Chapeau a te!!Ok, mi riferivo a tutti quei blog nei quali l'home page promette mare e monti, la mascherina veneziana sugli occhioni sornioni e la tetta fiera e bricconcella che occhieggia sorniona da un corpetto rosso cardinale sopra una guepière da paura..
Mi riferivo a quegli avatar alla "cazzo, guarda qua che popo' di quarto di manza che sono!!"
Io non ho nulla contro questo. Assolutamente.E non ho nulla contro le zoccole.
Assolutamente nulla.
Quello che mi fa incazzare è l'indignazione delle presunte e mancate zoccole quando qualcuno (uomo o donna), comprensibilmente, le tratta come tali (zoccole) e glielo lo fa notare..
Allora parte l'indignazione, la furia, l'offesa.
ma ragazze mie, difendetelo questo ruolo, custoditelo, combattete, fatelo valere per quello che è.
Perchè l'ipocrisia più malsana e patetica è proprio nella malafede di chi si professa qualcosa che non è o che vorrebbe essere.
Senza contare che per me la zoccola vera, quella da rispettare, è bocca di rosa, quella vera, che lo fa con passione e con amore o la povera crista che apre le cosce tutto il giorno per mangiare o dar da mangiare.
Chapeau a quest'ultime non certo ad altre![]()
![]()
C'è posto anche per chi segue stereotipi maschilisti e se ne gratifica.Vivi e lascia vivere... dove sta il problema... mah...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mondo è grande, c'è spazio per tutti. E la bellezza sta proprio nella diversità di ognuno di noi. Senza differenze come fa a nascere il confronto?
C'è posto anche per chi segue stereotipi maschilisti e se ne gratifica.
Però non credo sia un problema neanche che altri se ne possa stupire e magari rattristare.
La mente io l'ho aperta, io.P/R credo che l'importante sia aprire la propria mente comunque. Anche quando non lo vorremmo fare. Altrimenti ci si blocca nelle proprie convinzioni e non si evolve...
Andare oltre il significato... quello che fanno gli artisti...
Pure io. Ma perché prendersela con chi ha la mente aperta diversamente?La mente io l'ho aperta, io.
ti pare che me la sia pigliata?Pure io. Ma perché prendersela con chi ha la mente aperta diversamente?
Non capisco...![]()
![]()
![]()
![]()
Da circa due annetti ho scoperto i forumS .
Prima frequentavo sporadicamente una chat ma avevo a che fare più con uomini (in chat ti contattano solo le lesbiche:balloon.![]()
Nel forum hai la possibilità di confrontarti con più persone, una visione più vasta ed estesa. Frequentate dalla gente più disparata, caratterialmente più diversa, più contrapposta. E come sempre, ammetto, le donne sono sempre quelle che più mi piacciono, più mi suscitano ammirazione, simpatia, empatia e sorellanza. C'è poco da fare. Le preferisco, le trovo più solide, più simpatiche, più ironiche, più brillanti.
Eppure ogni tanto mi scontro con delle realtà femminili che mi fanno cadere les pelotas sotto i feltrini delle sedie perchè mi fan capire quanto ancora sia lunga la strada da fare, quanto ancora oggi ci sian donne che sono VERAMENTE convinte che l'unica cosa che attrae,indipendentemente dagli scopi, sia l'aspetto sessuale e la maschera di femme fatale (anche se sotto sotto di fatale c'è pochetto..).
Donne che credono che il sesso sia l'unico argomento che tira, che aiuta a dimenticare le miserie e le disgrazie, che pensano che la loro personalità non sia abbastanza per comunicare qualcosa.
E mi viene una tristezza infinita ma anche un'incazzatura tremenda.
Perchè alla fine, se sei una persona normale vivi sì di sesso, di storie, di miserie e di disgrazie ma anche di pensieri, di spiritualità, di filosofia, di cultura, di letteratura, di nutrimento dell'anima, di religione e di tante altre cose che potrebbero tradurre comunque l'immagine di te.
Perchè non trasmettere anche quelle?
Una donna che si pone solo come un'assatanata del sesso , un 'ingorda mangiatrice di uomini che non vuole parlare d'altro fa un grave torto alle altre donne del forum. E alle donne in generale.
Quototi pare che me la sia pigliata?![]()
ma cazzo, possibile che chi esprime un'opinione diversa debba per forza pigliarsela?
ragazza mia, io ho le mie idee e le porto in dote, prendete e mangiatene tutti. Tu le tue.![]()
e ti sbagli sulle convinzioni personali.
