O
Old fay
Guest
Perchè la redazione non apre uin nuovo forum intitolato: A VOLTE RITORNANO...???
Ciao Alexia.
La storia della tua amica sembra la esatta copia della mia, solo con qualche piccola differenza.
Per il resto la mia ex si è comportata esattamente come l'ex ragazzo della tua amica.
Ciao.
Guarda, il sesso dei soggetti coinvolti non centra nulla, maschi o femmine, tutto dipende dal ruolo che si ha nella storia.
Io ero il migliore amico di lei (le ho anche fatto da testimone di nozze....).
Per il resto è andata proprio come alla tua amica: io mi sentivo in colpa, volevo lasciarla e lei non voleva saperne...tutto fino a quando il marito alla fine se l'è data. Da allora stop ad ogni contatto, è come se fosse svanita.
E' durata un mese e mezzo...è iniziata tre mesi dopo le nozze.
Si, poi il marito se l'è ripresa.
In pratica lei non ha fatto nulla per nascondere la storia al marito, anzi, mi invitava pure a cena a casa sua e dei suoi genitori.
Nel nostro ambiente lavorativo, peraltro, non faceva nulla per nascondere la relazione, anzi, lo diceva alle sue amiche.
Per tutto il tempo in cui siamo stati insieme non faceva altro che dire che voleva lasciare il marito, cheaveva fatto uno sbaglio..etc etc
Beh, per fortuna non è andata avanti per tre anni come con la tua amica, io sono stato più fortunato.
Anche se brucia lo stesso, indipendentemente dal tempo che è durata.
Si chiama Norman Bates ?certo.. gli affetti non si misurano con il tempo..
non lo so...a volte mi rendo conto che non si conoscono mai abbastanza le persone..
si incontrano lupi vestiti da agnellini...pensa che la mia amica ha dovuto lottate contro i SUOI di sensi di colpa...era convinta di essere stata un'imbecille a credere a lui per tutto quel tempo..
nel frattempo io (e questo non lo avevo ancora detto) poco tempo fa l'ho "intercettato" su msn..e gli ho fatto una sola domanda.gli ho chiesto chi fosse il vero xxx...quello che avevamo conosciuto noi o quello di adesso...e lui mi ha risposto ASSOLUTAMENTE QUELLO CHE AVETE CONOSCIUTO VOI...
Si chiama Norman Bates ?
Quello che hai il motel fuori mano?
Il protagonista del film Psyco di Hitchcock dalla doppia personalità...Si chiama Norman Bates ?
Quello che hai il motel fuori mano?
Il protagonista del film Psyco di Hitchcock dalla doppia personalità...
Era una battuta in relazione a quanto hai riferito che presuppone di parlare a uno schizofrenico!
Mi sembra assurda come risposta, ma, se permetti, anche la tua domanda.
Ogni persona è se stessa nella relazione con gli altri ed esprime parti di sè diverse.
La tua domanda mi sembra finalizzata a voler pensare che lui era se stesso e libero solo in una relazione e avrebbe scelto la relazione in cui esprime un falso sè ...
Possibile che non ci voglia convincere che si sceglie quel che fa star meglio (o meno peggio)?!
Ma la domanda che poneva l'alternativa tra due personalità era tua!infatti io ho concluso la discussione con "tu sei malato"...
grazie al cielo io non sono malata e al contrario di molti di voi non mi sono mai messa in situazioni del genere (ma mai dire mai)Ma la domanda che poneva l'alternativa tra due personalità era tua!![]()
Non c'entra nulla situazione vissuta da me personalmente ...anzi!grazie al cielo io non sono malata e al contrario di molti di voi non mi sono mai messa in situazioni del genere (ma mai dire mai)
cara ascoltami...forse noi non ci capiamo o forse tu sei stata talmente tanto ferita da una situazione del genere che forse sei assolutamente prevenuta (e mi dispiace)..
con la mia domanda a lui volevo solo capire come viveva la situazione ora..secondo me (e so che mi contraddirai) lui avrebbe dovuto rispondermi che il vero xxx è quello di ora..quello felice con la fidanzata..
invece è come se, attraverso l'amica lui abbia voluto dire che quello di adesso è tutta una finta...
io mi sto documentando..e tante cose lgrazie a voi le ho capite...ma secondo me si generalizza un pò troppo..ogni persona, persino il più crudele ha una coscienza...non è detto che l'uomo che abbiamo incontrato noi sia lo stesso che hai conosciuto tu e viceversa..