Donne che si accontentano dell'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo hai perfettamente ragione... ma mica posso dirgli trovati un'amante perche' ce l'ho anch'io.
NO. Ehm. NO:
Sai solo che se lui inizia a fare certe cose, tu non puoi rimproverarlo. Senti Saby, ho una moglie empirica.
Mi ha sempre detto che se vuole un' uomo se lo prende, ma se non ne sente il bisogno, non va in cerca eh?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Amante = donna da usare solo per sesso, nei momenti liberi tra famiglia e lavoro, a cui pagare cene, viaggi e appartamento.

Puttana = donna da usare solo per sesso, nei momenti liberi tra famiglia e lavoro, a cui pagare cene, viaggi e appartamento.

la conoscete la proprietà transitiva?

di solito la donna che accetta di essere amante, accetta di essere puttana, che è la fantasia sessuale preferita di circa il 70 % delle donne.
Tremendo il termine usare. Mai sentita usata.
sono fuori dalla categoria, non mi è stata mai pagata cena, viaggi o appartamenti.....
Non generalizzare come vedi non è sempre così.:eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sapessi...
Sapessi tu che cosa non è per un'uomo una donna che gli permette di scorazzare libero su e giù per il suo essere...
Se la donna si mette in certe posizioni, un' uomo le spiega a chiare lettere la propria proprietà transitiva.:D:D:D

Mia cara, mettiamo che un' uomo ti trombi.
Sta a te fargli capire, che al mondo non c'è solo trombare.
Se è intelligente si dice: " AH ragazza è vero, hai ragione, vediamo se c'è dell'altro!".
Altrimenti si dice: " Uffa, un'altra piena di paturnie, aspetta che me ne cerco un'altra!".

La donna amante, a volte è congeniale, perchè non chiede, non pretende, non esige, e fa semplicemente festa con te.

Noi uomini, temiamo le responsabilità.

non posso più piagiarti quindi quoto.:up:

Mari'

Utente di lunga data
Tremendo il termine usare. Mai sentita usata.
sono fuori dalla categoria, non mi è stata mai pagata cena, viaggi o appartamenti.....
Non generalizzare come vedi non è sempre così.:eek:

Farfalli' :) Insonne parla/scrive cosi perche' ha avuto brutti incontri purtroppo ... e' stato vittima di donne senza scupoli ;) capisci? :rolleyes:

cleo81

Utente di lunga data
sapessi...
Sapessi tu che cosa non è per un'uomo una donna che gli permette di scorazzare libero su e giù per il suo essere...
Se la donna si mette in certe posizioni, un' uomo le spiega a chiare lettere la propria proprietà transitiva.:D:D:D

Se è intelligente si dice: " AH ragazza è vero, hai ragione, vediamo se c'è dell'altro!".
Altrimenti si dice: " Uffa, un'altra piena di paturnie, aspetta che me ne cerco un'altra!".

La donna amante, a volte è congeniale, perchè non chiede, non pretende, non esige, e fa semplicemente festa con te.

Questo è il miglior riassunto che abbia letto in vita mia...
Quante cose ci stanno dentro!

@Daniele: vedi la sottigliezza? ... fa festa con te non per te.

astonished

Utente di lunga data
sapessi...

Non per tutti è così, questa è una generalizzazione.

Io, ad esempio, non sono mai fuggito dalle responsabilità, al contrario le ho sempre cercate perchè rappresentano lo strada più veloce per maturare e tu sai meglio di me che ci si può assumere delle responsabilità anche in una relazione extraconiugale.

Gemelli separati alla nascita:eek:
No: figli degli dei.
Siamo rimasti in pochi esemplari, ben nascosti.
Solo le migliori arrivano al nostro cuore.
Arrivate là è festa per loro!
Siamo esseri che non hanno dimenticato che cosa sia la libertà!

