O
Old TurnBackTime
Guest
Sapevo. Diamine sapevo. eppure l ho voluto fortemente, con tutta me stessa, sapendo che avrei sbattuto la testa . Mi ha umiliata con quel "non ti scelgo" ma l ho implorato di restare... per poi stancarmi io.
Follia? Masochismo? O tempi naturali per accettare la realta dei fatti senza farsi troppo male?
E confrontandomi con altre persone che vivono o hanno vissuto situazioni simili mi accorgo che non sono l unica ad aver agito cosi. ma cosa ci spinge a farlo?
Serenity cosa vi spinge a farlo?Facilissimo...non esiste Donna al mondo che riesca a resistere a un uomo che non puo' avere...su cui non ha il controllo...hai sempre saputo di non poter gestire questa persona....hai sempre saputo che tanto lui avrebbe fatto come gli pareva...cio' che non si puo' avere e' cio che piu' si desidera...inutile girarci attorno...e' lo stesso motivo per cui molte Donne scartano quegli Uomini che invece si dimostrano interessati...attenti...che si comportano bene anche se nemmeno ci stanno insieme a una Donna...tu hai imparato la lezione...e la lezione e' che non sempre quello che vedi come irraggiungibile e desiderabile perche' e' al di fuori del tuo controllo e' l'uomo ideale...spesso e' solo un bastardo...ora hai individuato la classe animale...ma sappi che si sono una miriade di sottoclassi...attenta quindi
Ultima cosa..."pagare per vedere la sua posta???