Brunetta
Utente di lunga data
Questo non ha impedito il massacro.Nei primi del novecento c'erano molti bulli ed erano quasi tutti imparentati: lo Zar di Russia, il Re d'Inghilterra, il Kaiser di Germania, l'imperatore d'Austria Ungheria, ecc. ecc.
Questo non ha impedito il massacro.Nei primi del novecento c'erano molti bulli ed erano quasi tutti imparentati: lo Zar di Russia, il Re d'Inghilterra, il Kaiser di Germania, l'imperatore d'Austria Ungheria, ecc. ecc.
Mi piace semplificare.Mi stupisce la tua semplificazione.
Si ma chi ha iniziato è stata sempre la Germania.Nei primi del novecento c'erano molti bulli ed erano quasi tutti imparentati: lo Zar di Russia, il Re d'Inghilterra, il Kaiser di Germania, l'imperatore d'Austria Ungheria, ecc. ecc.
Infatti.Questo non ha impedito il massacro.
Manda i tuoi figli ad addestrarsi.Infatti.
La guerra prima o poi verrà.
Bisogna prepararsi.
Se ti riferisci alla prima, credo che abbiano molte responsabilità anche i serbi e gli austriaci.Si ma chi ha iniziato è stata sempre la Germania.
Si, certamente, ma se non fosse intervenuta la Germania sarebbe rimasta una scaramuccia.Se ti riferisci alla prima, credo che abbiano molte responsabilità anche i serbi e gli austriaci.
Il Kaiser Guglielmo, non era un genio, come tutti del resto. Follia collettiva. Suicidio dell'Europa.
Ti capisco: è un tema delicato. Nessuno riesce a immaginare i propri figli o nipoti mandati al fronte.Manda i tuoi figli ad addestrarsi.
Il mio non lo mando.
Si, del resto Guglielmo era un piccolo Trump.Si, certamente, ma se non fosse intervenuta la Germania sarebbe rimasta una scaramuccia.
Quindi prepararsi ad ammazzare gli altri stando al sicuro. Del resto si sono addestrati fin da bambini con i videogiochi.Ti capisco: è un tema delicato. Nessuno riesce a immaginare i propri figli o nipoti mandati al fronte.
Quando parlavo di "prepararsi", però, non intendevo l’arruolamento di milioni di uomini da sacrificare inutilmente.
Mi riferivo piuttosto allo sviluppo di tecnologie militari avanzate, capaci di funzionare da deterrente e, proprio per questo, di evitare la guerra.
È difficile che qualcuno decida di aggredirti se sa che la risposta potrebbe essere devastante.
VabbèQuindi prepararsi ad ammazzare gli altri stando al sicuro. Del resto si sono addestrati fin da bambini con i videogiochi.
Vabbè non credo che Mario Bros prepari alla guerra, i più grandi giocano ai giochi che dici tu, tipo io.Quindi prepararsi ad ammazzare gli altri stando al sicuro. Del resto si sono addestrati fin da bambini con i videogiochi.
Si perché le forze armate staranno lì a sentire te che non vuoiManda i tuoi figli ad addestrarsi.
Il mio non lo mando.
Io trovo i videogames noiosissimi, soprattutto proprio gli sparatutto. Ma li conosco.Vabbè non credo che Mario Bros prepari alla guerra, i più grandi giocano ai giochi che dici tu, tipo io.![]()
Il governo deve avere sostegno. Vedo che c’è chi crede che la guerra possa essere una soluzione.Si perché le forze armate staranno lì a sentire te che non vuoi
Io mi riferivo ad uno reale stato di emergenzaIl governo deve avere sostegno. Vedo che c’è crede che la guerra possa essere una soluzione.
Se non produce armi, non ha senso.
Lo stato di emergenza viene fatto percepire.Io mi riferivo ad uno reale stato di emergenza