Sabina

Utente di lunga data
Amante = donna da usare solo per sesso, nei momenti liberi tra famiglia e lavoro, a cui pagare cene, viaggi e appartamento.

Puttana = donna da usare solo per sesso, nei momenti liberi tra famiglia e lavoro, a cui pagare cene, viaggi e appartamento.

la conoscete la proprietà transitiva?

di solito la donna che accetta di essere amante, accetta di essere puttana, che è la fantasia sessuale preferita di circa il 70 % delle donne.
Da dizionario italiano: Amante: chi ha una relazione amorosa non ufficiale, spec. extraconiugale.
Viaggi? Magari potessimo andare a fare un viaggio insieme, pagherei volentieri la mia quota. Cene o consumazioni offerte? Sempre, come lo ha sempre fatto anche da amici. Il denaro qui non c'entra nulla, anche perche' non ne ho bisogno e ho il mio orgoglio.
Comunque, per quel che mi riguarda non e' la puttana la mia fantasia erotica.....
Tra due amanti nessuno usa l'altro, e' un incontro tra due persone che stanno bene assieme e condividono qualcosa in alcuni ritagli di tempo.

Mi è venuta una idea particolare, qualcosa che mi chiedo.
Da parte maschile e femminile i comportamenti sono estremamente diversi, ma mi stupisce le donne che sanno mettersi al loro posto.
MMi spiego meglio, cosa spinge una donna che è single o che non è single diventare l'amante di un uomo che la vuole solo come amante (patti chiari come si può dire)? Se è per sesso allora mi spiace, una donna ricava sesso in 5 minuti anche da persone non proprio malvage, quindi mi chiedo perchè questo legame con persona singola che però non è legame e che avrebbe senso solo non finchè dura ma per un mese o due al massimo? Poi diventa sprecare tempo.
MI chiedo per esempio e ci ho pensato solo ora l'esempio di thinkerbell che fu amante di un uomo per anni ed anni, ma lei fu presa in giro, ci sono donne che permangono nonostante non vengano prese in giro, come per un tozzo di pane, una piccola presenza ogni tanto e mi chiedo, cosa è che spinge una donna a valutarsi così poco?
Principalmente mi chiedo per chi è single ed accetta "contratti" di questo genere, per me sarebbe come acettare di pagare una casa in affitto come se avesse un mutuo, ma non averla al finale mia.
Sono convinto che tali contrattazioni possono avere valore solo per breve tempo, poi il tutto porta a legare in maniera psicologica la persona facendo perdere del tempo che avrebbe a disposizione per fare ben altro.
Daniele fai di ogni erba un fascio.
Allora le single che si fanno una storia con uno sposato sono una realtà vedi tink.
Le sposate con figli sono tutto un'altro paio di maniche. Ok?
Temo che le single, ehm, siano donne che loro malgrado si siano innamorate di uno che non possono avere, e sottovalutano questo aspetto, sperando in un domani, che forse non ci sarà mai. E lì iniziano gli attriti.

Ma secondo me Daniele ci sono donne che si "accontentano" perchè sotto sotto hanno in mente una sega fatta così: " Io non mi merito di meglio e di più!". Prova ad amare una donna che si considera la più sfigata del mondo, e dimmi che cosa passi. Nel momento che tu le dirai: " Per me tu sei la donna più bella del mondo!", lei ti dirà: " Tu hai problemi!".
Credimi le donne hanno un giudice pesantissimo: sè stesse.

Invece in certe storie vige l'equilibrio e la spensieratezza.
Ai momenti di spensieratezza e goliardia, io ringrazio l'universo femminile...perchè poi sono più buono anche in casa! XD.

Daniele, ehm, ognuno è fatto a modo suo eh?
Pensiamo a Sabina, lei ha scoperto che per andare avanti ha bisogno di sta situazione qua, la Matraini ha bisogno dei suoi pupazzetti con cui giocattolare, Messalina dei suoi castelli in aria di amori romantici non realizzabili...ecc..ecc..ecc...

