donne... e chi le capisce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
Sapevo. Diamine sapevo. eppure l ho voluto fortemente, con tutta me stessa, sapendo che avrei sbattuto la testa . Mi ha umiliata con quel "non ti scelgo" ma l ho implorato di restare... per poi stancarmi io.
Follia? Masochismo? O tempi naturali per accettare la realta dei fatti senza farsi troppo male?
E confrontandomi con altre persone che vivono o hanno vissuto situazioni simili mi accorgo che non sono l unica ad aver agito cosi. ma cosa ci spinge a farlo?

Serenity cosa vi spinge a farlo?Facilissimo...non esiste Donna al mondo che riesca a resistere a un uomo che non puo' avere...su cui non ha il controllo...hai sempre saputo di non poter gestire questa persona....hai sempre saputo che tanto lui avrebbe fatto come gli pareva...cio' che non si puo' avere e' cio che piu' si desidera...inutile girarci attorno...e' lo stesso motivo per cui molte Donne scartano quegli Uomini che invece si dimostrano interessati...attenti...che si comportano bene anche se nemmeno ci stanno insieme a una Donna...tu hai imparato la lezione...e la lezione e' che non sempre quello che vedi come irraggiungibile e desiderabile perche' e' al di fuori del tuo controllo e' l'uomo ideale...spesso e' solo un bastardo...ora hai individuato la classe animale...ma sappi che si sono una miriade di sottoclassi...attenta quindi

Ultima cosa..."pagare per vedere la sua posta???
Serenity...i tuoi euro non potevi spenderli in modo peggiore...la prossima volta paga per assoldare un killer professionista...

La Lupa

Utente di lunga data
Ciao Sere!!!

Bello leggerti in bolla, son contenta!!!

La risposta alla tua domanda, per quanto mi riguarda è: perchè è bello!!!

E' bello innamorarsi ed essere oggetto di amore.

Checcavolo, anche quando capisci che è un calesse.
E' comunque una ficata e almeno per un pò, uno ci si culla dentro.

Iris

Utente di lunga data
Ciao Sere!!!

Concordo....nella stragrande maggioranza dei casi sono tutti calessi..ma a volte ne vale la pena!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
Ciao Sere!!!

lupa..che combini! come stai?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Soprattutto

E sì eh!

Basta che non la tiri avanti per degli anni e non te la racconti.
G ià la consapevolezza dei limiti...
Ma se si ha questa consapevolezza e si comprende che è un calesse, anzi un monopattino, forse ...cala il divertimento...

La Lupa

Utente di lunga data
G ià la consapevolezza dei limiti...
Ma se si ha questa consapevolezza e si comprende che è un calesse, anzi un monopattino, forse ...cala il divertimento...
Beh, ma almeno non finisci in traumatologia quando te ne accorgi.

E poi non è mica detto... se sai tirar fuori le parti buone.

Io col Lupo stavo da dio.
Solo quando ci stavo; per il resto del tempo non esisteva.

O

Old Ari

Guest
Non c'entra niente perchè è fuori dal coro...ma mi propongo come specie protetta!!!!
Per me è tutt'altro di quello che avete scritto...
Bacini

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
attenzione

Non c'entra niente perchè è fuori dal coro...ma mi propongo come specie protetta!!!!
Per me è tutt'altro di quello che avete scritto...
Bacini
Può essere un calesse per tutti e due (che lo ammettano o no) o anche per uno solo: ma il risultsato è uguale cambiano i traumi...

dererumnatura

Utente di lunga data
E sì eh!

Basta che non la tiri avanti per degli anni e non te la racconti.
il fatto è che se io avessi avuto davvero la consapevolezza che si trattava di un calesse...non mi sarei lasciata andare in quel modo....

Non sono in grade di dosare....di metterci quella quantità di sentimento dosata per l'occorrenza...non funziona così...

Se fossi così semplice nessuno soffrirebbe così tanto ..

Iris

Utente di lunga data
Tutti potenzialmente sono amori eterni, tutti potenzialmente so no calessi...se non li vivi non lo sai!!!

Fedifrago

Utente di lunga data

dererumnatura

Utente di lunga data
Tutti potenzialmente sono amori eterni, tutti potenzialmente so no calessi...se non li vivi non lo sai!!!
esatto..quindi come fai a cautelarti..a meno che tu non sia così innamorato...
allora certo che dici..va bè..è un calesse..ma meglio che essere sola...

ma questa è tutta un'altra storia..

Fedifrago

Utente di lunga data
Aggiungo...

...anche se in certi casi, quando da subito le ruote del calesse ti pestano i piedi...qualche dubbio potrebbe sorgere immediato!!

S

serenity

Guest
a me personalmente lo stop è arrivato con quel "non ti ho scelto". Perche sapevo che avrei potuto continuare a prendere da lui quanto e come volevo, ma che il grande sogno romantico era finito... puffff ... volatilizzato.
ormai eravamo sul piano reale: ed è vero che lui mi ha continuata a cercare, a dirmi " ti amo" e "mi manchi" ma è anche vero che io non lo desideravo piu. Non desideravo quello che lui voleva darmi: un bel rapporto a mezzo servizio. Ora voi direte: e che cappero Sere' te lo volevi proprio sentir dire? YES. volevo che lui ammettesse innanzitutto a se stesso che se la stava a raccontare. come avevo fatto anche io. Lui ha provato a imbastire un rapporto "normale" con la sottoscritta, mi è venuto a noia anche quello, mier venuto a noi lui, i problemi della moglie-senza-carattere e dei figli ebeti... ma perpiacere... mica sono la Madonna di Fatima.... Li serviva un miracolo bello e buono, e non un'amante eheheheheh
Poi perche mi ci sono buttata con tutte le scarpe non lo so: forse perche mi chiedevo cosa avesse di speciale, forse perche mi dava attenzioni che non avevo, forse perche ero annoiata e cercavo una via d uscita ( e ho trovato un bel vicolo ciecohehehe)
non so o forse si. so solo che è adnata cosi e ormai è storia ehehehe

S

serenity

Guest
il fatto è che se io avessi avuto davvero la consapevolezza che si trattava di un calesse...non mi sarei lasciata andare in quel modo....

Non sono in grade di dosare....di metterci quella quantità di sentimento dosata per l'occorrenza...non funziona così...

Se fossi così semplice nessuno soffrirebbe così tanto ..
quello è il mio grande rimpianto: avergli dato troppo. troppo in tutto.

Iris

Utente di lunga data
Deve essere almeno un calesse!!! non un carretto con i pupi siciliani!

in minimo di credibilità deve averla...almeno per un pò di tempo ragazze!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.