Se non le hai, non le difendi e non le argomenti sei niente.
sei colui che accetta, subisce e non reagisce.
P/R credo che l'importante sia aprire la propria mente comunque. Anche quando non lo vorremmo fare. Altrimenti ci si blocca nelle proprie convinzioni e non si evolve...
Andare oltre il significato... quello che fanno gli artisti...
si micio, tutto ok ,se permetti la cosa mi rattrista e lo dico.sarò libera di farlo?carissima, ognuno mostra di se stessa la parte che ritiene piu' interessante. l'immagine che offro di me stessa come potrebbe risentirne se si affiancano coloro che hanno voglia di sedurre attraverso quei mezzi?
Voglio dire...lasciale fare...che cosa ti tolgono? in fondo ognuna si presenta per quello che ha da dare...e se al posto di un anima, di un pensiero, di una intelligenza mostra un culetto è perchè attraverso quello si sente piu' forte.
Mk, non mi sembra che nessuno se la prenda con nessuno...solo che si sottolineava l'incongruenza fra il mostrarsi "disinibite", "voluttuose", "facili", invitanti o definiscile come vuoi...in un luogo...e poi prendersela o far le (finte?) offese se da un'altra parte come tali vengono identificate...Pure io. Ma perché prendersela con chi ha la mente aperta diversamente?
Non capisco...![]()
![]()
![]()
![]()
Ok, mi riferivo a tutti quei blog nei quali l'home page promette mare e monti, la mascherina veneziana sugli occhioni sornioni e la tetta fiera e bricconcella che occhieggia sorniona da un corpetto rosso cardinale sopra una guepière da paura..
Mi riferivo a quegli avatar alla "cazzo, guarda qua che popo' di quarto di manza che sono!!"
Io non ho nulla contro questo. Assolutamente.E non ho nulla contro le zoccole.
Assolutamente nulla.
Quello che mi fa incazzare è l'indignazione delle presunte e mancate zoccole quando qualcuno (uomo o donna), comprensibilmente, le tratta come tali (zoccole) e glielo lo fa notare..
Allora parte l'indignazione, la furia, l'offesa.
ma ragazze mie, difendetelo questo ruolo, custoditelo, combattete, fatelo valere per quello che è.
Perchè l'ipocrisia più malsana e patetica è proprio nella malafede di chi si professa qualcosa che non è o che vorrebbe essere.
Senza contare che per me la zoccola vera, quella da rispettare, è bocca di rosa, quella vera, che lo fa con passione e con amore o la povera crista che apre le cosce tutto il giorno per mangiare o dar da mangiare.
Chapeau a quest'ultime non certo ad altre![]()
![]()
nel tal caso altro che argano a motore per tirarsi fuori.quoto.
unica osservazione...ma sei proprio sicura che sia ipocrisia e non incapacità di esprimersi con altri mezzi?
I fiori dell'arte nascono ovunque Micio... E io cerco la bellezza ovunque...mk, gli artisti, e non i quaqquarraqqua, il significato lo cercano eccome.
che sarà sempre piu' creativo, piu' provocatorio...ma c'è quella ricerca...diversamente è pattumiera.
mi spieghi l'arte e la bellezza dove siano nel contesto?I fiori dell'arte nascono ovunque Micio... E io cerco la bellezza ovunque...![]()
Vedi la mia firma...
mi spieghi l'arte e la bellezza dove siano nel contesto?
si micio, tutto ok ,se permetti la cosa mi rattrista e lo dico.sarò libera di farlo? asu..ma certo che lo seim il mio tono non voleva impedirtelo.![]()
se tu come donna mostri il culo perchè la consideri la tua parte migliore io me la prendo. Come donna, sorella e femmina,Cerco di spiegarti che oltre a quello avrai sicuramente altro da offrire. non toglie un cazzo,a me. Lo toglie a chi lo fa.che domanda è "cosa ti tolgono"?
ma possibile che non lo capiate?
guarda, io prima di parlare di apparenze le ho belle masticate e digerite.Bisogna sapere guardare OLTRE. Non fermarsi alle apparenze...
guarda, io prima di parlare di apparenze le ho belle masticate e digerite.
ogni tanto mi sembri Pazzaglia..
ma se fa comodo fare il muro va benissimo.
Di qui alcune di là altre.