Da dizionario italiano: Amante: chi ha una relazione amorosa non ufficiale, spec. extraconiugale.
Viaggi? Magari potessimo andare a fare un viaggio insieme, pagherei volentieri la mia quota. Cene o consumazioni offerte? Sempre, come lo ha sempre fatto anche da amici. Il denaro qui non c'entra nulla, anche perche' non ne ho bisogno e ho il mio orgoglio.
Comunque, per quel che mi riguarda non e' la puttana la mia fantasia erotica.....
Tra due amanti nessuno usa l'altro, e' un incontro tra due persone che stanno bene assieme e condividono qualcosa in alcuni ritagli di tempo.
Non ci si usa...ci si scambia qualcosa di piacevole...
Dicci qual'è la tua fantasia erotica...
Eh si, secondo me, se non hai certe fantasie non sei normale...
Ti ci vuole un po' di psicoterapia...:carneval:
(scherzo eh?)

Il problema è che chi sta dall'altra parte non riuscirà mai a capire come mai tu abbia bisogno di fare questo.
Nelle rules sta scritto: DOnna o la sai fare con i coperchi o lascia perdere, potrebbe finire in un mare di guai.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non so, ma per esempio in Chiara vedo una certa coerenza di forma, lei non si eccita del ruolo di amante in sè, mentre Sabina si eccita alla condizione di amante, al rapporto di amante e questo non so lo reputo molto poco sano. In effetti tra tutti i traditori seriali e non (Sabina è una seriale evidente) c'era un minimo di dolore in quello che facevano al coniuge che non sapeva (anche minuscolo), ma pur c'era, mentre Sabina e Cleo ne sono totalmente assenti, come dei serial killer, vedono solo l'atto in sè e non le conseguenze.
Conte, tu hai bella idea della conseguenze, sai bene che puoi sognare, ma mai penseresti di andare a fare un viaggio con una amante, oh, il loro posto è solo uno e solo quello e quello devono fare, che si sognano a fare le amanti?
Detta brutalmente penso che molte donne amanti sarebbero scaricate e scaricabili se l'industria del sesso a pagamento fosse a più buo mercato...perchè potresti fare festa subito e poi girarti ed andartene via con la sola felicità della festa, senza il timore di una donna che...potrebbe innamorarsi e farti dei problemi no?
Ragioniamo un poco da uomini, ma se il sesso a pagamento costasse pochissimo, avrebbe senso una amante?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non so, ma per esempio in Chiara vedo una certa coerenza di forma, lei non si eccita del ruolo di amante in sè, mentre Sabina si eccita alla condizione di amante, al rapporto di amante e questo non so lo reputo molto poco sano. In effetti tra tutti i traditori seriali e non (Sabina è una seriale evidente) c'era un minimo di dolore in quello che facevano al coniuge che non sapeva (anche minuscolo), ma pur c'era, mentre Sabina e Cleo ne sono totalmente assenti, come dei serial killer, vedono solo l'atto in sè e non le conseguenze.
Conte, tu hai bella idea della conseguenze, sai bene che puoi sognare, ma mai penseresti di andare a fare un viaggio con una amante, oh, il loro posto è solo uno e solo quello e quello devono fare, che si sognano a fare le amanti?
Detta brutalmente penso che molte donne amanti sarebbero scaricate e scaricabili se l'industria del sesso a pagamento fosse a più buo mercato...perchè potresti fare festa subito e poi girarti ed andartene via con la sola felicità della festa, senza il timore di una donna che...potrebbe innamorarsi e farti dei problemi no?
Ragioniamo un poco da uomini, ma se il sesso a pagamento costasse pochissimo, avrebbe senso una amante?
Non ho esperienza di sesso a pagamento essendo donna.
Credo che non si possa minimamente paragonare il rapporto che instauri con un'amante rispetto a quello con una prostituta.
E comunque continui a confondere il rapporto di una sera con una relazione duratura.
La complicità che si crea non la crei con una prostituta e poi l'idea che quella stia con te solo perchè la paghi credo sia svilente per qualunque uomo.
Mi spiace ma sei lontano dal comprendere i meccanismi di queste relazioni, riporti tutto alla semplice sc....ta e non è così.

