Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
non ho capito
Da chi devi essere perdonata?
Solo da te stessa.
Sii buona e perdonati.
Di cosa cerchi l'assoluzione? Di esserti fidata e di aver amato sapendo che era una cosa senza spazi e prospettive?gia'...
vorrei salvare il salvabile per sentirmi meno scema, per autoassolvermi per sentirmi meno cacca
io l ho amato e anche se non ero la sua compagna ufficiale mi sentivo tale e la mia condizione di seconda non mi ha mai impedito di dargli tutto cio che potevo. l ho amato amche quando non mi ha scelta l ho amato con la consapevolezza che non sarebbe mai stato mio, l ho amato cosi come ho potuto cosi come mi ha permesso.
e ora mi sento in colpa per aver distrutto tutto, ma non ce la facevo piu a tollerare la sua rpesenza a fasi alterne. mi faceva stare troppo male sentirlo aprlare della moglie chje piangeva emtne io dovevo nascondere le mie lacrime e la mia paura di perderlo per non sembrare patetica. Mi faceva male sentirgli dire che sarebbe andato con lei a prendere un caffe al mare, e che io non dovevo essere gelosa ne' prendermela perche se l amavo davvero dovevo solo desiderare la sua felicita.
ma io morivo ogni gionro, lentamente. e non ho amato me stessa. mi sono lasciata adnare allo sconforto ho toccato il fondo e sto cercando ora di venirne fuori, ma basta un pensiero per farmi sprofondare di nuovo in quella sensazione di impotenza e di nostalgia per un amore importante, per un uomo impossibile che mi ha rubato l anima nonostante tutto. l ho combattuto quell amore, ho provato a scacciarlo via con mille ragionamenti, ho provato a salvarmene e non ci sono riuscita
e ora eccomi qui a leccarmi le ferite che mi sono provocata da sola.
quando passera'? non so se reggero ancora molto
Da chi devi essere perdonata?
Solo da te stessa.
Sii buona e perdonati.