglie che li hanno fatti in tarda età.
Nell'infanzia di un bambino ci devi mettere presenza e anche una buona dose di energia fisica.
Ma non è per quello, ognuno intende la genitorialità come vuole. Per come ragiono io, se tu fai un figlio per farlo crescere a qualcun altro che cazzo lo fai a fare?Capisco, diciamo che per me per un uomo i 50-55 anni sono un po' uno spartiacque, dopo non penso sia il caso, anche se non ci sono ovviamente assoluti in queste cose.
Ne peso 48 di kg e sì, dopo che mi sveglio - nel senso che devo prendermi qualche pugno o calcio in faccia perchè scatti una certa soglia mentale legata al dolore e all'aggressività - meno!E secondo me pure se pesa 40 kg bagnata mena come un fabbro.
Se ho capito bene a cosa fai riferimento, ma non ne sono certa...non è che puoi sempre proiettare la tua esperienza per farne un ragionamento induttivo. esistono anche realtà che non conosci e non immagini
Quindi è fondamentalmente l'espressione di un complesso di inferiorità unito a insicurezza e a pochi strumenti relazionali.C'è poco da incuriosirsi dal mio punto di vista.. nel senso che SE c'è la malignità l'obiettivo è la mortificazione, il far sentire inferiore, mutilata, incompiuta.
Una poveraccia in poche parole..
Ma si fa con tante cose, mica solo con i figli
Dalla famiglia, ai soldi, ai beni, al livello culturale, esperienziale, sessuale o professionale..
"Far valere" in una discussione qualsiasi la TUA mancanza rispetto la MIA presenza, è l'obiettivo.
Stabilire gerarchie di (presunto) benessere o superiorità.
Eh...pensa Borgia o Torquemada per dirne due a caso.non ho memoria di persone cattive che lo facciano con intelligenza, consapevolmente magari sì
Mia figlia vive da sola ma riesce a litigare con me per delle cretinate.È la cosa più normale del mondo. Il rapporto fra la madre e la figlia femmina è la Bibbia in base alla quale ho modellato i codici di comportamento che utilizzo in ufficio. Come qualcuno che lavora da me inizia a mettere in atto la modalità conflitto perenne a bassa intensità però contemporaneamente voglio che rimani sotto la mia ala protettrice me li inculo a Passo di carica prima ancora che comincino.
Mi interessa proprio rompere quelle dinamiche. Sono corrosive.
Mia figlia andrà a vivere da sola a 18 anni e 1 giorno.
Il suo compleanno lo festeggiamo dal notaio.
pensavo a persone che conosco, non a personaggi storiciEh...pensa Borgia o Torquemada per dirne due a caso.
Lavora su delle routine d'attacco preparate.non sono mai riuscita a passare in regime aggressività fluida senza prima prenderle.
Neanche Hitler se per quello.pensavo a persone che conosco, non a personaggi storici
Torquemada non pensava sicuramente di fare il Male
Rispondevo a questa parte della tua affermazione " non ho memoria di persone cattive che lo facciano con intelligenza"pensavo a persone che conosco, non a personaggi storici
Torquemada non pensava sicuramente di fare il Male
Esatto.non ti so dire. io pensando a persone conosciute, non me ne viene mai uno che fosse anche intelligente
Io.non ho memoria di persone cattive che lo facciano con intelligenza, consapevolmente magari sì
O più recentemente Totò Riina e BruscaEh...pensa Borgia o Torquemada per dirne due a caso.