astonished

Utente di lunga data
Non ho esperienza di sesso a pagamento essendo donna.
Credo che non si possa minimamente paragonare il rapporto che instauri con un'amante rispetto a quello con una prostituta.
E comunque continui a confondere il rapporto di una sera con una relazione duratura.
La complicità che si crea non la crei con una prostituta e poi l'idea che quella stia con te solo perchè la paghi credo sia svilente per qualunque uomo.
Mi spiace ma sei lontano dal comprendere i meccanismi di queste relazioni, riporti tutto alla semplice sc....ta e non è così.

Daniele,
sei completamente fuori binario ed evidentemente sei troppo poco obiettivo per discutere su questi argomenti. Tu sai benissimo che io sono stato tradito e per questo ho chiuso il mio matrimonio, dunque non si può certo dire che prendo la parte dei traditori ma concordo con farfalla. I traditori non devi pensarli come mostri, gente senza scupoli che pensa solo a placare la loro fame di sesso, c'è altro che spinge in queste relazioni, i rapporti umani sono molto complessi, lo sono al punto tale da non poterli spiegare a parole, quei meccanismi li capisci quando li vivi perchè l'empatia di quei momenti è cio che ti da la chiave per leggerli; Non puoi pensare che si faccia tutto per una o tante scop@te, è troppo riduttivo, troppo semplistico, e scusa se mi permetto ma se argomenti a questo livello è evidente che non sei affatto sereno nell'affrontare questo genere di discussioni. Ad ogni tuo post non leggo altro che motivazioni riconducibili al sesso e non è così. Detto ciò quello che io contesto ai traditori è solo la mancanza di lealtà che è molto ma molto pià grave di una o tante scop@ate extra. Chi tradisce dovrebbe avere il coraggio di uscire allo scoperto ed assumersi le proprie responsabilità nei cofronti della persona verso cui ha degli obblighi di lealtà.

Se pensi che il sesso sia il motore delle relazioni sentimentali ti sbagli e di grosso, il sesso è 9 su 10 una conseguenza di un rapporto e non una causa e se fosse così come dici tu nessuna coppia sopravviverebbe alla morte della vita sessuale che inevitabilmente subentra con il passare degli anni e non si spiegherebbero quegli sguardi pieni di amore che ancora carpisco in quelle coppie di vecchietti ottuagenari che si tengono per mano sorreggendosi l'un l'altro.

IMHO.

:blank:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Daniele,
sei completamente fuori binario ed evidentemente sei troppo poco obiettivo per discutere su questi argomenti. Tu sai benissimo che io sono stato tradito e per questo ho chiuso il mio matrimonio, dunque non si può certo dire che prendo la parte dei traditori ma concordo con farfalla. I traditori non devi pensarli come mostri, gente senza scupoli che pensa solo a placare la loro fame di sesso, c'è altro che spinge in queste relazioni, i rapporti umani sono molto complessi, lo sono al punto tale da non poterli spiegare a parole, quei meccanismi li capisci quando li vivi perchè l'empatia di quei momenti è cio che ti da la chiave per leggerli; Non puoi pensare che si faccia tutto per una o tante scop@te, è troppo riduttivo, troppo semplistico, e scusa se mi permetto ma se argomenti a questo livello è evidente che non sei affatto sereno nell'affrontare questo genere di discussioni. Ad ogni tuo post non leggo altro che motivazioni riconducibili al sesso e non è così. Detto ciò quello che io contesto ai traditori è solo la mancanza di lealtà che è molto ma molto pià grave di una o tante scop@ate extra. Chi tradisce dovrebbe avere il coraggio di uscire allo scoperto ed assumersi le proprie responsabilità nei cofronti della persona verso cui ha degli obblighi di lealtà.

