contepinceton
Escluso
????????????????????????????????????????????Non generalizzare...mi sa che solo tu la pensi così...Cara Margherita,
hai scritto qualcosa che in anni e anni di lettura di storie su questo sito non avevo mai letto.
tuo marito ti ha tradito per una donna molto brutta.
razionalmente, si spiega solo per un motivo (perdona la franchezza):
a letto non lo soddisfavi. magari sei contraria a certe pratiche ormai comuni (tipo sesso orale, anale o similia).
Oppure (più probabile), tuo marito aveva delle perversioni o parafilie particolari che con la amante soddisfa a prescindere dal suo aspetto(sesso di gruppo, sadomaso pesante, travestitismo, scambi, ecc.. ecc.., non sto qui ad elencare tutte le parafilie che esistono. non basterebbe un post di un km ). Credimi, da uomo, è l'unico motivo per cui un uomo avrebbe una amante brutta.
tuo marito ha mai avuto desideri sessuali stravaganti che tu non hai assecondato? O magari sospetti che possa avere tendenze bizzarre ma non te ne ha mai parlato?
Ma finiamola con ste stronzate...
A letto mi soddisfa chi mi fa ridere il cuore, chi mi accarezza l'anima, chi mi fa volare sopra il cielo, chi mi fa sentire quel senso di abbandono e intimità...e qua non c'entra più brutto o bello...Caspita...sei lì che guardi tutto di lei...e tutto ti piace perchè è suo...
Ma porca miseria Insonne...non è così che si finisce a letto con un'altra...maddai...
Sentite...si innesca un meccanismo...per cui ti trovi lì e non riesci a resistere all'altro....c'è un'alchimia.
Un uomo distingue in mi piace o non mi piace.
Ma cosa siamo? Dato che non mi soddisfi al 100% sei una merda?
Ogni donna ha il suo modo di fare a letto.
E va rispettato.
Casomai la "educhi", con molta dolcezza e fermezza, senza aggredirla, senza ossessionarla. E se la incuriosisci...vedi se non prova tutte le bizzarie che hai descritto...
E infine ogni donna ha la sua specialità. Proprio perchè non è affatto perfetta, ha le sue preferenze.
Non mi sono mai preoccupato di essere soddisfatto, quanto di soddisfare. Sono così felice, ma così felice quando vedo una donna che gode...che vado in paradiso.
Insomma Margherita, magari lui voleva solo provare cosa capita ad andare con un'altra...tutto qua.