Lostris
Utente Ludica
E come puoi sapere se interpreti correttamente quello che vedi?È quello che ho pensato . Ogni tanto guarderò nel cassetto .
E come puoi sapere se interpreti correttamente quello che vedi?È quello che ho pensato . Ogni tanto guarderò nel cassetto .
Le domande vanno fatte al momento opportuno .E come puoi sapere se interpreti correttamente quello che vedi?
E' quel senso di impunità totale che saltuariamente mi disturba come un sassolino nella scarpa.
Domenica farò il turista andrò a chefchaouen città vietata agli infedeli sino agli anni 20 . Ci andai già una volta l anno scorso : medina molto caratteristica , ne val la pena se ti capita un giro in Marocco . Non è negli itinerari dei tour operator
Sei sicura ci voglia la cq ?Ce la farai! Sei un ingegnere, perbacco! Mica un quacquaracqua!![]()
No.Sei sicura ci voglia la cq ?
Sono d'accordo.Le domande vanno fatte al momento opportuno .
Si , poi la cascata appena fuori paese , il vecchio circolo ufficiali degli spagnoli ....ci sei stata ?Capisco. Impunità grazie alla magnanimità di qualcun'altra.
Molto blu, vero?
:facepalm::carneval:Ma come li hai buttati?!![]()
![]()
Ma allora cosa mi rispondi a fare ? Va a divertirti ! A domani ciaoNo.![]()
Anzi credo proprio che non ci vada. Ma sono ad una festa e sono un po' sbronza. Mi perdonerai ?
Si chiede per non sapere.Il risultato quindi è lo stesso. Però chiedendo almeno ti sei data una possibilità di capire.
Se non fai domande, la maggior parte delle volte le risposte non arrivano.
No, ma ci sto studiandoSi , poi la cascata appena fuori paese , il vecchio circolo ufficiali degli spagnoli ....ci sei stata ?
https://www.youtube.com/watch?v=ieIPnQ7fUFoCe la farai! Sei un ingegnere, perbacco! Mica un quacquaracqua!![]()
Un paio di mesi dopoQuindi molto dopo la fine della relazione...
.Ogni volta si percepiscono cose diverse.
In stile Indiana Jones.
altra verità :up: mi intriga di più le parole che vengono dette alla fine che ho decifrato dopo averle riviste con calma è una promessa per un domani :up: oltre alla scena sensuale nella quale si vede la passione sfociare quando loro ritornano da Miami in macchina posso dire è eccitatissima.
L'attrice e l'attore sono i miei preferiti anche se il vecchietto che ho scelto per avatar come hai letto dopo incidente con il suo aeroplano nell'atterraggio uscito illeso ne procurava quasi un altro sbagliando pista di atterraggio :carneval:
.In stile Indiana Jones
Poi ci arrabbiamo se ci tolgono la patente dopo una certa età..
nel primo incidente ci rimetteva solo lui nel secondo avrebbe causato un danno più rilevante
.Poi ci arrabbiamo se ci tolgono la patente dopo una certa età.
Levantino!Qui il prezzo si contratta anche il parcheggio ma non pensavo le multe . Soprapensiero sono passato con il rosso . Fermato dalla polizia da 700 dh siamo arrivati a 400 dh ....!