Brunetta
Utente di lunga data
Spiato sul lavoro con telecamere, dove ha fatto il provolone volgare e misero.Li è stato spiato , mentre la ragazza è stata na chiavica ,come dimo a Roma
Spiato sul lavoro con telecamere, dove ha fatto il provolone volgare e misero.Li è stato spiato , mentre la ragazza è stata na chiavica ,come dimo a Roma
chi dice di no , ma divulgare una cosa che si fa in privato non è una bella cosa , spesso qui lo abbiamo detto per chi si è confidato su cosa diciamo segrete , vale la riservatezza di non dirle o scriverle , hai visto qui che casini quando qualcuno ci ha provato?Spiato sul lavoro con telecamere, dove ha fatto il provolone volgare e misero.
Assolutamente.Quando parlo di maleducazione, mi riferisco al fatto che gradualmente stiamo accettando una serie di comportamenti, tra cui ascoltare un audio privato e commentarlo, invece di provare fastidio.
Una specie di perdita dell'imbarazzo che si è sempre provato vedendo altri in una sfera più intima.
Ma quando mai la gente (da sentire con la voce di Tina Pica e se non capisci guarda quel capolavoro che è Pane, amore e fantasia) si è fatta i fatti propri?Quando parlo di maleducazione, mi riferisco al fatto che gradualmente stiamo accettando una serie di comportamenti, tra cui ascoltare un audio privato e commentarlo, invece di provare fastidio.
Una specie di perdita dell'imbarazzo che si è sempre provato vedendo altri in una sfera più intima.
Io denuncerei Napoli in generale.Ma davvero Bova denuncia il Napoli calcio e Ryanair?
Perché?![]()
dimmi che stai scherzando....scusa...mi viene da ridereIo denuncerei Napoli in generale.
6 anni andai con la mia migliore amica per un weekend lungo. E volevamo farci un tatuaggio cosi andammo. Io ne ho talmente tanti...
Ci hanno fregato alla grande. Mi pare volessimo un elefantino stilizzato e non ricordo nemmeno pervhe.
Ma questo è cioʻ che ci ritrovammo
No, magari. Mio fratelll romanista fracico ancora quando lo vede mi vorrebbe trucidaredimmi che stai scherzando....scusa...mi viene da ridere![]()
Scusami ma non ce la faccio a non ridereNo, magari. Mio fratelll romanista fracico ancora quando lo vede mi vorrebbe trucidare
Mai! Non rimuoverei nessuno dei miei tatuaggiScusami ma non ce la faccio a non ridere![]()
![]()
...un bel laser no eh???
Perdonami @poppy ma non resisto!!!Io denuncerei Napoli in generale.
6 anni andai con la mia migliore amica per un weekend lungo. E volevamo farci un tatuaggio cosi andammo. Io ne ho talmente tanti...
Ci hanno fregato alla grande. Mi pare volessimo un elefantino stilizzato e non ricordo nemmeno pervhe.
Ma questo è cioʻ che ci ritrovammo
Spero che i due o tre stronzi paghino ,perché c'è un stata una richiesta ,se non è ricatto che cosa sarebbe?Comunque è emerso un ricatto alla base.
A cui Bova non ha ceduto.
La figura di merda la fa lei e il tizio imputato, eventualmente.
E giustamente, dato che siamo nel penale.
![]()
Raoul Bova, ecco i messaggi del ricatto di Monzino: «Ho i vocali tra te e Martina, altro che Don Matteo. Ora fammi un regalo». Il legale dell'attore: «Una macchina infernale»
Federico Monzino, 29 anni, ha consegnato i file a Fabrizio Corona che li ha poi divulgati su «Falsissimo»: ora il giovane è indagato. È amico della modella Martina Ceretti, alla quale è stato sequestrato il telefonino. Il fotografo: «Non sapevo del ricatto»roma.corriere.it
Lei e l'amico sono due deficienti che spero vengano punitiComunque è emerso un ricatto alla base.
A cui Bova non ha ceduto.
La figura di merda la fa lei e il tizio imputato, eventualmente.
E giustamente, dato che siamo nel penale.
![]()
Raoul Bova, ecco i messaggi del ricatto di Monzino: «Ho i vocali tra te e Martina, altro che Don Matteo. Ora fammi un regalo». Il legale dell'attore: «Una macchina infernale»
Federico Monzino, 29 anni, ha consegnato i file a Fabrizio Corona che li ha poi divulgati su «Falsissimo»: ora il giovane è indagato. È amico della modella Martina Ceretti, alla quale è stato sequestrato il telefonino. Il fotografo: «Non sapevo del ricatto»roma.corriere.it
Legalmente parlando è una vittima di ricatto che si è ribellata.Lei e l'amico sono due deficienti che spero vengano puniti
Bova un cretino che ha perso l'immagine
Be insomma. Famiglia figli e immagine. Lo prenderanno per il culo a vita per quel messaggio.Legalmente parlando è una vittima di ricatto che si è ribellata.
Non è detto sia lui a perdere.
Oltre la figuraccia per le parole che ha detto ,non ho letto ,la faranno anche i figli che scoprono un coniuge traditoreBe insomma. Famiglia figli e immagine. Lo prenderanno per il culo a vita per quel messaggio.
Sul ricatto e sulle merde che lo hanno fatto condivido
è la stessa cosa dell'amante facocera che vuole prendere il posto della legittima e quindi ricatta di rivelare la tresca... poi a volte, se il fedifrago non cede, lei mette in atto la minaccia.Legalmente parlando è una vittima di ricatto che si è ribellata.
Non è detto sia lui a perdere.
concordo, coprilo con qualcosaNo, magari. Mio fratelll romanista fracico ancora quando lo vede mi vorrebbe trucidare