Se pensi che il sesso sia il motore delle relazioni sentimentali ti sbagli e di grosso, il sesso è 9 su 10 una conseguenza di un rapporto e non una causa e se fosse così come dici tu nessuna coppia sopravviverebbe alla morte della vita sessuale che inevitabilmente subentra con il passare degli anni e non si spiegherebbero quegli sguardi pieni di amore che ancora carpisco in quelle coppie di vecchietti ottuagenari che si tengono per mano sorreggendosi l'un l'altro.

IMHO.

:blank:
Astonished, però come sonsidereresti Sabina che lei gode nel tradire, non nel essere libera di potere avere un libero rapporto con l'amante? Secondo me quella è una pura malattia mentale bella e buona, consideriamo che per la psichiatria mettiamo sotto sedativi e vari psicofarmaci per molto, ma molto molto meno!
Sul rapporto di farfalla con l'amante non parlo, per me lei è l'eccezione alla totalità, il resto è solo voglia di un rapporto leggero senza avere le palle di vivere e morire soli come dei cani!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Astonished, però come considereresti Sabina che lei gode nel tradire, non nel essere libera di potere avere un libero rapporto con l'amante? Secondo me quella è una pura malattia mentale bella e buona, consideriamo che per la psichiatria mettiamo sotto sedativi e vari psicofarmaci per molto, ma molto molto meno!
Sul rapporto di farfalla con l'amante non parlo, per me lei è l'eccezione alla totalità, il resto è solo voglia di un rapporto leggero senza avere le palle di vivere e morire soli come dei cani!
io non sono un'eccezione Daniele. Sabrina è al primo tradimento come lo ero io. Forse con me stai iniziando a capire che non sono il mostro che credevi all'inizio e tra un po' capirai che neanche Sabrina lo è.
Tu non sai cosa avrei potuto scrivere io della mia storia se non fosse finita come è finita. Forse scriverei le stesse cose che scrive lei. Ma questo nè io nè te possiamo saperlo.
Quoto Astoniched su tutto.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Il problema è quella mancanza di sensi di colpa, è una condizione notoriamente disumana il fare del male e non provare dolore nel fare o peggio persino goderne, è una malattia mentale come ho detto.
Farfalla, tu non avevi nessun senso di colpa poi? Non avevi un poco di dolore guardando negli occhi tuo marito sapendo di essere una buona madre, essere una donna ma non essere più una moglie?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il problema è quella mancanza di sensi di colpa, è una condizione notoriamente disumana il fare del male e non provare dolore nel fare o peggio persino goderne, è una malattia mentale come ho detto.
Farfalla, tu non avevi nessun senso di colpa poi? Non avevi un poco di dolore guardando negli occhi tuo marito sapendo di essere una buona madre, essere una donna ma non essere più una moglie?
Com'è difficile Daniele spiegarti e non perchè tu non capisca.
Certo che quando guardavo mio marito mi sentivo in colpa e pensavo che non meritasse quello che stavo facendo ma questi sentimenti non erano abbastanza forti da impedirmi di vedere l'altro. In questi due anni ho fatto di tutto per non far mancare nulla alla mia famiglia ma non mi sono negata la mia isola felice.
Lo so che non si può comprendere se non lo si è vissuto.
L'ho già detto una volta, quando rientravo in casa chiudevo la porta e tutto il resto restava fuori e io tornavo ad essere quella che la mia famiglia conosce.

Sabina

Utente di lunga data
Io una seriale? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Secondo punto: tu non puoi sapere quello che provo e quello che penso... non mi conosci minimamente. Sei bravo solo a pretendere di saper giudicare, quando invece non riesci a comprendere neanche un po'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.