Domani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Piperita

Sognatrice
Quando ho conosciuto mio marito siamo andati al cinema. Lui aveva trovato divertente un film per me pessimo. Quel film, per me misteriosamente, è diventato un cult. Ciò non cambia che io avessi trovato quel suo divertimento incompatibile con me. Lui si era affannato a garantirmi che non era così. Credo di avere sbagliato in quel momento, e in altri, sottovalutando come quelle diversità fossero la punta dell'iceberg delle nostre divergenze di valori, non di gusti.
Non posso che quotarti.

Piperita

Sognatrice
Nel mio caso, nella diversità che ha lui da me, ho faticato ma alla fine posso dire di avere scoperto mia moglie.
Ho visto quello che lei mi nascondeva.
Nella stessa modalità con cui anche a lui ha nascosto quello che ha sempre mostrato a me.
Alcune persone hanno bisogno di gestire parti di sé in maniera molto differente con persone diverse ottenendo più risposte.
Se non ci riescono perdono l'equilibrio.
Concordo, è possibile che succeda perché le parti da gestire sono talmente diverse da risultare inconciliabili e di conseguenza non gestibili da una sola persona?

Brunetta

Utente di lunga data
Concordo, è possibile che succeda perché le parti da gestire sono talmente diverse da risultare inconciliabili e di conseguenza non gestibili da una sola persona?
Sì. Ma è il soggetto "schizoide" :carneval: che ha la difficoltà.

mistral

Utente di lunga data
Probabilmente sì.
Il discorso era infatti più rivolto a Andrea Lila e Mistral su basi generiche, loro avevano offerto lo spunto.
Il fatto è che più di quanto ho rovesciato addosso a mio marito per mesi ,non potevo.
O finiva sotto terra o spostavo anche un po' il focus sulla corresponsabilità dell'altra .In realtà il focus lo ha spostato lei con il suo comportamento postumo.A me sarebbe bastato che sparisse come aveva giurato di fare in cambio della sua assoluzione con fedina penale pulita.Ma se permetti,lascia che ce la risolviamo noi la questione senza metterti in mezzo ad aggravare gratuitamente la posizione di lui visto che ti è stato permesso di uscirne candida come la neve a 4000 metri.
Mio marito non ha mai cercato di infangarla per smazzarsi le colpe.Ha preso atto che lei non fosse la persona che voleva fare credere ,si è al massimo ritenuto cretino per non aver decifrato indizi piuttosto chiari.Non dico fosse meglio o peggio ma semplicemente diversa e abbastanza lontana dagli atteggiamenti che lo avevano fatto innamorare di lei.
Poi ti soffermi a pensare che è una quasi quarantenne nasona complessata ,con marito nasone ,che desidera un figlio ma lo vorrebbe fare con un uomo con il nasino o con uno meno immaturo di quanto lei ritenga il marito......che gli vuoi dire che non gli abbia già detto la vita?
(ps.Non ce l'ho con il nasone o qualsivoglia difetto fisico di chicchessia ,ma renderlo una discriminante per fare un figlio con il marito che ti sei scelta non ti qualifica molto equilibrata ).
E' quel senso di impunità totale che saltuariamente mi disturba come un sassolino nella scarpa.

Ultima modifica:

francoff

Utente di lunga data
Mi è venuto in mente solo oggi che ieri era giovedi neanche ieri sera quando abbiamo parlato via Skype . C erano i ragazzi e abbiamo parlato di scuola

ologramma

Utente di lunga data
Ma no. Chi tradisce spezza la coppia e l'altro è il mezzo, un comprimario, non un protagonista.
Non devi aver mai immaginato di interpretare questo ruolo di poco più di comparsa.
Pensa al film, bellissimo da vedere e rivedere, Destini incrociati. I due traditori sono insignificanti, e la sceneggiatura li fa morire proprio per quello, i protagonisti sono i traditi.
.
e vai:up:
stessi gusti lo avrò visto una decina di volte e non è che ami molto i film ,ultimamente preferisco telefilm più brevi e dopo faccio altro:rolleyes:

ologramma

Utente di lunga data
Mi è venuto in mente solo oggi che ieri era giovedi neanche ieri sera quando abbiamo parlato via Skype . C erano i ragazzi e abbiamo parlato di scuola
.
che dubbio ti è sorto? hai collegato il giorno con quello che utilizzava lei per l'altro?

Brunetta

Utente di lunga data
.
e vai:up:
stessi gusti lo avrò visto una decina di volte e non è che ami molto i film ,ultimamente preferisco telefilm più brevi e dopo faccio altro:rolleyes:
Ogni volta si percepiscono cose diverse.

Brunetta

Utente di lunga data
È solo un simbolo ma mi è proprio venuto in mente . Come è un simbolo l intimo che ho trovato frugando tra le sue cose Sabato. Mai visto mai usato con me .
A volte si compra e si dimentica nel cassetto. Lo trovi diverso dal solito?

Divì

Utente senza meta
Un reggiseno così non lo si usa per fare la spesa . È molto hot , in pratica senza coppe . Me ne sarei ricordato se L avessimo usato . Ma il punto non è questo , che L hanno fatto me l ha già detto .
Qual è per te il punto? È importante credo averlo chiaro.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
È solo un oggetto ma di valenza simbolica . Se lo getterà avrà lo stesso significato per entrambi
Può abche non avere lo stesso significato
Te lo dice una che ha buttato tutto l'intimo e anche le autoreggenti

trilobita

Utente di lunga data
Può abche non avere lo stesso significato
Te lo dice una che ha buttato tutto l'intimo e anche le autoreggenti
Farfi,da profano,una domanda.
L'intimo particolare,eventuali oggetti che non si usano con il consorte,ma con l'amante,non vi conveniva tenerli a casa dell'altro,per evitare il rischio di casini?

Divì

Utente senza meta
Perché non l abbia buttato via . Probabilmente non è pronta per farlo o magari non lo farà mai .
Vero. Glielo hai chiesto? Io a mio marito chiesi perché aveva conservato i filmini ..... credo di averlo gettato nel panico.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfi,da profano,una domanda.
L'intimo particolare,eventuali oggetti che non si usano con il consorte,ma con l'amante,non vi conveniva tenerli a casa dell'altro,per evitare il rischio di casini?
L'intimo di cui parlo era intimo che comunque usavo sotto i vestiti. Molti completini li avevo comprati per variare un po' quando lo vedevo. ,abitualmente ho una decina di completi che faccio girare ma quando ho iniziato la mia storia ne avevo comprati di nuovi che ho gettato insieme alle autorregenti che non uso abitualmente.
Mio marito non è mai stato uno fissato con l'intimo quindi non ha mai notato che avevo comprato pezzi nuovi

Lostris

Utente Ludica
L'intimo di cui parlo era intimo che comunque usavo sotto i vestiti. Molti completini li avevo comprati per variare un po' quando lo vedevo. ,abitualmente ho una decina di completi che faccio girare ma quando ho iniziato la mia storia ne avevo comprati di nuovi che ho gettato insieme alle autorregenti che non uso abitualmente.
Mio marito non è mai stato uno fissato con l'intimo quindi non ha mai notato che avevo comprato pezzi nuovi
Ma come li hai buttati?! :eek: :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.