Domani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea Lila

Utente di lunga data
E' quel senso di impunità totale che saltuariamente mi disturba come un sassolino nella scarpa.

Capisco. Impunità grazie alla magnanimità di qualcun'altra.

Domenica farò il turista andrò a chefchaouen città vietata agli infedeli sino agli anni 20 . Ci andai già una volta l anno scorso : medina molto caratteristica , ne val la pena se ti capita un giro in Marocco . Non è negli itinerari dei tour operator

Molto blu, vero?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Il risultato quindi è lo stesso. Però chiedendo almeno ti sei data una possibilità di capire.
Se non fai domande, la maggior parte delle volte le risposte non arrivano.
Si chiede per non sapere.

Voglio dire che è evidente la funzione di feticcio.

ologramma

Utente di lunga data
Ogni volta si percepiscono cose diverse.
.
altra verità :up: mi intriga di più le parole che vengono dette alla fine che ho decifrato dopo averle riviste con calma è una promessa per un domani :up: oltre alla scena sensuale nella quale si vede la passione sfociare quando loro ritornano da Miami in macchina posso dire è eccitatissima.
L'attrice e l'attore sono i miei preferiti anche se il vecchietto che ho scelto per avatar come hai letto dopo incidente con il suo aeroplano nell'atterraggio uscito illeso ne procurava quasi un altro sbagliando pista di atterraggio :carneval:

trilobita

Utente di lunga data
.
altra verità :up: mi intriga di più le parole che vengono dette alla fine che ho decifrato dopo averle riviste con calma è una promessa per un domani :up: oltre alla scena sensuale nella quale si vede la passione sfociare quando loro ritornano da Miami in macchina posso dire è eccitatissima.
L'attrice e l'attore sono i miei preferiti anche se il vecchietto che ho scelto per avatar come hai letto dopo incidente con il suo aeroplano nell'atterraggio uscito illeso ne procurava quasi un altro sbagliando pista di atterraggio :carneval:
In stile Indiana Jones

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Poi ci arrabbiamo se ci tolgono la patente dopo una certa età.
.
ma li si ,pilota un aereo quindi bisogna rivedere il limite di età al ribasso per la macchina ci vuole ancora tempo:D

francoff

Utente di lunga data
Qui il prezzo si contratta anche il parcheggio ma non pensavo le multe . Soprapensiero sono passato con il rosso . Fermato dalla polizia da 700 dh siamo arrivati a 400 dh ....!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.