Don Matteo

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Spiato sul lavoro con telecamere, dove ha fatto il provolone volgare e misero.
chi dice di no , ma divulgare una cosa che si fa in privato non è una bella cosa , spesso qui lo abbiamo detto per chi si è confidato su cosa diciamo segrete , vale la riservatezza di non dirle o scriverle , hai visto qui che casini quando qualcuno ci ha provato?
Se si reputano goliardiche , provolone , o sconce , le tieni per te che le sai , se non lo fa nessuno passiamo sempre come i criticoni da bar .
Vale il modo di dire , non si tenno un cecio in bocca

danny

Utente di lunga data
Quando parlo di maleducazione, mi riferisco al fatto che gradualmente stiamo accettando una serie di comportamenti, tra cui ascoltare un audio privato e commentarlo, invece di provare fastidio.
Una specie di perdita dell'imbarazzo che si è sempre provato vedendo altri in una sfera più intima.
Assolutamente.
Io penso a quanto ci darebbe fastidio se una conversazione privata che intraprendiamo con chiunque fosse condivisa per essere messi alla berlina.
E su questo io parametro il resto.
Se non fosse per la pubblicità indiretta che porta a un personaggio dello spettacolo, unico vantaggio, questo evento rappresenta lo schifo.

Brunetta

Utente di lunga data
Quando parlo di maleducazione, mi riferisco al fatto che gradualmente stiamo accettando una serie di comportamenti, tra cui ascoltare un audio privato e commentarlo, invece di provare fastidio.
Una specie di perdita dell'imbarazzo che si è sempre provato vedendo altri in una sfera più intima.
Ma quando mai la gente (da sentire con la voce di Tina Pica e se non capisci guarda quel capolavoro che è Pane, amore e fantasia) si è fatta i fatti propri?
Non ci si può aspettare vicinanza, quando serve, e distanza quando serve.
Io abito in un condominio dell’hinterland da 35 anni. Conosco pochi condomini di vista, con anche il nome, oltre il cognome, una piccola percentuale, direi 2.
Tra gli altri si sono create amicizie. Lo deduco vedendo passeggiate tra i vedovi o rari capannelli. Ma io no.
A me va benissimo così. Però non posso poi aspettarmi che, se dovessi stare male, di trovarmeli in casa ad accudirmi.
Per le persone famose (bisognerebbe tornare a usare i termini corretti come in latino) è indispensabile la vicinanza del pubblico che crea una ammirazione o rispetto o apprezzamento, un riconoscimento che consente di avere una posizione vantaggiosa e poi non voler avere attenzione anche per gli aspetti privati. Come dice il proverbio, “non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca”.

Brunetta

Utente di lunga data
Avevo già tentato di dirlo in due post.
Non è la stessa cosa per un comune cittadino, che comunque può finire sui giornali ed essere oggetto di discussione anche solo come vittima, e una persona famosa che sulla popolarità ci guadagna, anche solo vendendo le foto alle riviste.
Ma davvero la paura di essere oggetto di pettegolezzi o addirittura critiche vi rende ciechi?
J.Lo fa soldi per ogni evento privato, ci ha fatto pure una canzone, guadagnandoci, e non dovremmo guardare la sua cellulite o non pensare che lei e il bietolone Ben Afflek si sono comportati da deficienti?
Osborn, appena passato a miglior vita, ha costruito una carriera e un sacco di soldi (che hanno consentito alla figlia di cambiare i connotati) e non si dovrebbero fare pettegolezzi? Hanno fatto pettegolezzi pure su Pavese che aveva condotto una vita riservata e aveva chiesto esplicitamente di non farlo.

poppy

Miele e formaggio
Ma davvero Bova denuncia il Napoli calcio e Ryanair?
Perché?😅
Io denuncerei Napoli in generale.
6 anni andai con la mia migliore amica per un weekend lungo. E volevamo farci un tatuaggio cosi andammo. Io ne ho talmente tanti...
Ci hanno fregato alla grande. Mi pare volessimo un elefantino stilizzato e non ricordo nemmeno pervhe.
Ma questo è cioʻ che ci ritrovammo

Allegati

CIRCE74

Utente di lunga data
6 anni andai con la mia migliore amica per un weekend lungo. E volevamo farci un tatuaggio cosi andammo. Io ne ho talmente tanti...
Ci hanno fregato alla grande. Mi pare volessimo un elefantino stilizzato e non ricordo nemmeno pervhe.
dimmi che stai scherzando....scusa...mi viene da ridere:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio

The Reverend

Utente di lunga data
Perdonami @poppy ma non resisto!!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
LMAO!

danny

Utente di lunga data
Comunque è emerso un ricatto alla base.
A cui Bova non ha ceduto.
La figura di merda la fa lei e il tizio imputato, eventualmente.
E giustamente, dato che siamo nel penale.

ologramma

Utente di lunga data
Spero che i due o tre stronzi paghino ,perché c'è un stata una richiesta ,se non è ricatto che cosa sarebbe?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lei e l'amico sono due deficienti che spero vengano puniti
Bova un cretino che ha perso l'immagine

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Legalmente parlando è una vittima di ricatto che si è ribellata.
Non è detto sia lui a perdere.
Be insomma. Famiglia figli e immagine. Lo prenderanno per il culo a vita per quel messaggio.
Sul ricatto e sulle merde che lo hanno fatto condivido

ologramma

Utente di lunga data
Be insomma. Famiglia figli e immagine. Lo prenderanno per il culo a vita per quel messaggio.
Sul ricatto e sulle merde che lo hanno fatto condivido
Oltre la figuraccia per le parole che ha detto ,non ho letto ,la faranno anche i figli che scoprono un coniuge traditore

Warlock

Utente di lunga data
Legalmente parlando è una vittima di ricatto che si è ribellata.
Non è detto sia lui a perdere.
è la stessa cosa dell'amante facocera che vuole prendere il posto della legittima e quindi ricatta di rivelare la tresca... poi a volte, se il fedifrago non cede, lei mette in atto la minaccia.
La facocera probabilmente non otterrà niente, ma il fedifrago, di solito, perde tutto o comunque farà per 2/4 anni una vita di merda