Vero...è più divertente di là... :mrgreen:
appunto...si spostasse lui...ormai ce ne siamo impossessate!Vero...
magari Joey può postare qui gli aggiornamenti...semmai ce ne fossero. :singleeye:
E come dice oscuro, quando le donne di tradi entrano in azione...:carneval:appunto...si spostasse lui...ormai ce ne siamo impossessate!
Non so perché ma il pistone m'attira! :carneval:Oh, ma voi non avete niente da dire di pistoni, bielle e iniezioni elettroniche?
Eccheccazzo, contribuite attivamente!
:mexican:
Avete visto la nuova macchina di Boccelli?Oh, ma voi non avete niente da dire di pistoni, bielle e iniezioni elettroniche?
Eccheccazzo, contribuite attivamente!
:mexican:
Toh, sfogatevi qui.
:mrgreen:
:rotfl: :rotfl:
Che vergogna! Rilancio con: [video=youtube;P9hQiipHRoY]http://www.youtube.com/watch?v=P9hQiipHRoY[/video]
no dillo...vuoi farci sclerare pure tu?? :mrgreen:
Si,
voglio farti impazzire
![]()
Ma non mi dire... :rotfl:Non so perché ma il pistone m'attira! :carneval:
Di la verità...non l'avrei mai detto eh? :carneval:Ma non mi dire... :rotfl:
grande.....super approvato...allora l'altra sera Golf davanti a procede a25-30Km,vedo che una donna e me ne sto zitto..dopo qualche km si inchioda e svolta,ovvio senza freccia.la sorpasso e mi scappa si suonare..credi amico che abbia fatto un gesto di scuse??no...vaffanculo Lothar..che cazzo vuoi?...:carneval::carneval: adimenticavo l'idiota telefonava...
:carneval::carneval::carneval:grande.....super approvato...allora l'altra sera Golf davanti a procede a25-30Km,vedo che una donna e me ne sto zitto..dopo qualche km si inchioda e svolta,ovvio senza freccia.la sorpasso e mi scappa si suonare..credi amico che abbia fatto un gesto di scuse??no...vaffanculo Lothar..che cazzo vuoi?...:carneval::carneval: adimenticavo l'idiota telefonava...